Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande dovi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostMa per l'amor di d i o... con tutti ma non con cecchinello... con tutto il bene che gli posso volere (e io voglio bene proprio a tutti) a cecchinello...
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View Post
Ma guarda che non ? mica obbligatorio spararle random eh
magari lorenzo e stoner bagarrando si stendono qualche altra volta
magari a stoner torna il cagotto e scappa in australia.........
insomma indubbiamente ? in lizza
forza dovizioso !!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? terzo a 14 punti dal secondo
magari lorenzo e stoner bagarrando si stendono qualche altra volta
magari a stoner torna il cagotto e scappa in australia.........
insomma indubbiamente ? in lizza
forza dovizioso !!!
Le cadute e i cagotti li lascio alle persone poco sportive
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostIo mi auguro di cuore che un giorno lo vinca con le vittorie
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPerche' con i piazzamenti non andrebbe bene? Nella vostra autocelebrativa lista di vittorie http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html se non ricordo male c'e' anche un titolo 125 coseguito da un pilota che non ha mai vinto una gara quell'anno...
mi sembra che in motopippi , per il momento ce ne siano due abbastanza vincenti e costanti ... quindi se nn riesci a batterli , la vedo dura vincere un mondiale con piazzamenti (hayden a parte , ma come gia detto contro solo uno forte rossi, e pedro esordiente ), o sperando nella autoeliminazione degli altri !
pero sperare ? lecito, e doveroso , parlando di un pilota italiano, forte e simpatico!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPerche' con i piazzamenti non andrebbe bene?
Ho scritto solo che non mi auguro che lo vinca per disgrazia altrui
Se arriva cos?......sono cmq felice per lui
E' cosa ben diversa
Ma come cazzzo si fa a non capire una ragionamento cos? banaleLast edited by ala70; 07-07-11, 08:03.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostIo mi auguro di cuore che un giorno lo vinca con le vittorie
Le cadute e i cagotti li lascio alle persone poco sportive
certo ? che la hrc non vuole il mondiale con dovizioso, preferisce stoner o pedrosa
quindi i cagotti e le cadute aiuterebbero la hrc a cambiare idea, o quantomeno a farsene una ragione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh....da domenica scorsa potrebbe essere cambiato qualcosa, dopoche ha capito che stoner si pu? battere, come ha fatto
certo ? che la hrc non vuole il mondiale con dovizioso, preferisce stoner o pedrosa
quindi i cagotti e le cadute aiuterebbero la hrc a cambiare idea, o quantomeno a farsene una ragione
Se Stoner (attualmente) dimostra di essere pi? forte e veloce del buon Dovi non ? colpa di nessuno
Neanche della HRC
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postsi ma, vincere un mondiale senza nemmeno una vittoria, vuol dire che tutti gli altri piloti che si son spartiti le vittorie soffrono di una incostanza paurosa , dovuta forse dalla giovane eta (mondiale 125 infatti ).
mi sembra che in motopippi , per il momento ce ne siano due abbastanza vincenti e costanti ... quindi se nn riesci a batterli , la vedo dura vincere un mondiale con piazzamenti (hayden a parte , ma come gia detto contro solo uno forte rossi, e pedro esordiente ), o sperando nella autoeliminazione degli altri !
pero sperare ? lecito, e doveroso , parlando di un pilota italiano, forte e simpatico!
Comment
-
Comunque noto con piacere che state cambiando tiro sul Dovi...ma guardate che Dovi sempre lui ?...
ma ci voleva una gara come quella di domenica per accorgervi di lui????
Mi spiace solo che si perpetui il tipico ateggiamento, di salire e scendere dal carro dei vincitori, da tifoso...non appena vincera e se vincer? Sic di nuovo non lo cagher? nessuno e cos? via...
e se ci credete dopo quello che avete visto domenica, credeteci avanti, non fate come i dipinti di giallo che in mancanza di risultati stanno fortunatamente tornando al loro amato calcio, dimostrate un minimo di competenza, perch? non pu? essere che solo 1 gara abbia potuto far cambiare opinione a cos? tanta gente...mi davate del pazzo quando parlavo di Dovi competitivo...ora c'? chi parla di titolo!!!
meno gossip
meno tifo
pi? passione
Comment
X
Comment