Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazzzzie ...lo so che vi mancavo...gi?...
visto che roba???? DOVI????
uno spettacolo ulteriore conferma di quello che ? e sa fare....
sono contento che pi? di qualcuno di voi si ? ricreduto /o accorto finalmente di DOVI....
se uno sa fare queste cose ? uno tosto... e adesso siamo all'inizio....
sono contento che pi? di qualcuno di voi si ? ricreduto /o accorto finalmente di DOVI....
Sar? l'aria di casa che gli ha fatto bene, ? stato grande!
spezziamo un altra lancia a favore del Dovi.
era in pieno debriefing post gara e un meccanico gli ha detto che fuori c'era un ragazzo disabile che voleva un autografo. ? uscito in mezzo alla frotta di cavallette e ha reso felice quel ragazzo, e un altra ventina di persone poi ? rientrato (sempre con calca bestiale in corso) dopo un p? ? riuscito e ha fatto altre foto con chi c'era. (me compreso, sempre con il sorriso) poi l'ho rivisto al suo motorhome mentre andava via con la famiglia per cena. un bel gruppo di persone sorridenti (e un signore (credo il padre) particolarmente orgoglioso
non so se a casa avete sentito, ma mentre era ancora sul podio ha ringraziato tutti quanti. era al 7? cielo.
spezziamo un altra lancia a favore del Dovi.
era in pieno debriefing post gara e un meccanico gli ha detto che fuori c'era un ragazzo disabile che voleva un autografo. ? uscito in mezzo alla frotta di cavallette e ha reso felice quel ragazzo, e un altra ventina di persone poi ? rientrato (sempre con calca bestiale in corso) dopo un p? ? riuscito e ha fatto altre foto con chi c'era. (me compreso, sempre con il sorriso) poi l'ho rivisto al suo motorhome mentre andava via con la famiglia per cena. un bel gruppo di persone sorridenti (e un signore (credo il padre) particolarmente orgoglioso
non so se a casa avete sentito, ma mentre era ancora sul podio ha ringraziato tutti quanti. era al 7? cielo.
BRAVO DOVI! TE LO MERITI!
ecco questo quadretto ? la sintesi di Dovi...
quindi aprezzate gente...
un puro d'altri tempi...
quindi capite perch? non sar? mai personaggio, perch? non fa lo spaccone, perch? non ? mediatico e perch? la maggior parte di voi non fa che percularlo....
spero almeno alcuni si ricrederanno....
Comment