Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande dovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? si ... ? vero , ma visto che la discussione ? stata portata fuori strada da un mod, e nessuno dice che bisogna fare basta , continuavo , anche perche a me piaceva e interessava...

e cmq bravo dovi!
    al mare uno dietro di me, durante la gara , (tifoso di rossi) prima si lamentava di stoner e lo gufava a morte ...poi quando lorenzo ha passato sia il dovi che stoner , era incaxxato nero , e ce l'aveva con dovi , che secondo lui ha agevolato il sorpasso di lorenzo ; infine quando dovi ha passato stoner , quasi muore , e ha sputato piu sentenze lui su dovizioso , che tutti i biaggiani su rossi ! in quanto ha ribadito che uno come dovizioso , ha dato tutto per rubare punti al compagno di squadra , ma nn ha fatto niente per nn farsi passare da lorenzo !!!!

questo per farvi capire , che gente tifa rossi , e come ragionano ...
    per fortuna che c'? DDG ... dove si puo parlare con appassionati di corse ....

Comment

• Font Size
      Grande Dovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che figura Stoner
      :3:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toretto k9 View Post
        Che figura Stoner
        Non vorrei sembrare scortese...
        Ma ti ha rubato il gelato Stoner visto che lo nomini in ogni discussione?
        Per un terzo posto poi... mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          ? si ... ? vero , ma visto che la discussione ? stata portata fuori strada da un mod, e nessuno dice che bisogna fare basta , continuavo , anche perche a me piaceva e interessava...

e cmq bravo dovi!
          al mare uno dietro di me, durante la gara , (tifoso di rossi) prima si lamentava di stoner e lo gufava a morte ...poi quando lorenzo ha passato sia il dovi che stoner , era incaxxato nero , e ce l'aveva con dovi , che secondo lui ha agevolato il sorpasso di lorenzo ; infine quando dovi ha passato stoner , quasi muore , e ha sputato piu sentenze lui su dovizioso , che tutti i biaggiani su rossi ! in quanto ha ribadito che uno come dovizioso , ha dato tutto per rubare punti al compagno di squadra , ma nn ha fatto niente per nn farsi passare da lorenzo !!!!

ma che cazz.. gli diceva il cervello?

sono anni luce davanti a rossi in classifica

cosa cambiava se vinceva dovi, lorenzo o stoner?

io piuttosto mi sarei incazzato con Barbera che non gli dava strada :gaen:

Last edited by giuseppe_d; 06-07-11, 13:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toretto k9 View Post
            Grande Dovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che figura Stoner
            una figuraccia in effetti

mah

Comment

• Font Size

e cmq bravo dovi!

io invece gli ho dato questa interpretazione:
              da "buon" rossista quale si ? dimostrato , quest'anno nn sa a chi dar contro : perche le "bestioline" nere di rossi (cio? gli unici che hanno vinto un mondiale dimostrando di essere veloci e bravi forse quanto lui .... e dico forse , perche se no giuseppe si incaxxa ....), quest'anno vanno a cannone entrambi ... quindi nn sapendo con chi prendersela , se l'? presa con (finora) l'unico pilota italiano che va piu forte del suo beniamino !!!

? brutta nn saper che pesci pigliare ...

Comment

• Font Size
                Purtroppo pare che l'unico modo che Dovizioso abbia di rimanere in HRC sia vincere il mondiale. Rimarrebbe comunque con una Honda ufficiale (come Sic) nel team di Cecchinello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Purtroppo pare che l'unico modo che Dovizioso abbia di rimanere in HRC sia vincere il mondiale. Rimarrebbe comunque con una Honda ufficiale (come Sic) nel team di Cecchinello.
                  e allora forza dovizioso............in fondo se un mondiale l'ha vinto Hayden...........pu? riuscirci anche lui
                  ? costante, sta progredendo, non ? impossibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e allora forza dovizioso............in fondo se un mondiale l'ha vinto Hayden...........pu? riuscirci anche lui

anfatti

forza doviiiiiiiiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ma per l'amor di d i o... con tutti ma non con cecchinello... con tutto il bene che gli posso volere (e io voglio bene proprio a tutti) a cecchinello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quando l'ha vinto hayden c'era solo UNO che lo ha perso per sfighe, desciapamenti, rotture e cadute ...
                        quest'anno dovrebbero essere almeno due , quelli affetti da tutte sta malasorte! ... la vedo dura !... per il futuro ancora di piu, ammesso che il dovi , nn inizi a vincere pure lui con costanza !
                        pero tutto puo capitare , e il presente ne ? la conferma !

