Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rissa tra Lucchinelli e Agostini???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    ...mah ? veramente?
    Eh gi?

Concorso di colpa anche quello.....non ti era ancora chiaro ? hehehehhee

Certo che avete una fantasia invidiabile ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      Lorenzo da buon giovane marmotta domenica ci ha fatto vedere per ben 2 volte come si sorpassa in maniera anche molto spettacolare senza fare danni!!!
      il dovi anche , e rossi e stato anch'esso molto bravo, anche se ... barbera ... !... mica perche ...bravo barbera , sicuramente ... x? !!! eddai su !
      pero dai, tutti bei sorpassi !

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        secondo me non ? proprio colpa di nessuno...sic passa dani...dani lo ripassa di motore, poi frena presto ed interno, tanto che sic si trova davanti in traiettoria ideale e decide di chiudere

se ci pensate ? praticamente lo stesso errore di rossi quando ha steso stoner...stoner frena presto e rossi si trova all'improvviso un buco grande come una casa...

Ho capito

ti abbiamo perso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Poi sono convinto che se Simoncelli diceva subito di aver sbagliato e non il contrario..... a quest'ora si parlava di altro...
          Non ne sono affatto convinto.

Hai visto quando Rossi and? a chiedere scusa a Stoner per averlo steso ?

Gli hnanno contestato di tutto, dal fatto che aveva il casco (uh, ? vero, Stoner ? abituato al circolo del polo, dove se non hai la cravatta non ti fanno entrare), alle telecamere e al resto. Giorni e giorni di polemiche anche in prsenza di scuse.

No, secondo me Sic avrebbe dovuto chiedere scusa solo se sentiva di aver sbagliato, ma se ? convinto di avere ragione allora fa bene a non cedere.

Unico vero problema potrebbe essere per Camomillo: hai gi? milioni di problemi, di fragilit? sia fisica che piscologica, e ti vai anche a creare un altro nemico (oltretutto di quelli coriacei ? Non hai sceloto un signore come Hayden, hai scelto cavallo pazzo Simoncelli ...).

Quindi un manager capace - e quindi non l'idiota di Puig - dovrebbe cercare di tranquillizzare il suo pilota: ha gi? tanti problemi, tanti avversari, mettici pure un Simoncelli incazzato fisso, quindi un avversario sicuramente contro senza se e senza ma ....

No, tanto per cambiare Dani per me ? un fuoriclasse, ma il suo mabiente non gli permetter? mai di correre e basta, avr? sempre dei guai personali, creati dalla gente che lo circonda ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Non ne sono affatto convinto.

Hai visto quando Rossi and? a chiedere scusa a Stoner per averlo steso ?

Gli hnanno contestato di tutto, dal fatto che aveva il casco (uh, ? vero, Stoner ? abituato al circolo del polo, dove se non hai la cravatta non ti fanno entrare), alle telecamere e al resto. Giorni e giorni di polemiche anche in prsenza di scuse.

No, secondo me Sic avrebbe dovuto chiedere scusa solo se sentiva di aver sbagliato, ma se ? convinto di avere ragione allora fa bene a non cedere.

Unico vero problema potrebbe essere per Camomillo: hai gi? milioni di problemi, di fragilit? sia fisica che piscologica, e ti vai anche a creare un altro nemico (oltretutto di quelli coriacei ? Non hai sceloto un signore come Hayden, hai scelto cavallo pazzo Simoncelli ...).

Quindi un manager capace - e quindi non l'idiota di Puig - dovrebbe cercare di tranquillizzare il suo pilota: ha gi? tanti problemi, tanti avversari, mettici pure un Simoncelli incazzato fisso, quindi un avversario sicuramente contro senza se e senza ma ....

No, tanto per cambiare Dani per me ? un fuoriclasse, ma il suo mabiente non gli permetter? mai di correre e basta, avr? sempre dei guai personali, creati dalla gente che lo circonda ....

Qui lo aveva scelto, ma il suo aplomb tipico del Kentucky per un attimo vacill?..

