Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande dovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Io penso una cosuccia :

...

ci credete veramente che in HRC mandino via Dovizioso ?

Io certamente no.

Un ruolo molto, molto importante la HRC glie lo trova, anche al di fuori della lobby Repsol
    Avere la moto e trattamento ufficiale (come SIC) vuol dire essere in HRC anche se si e' in un team diverso dal Repsol . Questo mi sembrava abbastanza chiaro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Ma per l'amor di d i o... con tutti ma non con cecchinello... con tutto il bene che gli posso volere (e io voglio bene proprio a tutti) a cecchinello...
      Purtroppo se la Repsol (come sembra) decidera' di tornare ad un team con 2 moto non c'e' altra soluzione a meno che il Dovi non si faccia un team per lui come ai tempi di Mularoni ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Avere la moto e trattamento ufficiale (come SIC) vuol dire essere in HRC anche se si e' in un team diverso dal Repsol . Questo mi sembrava abbastanza chiaro...

e io che ho detto ?

mi stai ad invecchiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          e allora forza dovizioso............in fondo se un mondiale l'ha vinto Hayden...........pu? riuscirci anche lui
          ? costante, sta progredendo, non ? impossibile

Ma guarda che non ? mica obbligatorio spararle random eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post

Ma guarda che non ? mica obbligatorio spararle random eh
            ? terzo a 14 punti dal secondo

magari lorenzo e stoner bagarrando si stendono qualche altra volta

magari a stoner torna il cagotto e scappa in australia.........

insomma indubbiamente ? in lizza

forza dovizioso !!!

Comment

• Font Size
              ? terzo a 14 punti dal secondo

magari lorenzo e stoner bagarrando si stendono qualche altra volta

magari a stoner torna il cagotto e scappa in australia.........

insomma indubbiamente ? in lizza

forza dovizioso !!!
              Io mi auguro di cuore che un giorno lo vinca con le vittorie

Le cadute e i cagotti li lascio alle persone poco sportive

Comment

• Font Size
                Perche' con i piazzamenti non andrebbe bene? Nella vostra autocelebrativa lista di vittorie http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html se non ricordo male c'e' anche un titolo 125 coseguito da un pilota che non ha mai vinto una gara quell'anno...

Comment

• Font Size
                  Perche' con i piazzamenti non andrebbe bene? Nella vostra autocelebrativa lista di vittorie http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html se non ricordo male c'e' anche un titolo 125 coseguito da un pilota che non ha mai vinto una gara quell'anno...
                  si ma, vincere un mondiale senza nemmeno una vittoria, vuol dire che tutti gli altri piloti che si son spartiti le vittorie soffrono di una incostanza paurosa , dovuta forse dalla giovane eta (mondiale 125 infatti ).

mi sembra che in motopippi , per il momento ce ne siano due abbastanza vincenti e costanti ... quindi se nn riesci a batterli , la vedo dura vincere un mondiale con piazzamenti (hayden a parte , ma come gia detto contro solo uno forte rossi, e pedro esordiente ), o sperando nella autoeliminazione degli altri !

pero sperare ? lecito, e doveroso , parlando di un pilota italiano, forte e simpatico!

Comment

• Font Size

le cadute e i cagotti fammo cmq parte di un motomondiale, altrimenti assegnavano la vittoria il sabato a qualifiche finite!!

Comment

• Font Size
                      Perche' con i piazzamenti non andrebbe bene?
                      Non ho scritto quello

Ho scritto solo che non mi auguro che lo vinca per disgrazia altrui

Se arriva cos?......sono cmq felice per lui

E' cosa ben diversa

Ma come cazzzo si fa a non capire una ragionamento cos? banale
                      Last edited by ala70; 07-07-11, 08:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        le cadute e i cagotti fammo cmq parte di un motomondiale, altrimenti assegnavano la vittoria il sabato a qualifiche finite!!
                        Vedi sopra

Comment

• Font Size

beh....da domenica scorsa potrebbe essere cambiato qualcosa, dopoche ha capito che stoner si pu? battere, come ha fatto

certo ? che la hrc non vuole il mondiale con dovizioso, preferisce stoner o pedrosa
                          quindi i cagotti e le cadute aiuterebbero la hrc a cambiare idea, o quantomeno a farsene una ragione

Comment

• Font Size
                            beh....da domenica scorsa potrebbe essere cambiato qualcosa, dopoche ha capito che stoner si pu? battere, come ha fatto

certo ? che la hrc non vuole il mondiale con dovizioso, preferisce stoner o pedrosa
                            quindi i cagotti e le cadute aiuterebbero la hrc a cambiare idea, o quantomeno a farsene una ragione
                            Ma non ? questo il problema

Se Stoner (attualmente) dimostra di essere pi? forte e veloce del buon Dovi non ? colpa di nessuno

Neanche della HRC

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              si ma, vincere un mondiale senza nemmeno una vittoria, vuol dire che tutti gli altri piloti che si son spartiti le vittorie soffrono di una incostanza paurosa , dovuta forse dalla giovane eta (mondiale 125 infatti ).

mi sembra che in motopippi , per il momento ce ne siano due abbastanza vincenti e costanti ... quindi se nn riesci a batterli , la vedo dura vincere un mondiale con piazzamenti (hayden a parte , ma come gia detto contro solo uno forte rossi, e pedro esordiente ), o sperando nella autoeliminazione degli altri !

pero sperare ? lecito, e doveroso , parlando di un pilota italiano, forte e simpatico!
                              quando ha vinto il titolo Alzamora in 125 senza vittorie non c'erano i baby piloti di adesso, ogni tanto succede, quando in un campionato non c'? un dominatore assoluto, ancora prima quando la 250 era equilibrata e le singole gare le vincevano anche i privati buoni nel 1977 vinse Lega con 1 vittoria e poi Tournadre super privato anche lui con 1 gara sola

Comment

• Font Size
                                Comunque noto con piacere che state cambiando tiro sul Dovi...ma guardate che Dovi sempre lui ?...
                                ma ci voleva una gara come quella di domenica per accorgervi di lui????
                                Mi spiace solo che si perpetui il tipico ateggiamento, di salire e scendere dal carro dei vincitori, da tifoso...non appena vincera e se vincer? Sic di nuovo non lo cagher? nessuno e cos? via...
                                e se ci credete dopo quello che avete visto domenica, credeteci avanti, non fate come i dipinti di giallo che in mancanza di risultati stanno fortunatamente tornando al loro amato calcio, dimostrate un minimo di competenza, perch? non pu? essere che solo 1 gara abbia potuto far cambiare opinione a cos? tanta gente...mi davate del pazzo quando parlavo di Dovi competitivo...ora c'? chi parla di titolo!!!
                                meno gossip
                                meno tifo
                                pi? passione

Comment

X
                                Working...
                                X