Comment

• Font Size
                          Io penso una cosuccia :

questa super honda (2011) l'ha messa a puntino Dovizioso e qui mi pare siamo tutti d'accordo, come siamo tutti d'accordo che Pedrosa non sa sviluppare una moto.

Siamo altres? d'accordo che pure Stoner non sia un collaudatore di fino.

Simoncelli collauda le carene, per ora.

Per cui, dato per assoldato che i tempi di tora tora e kamikaze, son passati da qualche tempo,

ci credete veramente che in HRC mandino via Dovizioso ?

Io certamente no.

Un ruolo molto, molto importante la HRC glie lo trova, anche al di fuori della lobby Repsol

Comment

• Font Size
                            quando l'ha vinto hayden c'era solo UNO che lo ha perso per sfighe, desciapamenti, rotture e cadute ...
                            quest'anno dovrebbero essere almeno due , quelli affetti da tutte sta malasorte! ... la vedo dura !... per il futuro ancora di piu, ammesso che il dovi , nn inizi a vincere pure lui con costanza !
                            pero tutto puo capitare , e il presente ne ? la conferma !
                            si dice
                            tra i due litiganti.......il terzo gode

ora dopo che pedrosa e rossi sono out il terzo ? dovizioso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Io penso una cosuccia :

questa super honda (2011) l'ha messa a puntino Dovizioso e qui mi pare siamo tutti d'accordo, come siamo tutti d'accordo che Pedrosa non sa sviluppare una moto.

Siamo altres? d'accordo che pure Stoner non sia un collaudatore di fino.

Simoncelli collauda le carene, per ora.

Per cui, dato per assoldato che i tempi di tora tora e kamikaze, son passati da qualche tempo,

ci credete veramente che in HRC mandino via Dovizioso ?

Io certamente no.

Un ruolo molto, molto importante la HRC glie lo trova, anche al di fuori della lobby Repsol
                              Si come no... ma per favore... non creiamo miti come valentino... che Dovizioso sia pi? propenso a lavorare sulla messa a punto scordandosi di dare gas quando dovrebbe piuttosto che Stoner che da' gas a prescindere scordandosi di dare indicazioni di come mettere a posto la moto si... ma i piloti mai nessuno hanno mai fatto sviluppo sulla moto mai!
                              (spero di aver messo sufficienti mai)
                              La moto la sviluppano i tecnici e i piloti con senzazioni e tempi alla mano promuovono o no lo sviluppo.

Se avessero potuto l'avrebbero silurato l'anno scorso il Dovi.. quest'anno che non ha pi? un contratto firmato in mano se non vince lo silurano sicuro... e fidatevi che non pu? vincere per i motivi che ho gi? detto.

A meno che... a meno che... Stoner non sia colpito da caghite acuta per 4/5 gare sufficienti a tagliarlo fuori dalla lotta al mondiale... e a quel punto potrebbe esserci una inversione di tendenza esattamente come l'anno di hayden dove gli sforzi erano a favore del Pedro e li spostarono verso il primo... allora in quel caso e solo in quel caso Dovizioso potrebbe iniziare a dire la sua suonando la carica nei confronti dell'unico rimasto... Lorenzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Si come no... ma per favore... non creiamo miti come valentino... che Dovizioso sia pi? propenso a lavorare sulla messa a punto scordandosi di dare gas quando dovrebbe piuttosto che Stoner che da' gas a prescindere scordandosi di dare indicazioni di come mettere a posto la moto si... ma i piloti mai nessuno hanno mai fatto sviluppo sulla moto mai!
                                (spero di aver messo sufficienti mai)
                                La moto la sviluppano i tecnici e i piloti con senzazioni e tempi alla mano promuovono o no lo sviluppo.

Se avessero potuto l'avrebbero silurato l'anno scorso il Dovi.. quest'anno che non ha pi? un contratto firmato in mano se non vince lo silurano sicuro... e fidatevi che non pu? vincere per i motivi che ho gi? detto.

A meno che... a meno che... Stoner non sia colpito da caghite acuta per 4/5 gare sufficienti a tagliarlo fuori dalla lotta al mondiale... e a quel punto potrebbe esserci una inversione di tendenza esattamente come l'anno di hayden dove gli sforzi erano a favore del Pedro e li spostarono verso il primo... allora in quel caso e solo in quel caso Dovizioso potrebbe iniziare a dire la sua suonando la carica nei confronti dell'unico rimasto... Lorenzo.

Comment

X
                                Working...
                                X