[YOUTUBE]sE5OASY2h_o&feature=related[/YOUTUBE]
            Last edited by Rexxx; 07-07-11, 21:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Qui lo aveva scelto, ma il suo aplomb tipico del Kentucky per un attimo vacill?..

[YOUTUBE]sE5OASY2h_o&feature=related[/YOUTUBE]
              Si la tua battuta ci sta , per? le cose sono diverse.

Hayden - che se non ricordo male era messo benissimo per vincere e il compagnao di scuderia lo stende - si sfog? in quel momento, ma ? finita l?.

Simoncelli, invece, non finisce mai l?.

Ti ricordi le sue polemiche in 125 ?

Barbera, e poi mi pare anche Lorenzo, Pasini .... e duravano per tutta la stagione !!!

Allora: o Pedrosa ? in grado di sopportare il Sic incazzato con lui, oppure fa come altri, molto pi? forti di testa di lui ......

Rossi stese Stoner. Stoner, incapace di reagire sul momento, poi per? fece le ripicche e gli ruppe i *** per tutte le prove del gp seguente, lo rallent? e fece come i bambini.

Rossi, ovviamente, si fece una gran risata e disse che si era divertito

Ma qualcuno pensa che Rossi non gliela voglia far pagare ?

Allora, la classe ? classe, e Rossi ha fatto lo splendido, e non fa il broncio come il povero Pedrosa che ha una statura intellettiva proporzionata al fisico, ma ovviamente, quando verr? il momento calcolatamente opportuno ....

Qundi Pedrosa - per me - dovrebbe veramente piantare IMMEDIATAMENTE la polemica, e fare buon viso a cattivo gioco.

E sopratutto dovrebbe cercare di pensare al mondiale, la moto ? il massimo, i tifosi sono dalla sua parte, e ha pi? classe di Lorenzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Eh gi?

leggete bene il mio testo please
                ho detto, e lo ritengo tanto valido quanto chi sostiene il contrario, perch? siamo veramente border line secondo me, che nell'incidente pedrosa simoncelli non c'? un vero colpevole...a sic ? successo di trovarsi inaspettatamente nella possibilit? di passare, esattamente com'? successo a rossi con stoner (sempre mia opinione, pensata in entrambi i casi PRIMA che entrambi dicesserto la stessa cosa)...sic ha fatto "l'errore" di non riuscire a scappare via dalla curva pi? in fretta o di avere lasciato poco spazio a pedrosa...rossi ha fatto "l'errore" di entrare troppo forte sotto l'acqua

nei due casi sicuramente stoner era assolutamente incolpevole, non c'? dubbio...pedrosa, sempre IMHO, qualche percentuale di colpa ( chiamiamola sfiga? la moto ha saltellato e non ? riuscito a frenare bene o tenere la giusta linea in piega? ) ce l'ha

Originally posted by raster10 View Post
                Ho capito

ti abbiamo perso
                mona

Comment

• Font Size
                  Eh gi?

sono 2 contatti che centrano un beato nulla uno con l'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    sono 2 contatti che centrano un beato nulla uno con l'altro
                    Mi sembra chiaro

Infatti ho frainteso l'esempio di Fep proprio per questo motivo

Credevo lo avesse scritto per evidenziare un punto in comune (il concorso di colpa, nda)

Poi ha chiarito

Comment

• Font Size
                      mi sembra chiaro

infatti ho frainteso l'esempio di fep proprio per questo motivo

credevo lo avesse scritto per evidenziare un punto in comune (il concorso di colpa, nda)

poi ha chiarito :d
                      :d :d

Comment

• Font Size
                        Mi sembra chiaro

Infatti ho frainteso l'esempio di Fep proprio per questo motivo

Credevo lo avesse scritto per evidenziare un punto in comune (il concorso di colpa, nda)

Poi ha chiarito

ha chiarito solo che io sono mona

Per? ha raGGione (in questo caso)
                        Last edited by raster10; 08-07-11, 10:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          ha chiarito solo che io sono mona

In oltre 40 anni di onorato servizio ho imparato che alcune volte, per il quieto vivere, ? meglio far finta di aver capito :gaen:

hehehehhehehe

Comment

X
                          Working...
                          X