Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati RIMBOCCATI LE MANICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Anche tu non vai per il sottile
    La chiamerei... poco competitiva

La chiamo cos? pi? per un affinit? "estetica" che per i risultati ....

no dico, l'avete vista bene?....
    Last edited by Rexxx; 03-07-11, 15:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic View Post
      No, ma sicuramente non Stoner, visto che la moto si sviluppa l'anno prima, cio? quando Stoner era ancora in Ducati.
      qualcosa non mi torna....se la moto si sviluppa l'anno prima allora rossi ha preso in mano una ducati vincentissima....3 primi posti e un secondo in 6 gare....e i test invernali che li fanno a fare??

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Mah ... onestamente io da Rossi sono deluso.

La Ducati pensi sia soddisfatta ??

Ammettiamo che Stoner corresse sempre allo stremo delle sue possibilit?.
        Ammettiamo che Rossi abbia capacit? superiori a Stoner (questo ?quello che da anni sostenete).
        Cosa ? giusto aspettarsi da Rossi ??
        E' giusto aspettarsi che capisca un goccio prima di Stoner quando sta esagerando. Semplice. Quindi se per esempio Stoner esagerando ? arrivato 3 volte primo, 2 secondo e 4 volte terzo, mi aspetto che Rossi arrivi 4 volte secondo, 3 terzo e 5 quarto. Mi aspetto che migliori la moto perch? lui ? il pi? grande sviluppatore del mondo (questo ci avete rifilato per un decennio, perch? secondo voi era lui che decideva quanto lungo il forcellone della yanaha o quanto corto). Mi aspetto che Heiden arrivi 3 secondi dietro Rossi, perch? Vale ha sviluppato la moto per tutti.
        Oppure, se la moto non ? sviluppabile, mi aspetto che Rossi cada mentre ? in testa come Stoner, mi aspetto Rossi in pole 2 gare su 3 proprio come stoner.

Vuoi sapere cosa non mi aspetto ?? Che Rossi lotti con Barber? nonostante tutti i soldi che becca. Ecco cosa non mi aspetto.
        non c'? altro da aggiungere

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Mah ... onestamente io da Rossi sono deluso.

La Ducati pensi sia soddisfatta ??

Ammettiamo che Stoner corresse sempre allo stremo delle sue possibilit?.
          Ammettiamo che Rossi abbia capacit? superiori a Stoner (questo ?quello che da anni sostenete).
          Cosa ? giusto aspettarsi da Rossi ??
          E' giusto aspettarsi che capisca un goccio prima di Stoner quando sta esagerando. Semplice. Quindi se per esempio Stoner esagerando ? arrivato 3 volte primo, 2 secondo e 4 volte terzo, mi aspetto che Rossi arrivi 4 volte secondo, 3 terzo e 5 quarto. Mi aspetto che migliori la moto perch? lui ? il pi? grande sviluppatore del mondo (questo ci avete rifilato per un decennio, perch? secondo voi era lui che decideva quanto lungo il forcellone della yanaha o quanto corto). Mi aspetto che Heiden arrivi 3 secondi dietro Rossi, perch? Vale ha sviluppato la moto per tutti.
          Oppure, se la moto non ? sviluppabile, mi aspetto che Rossi cada mentre ? in testa come Stoner, mi aspetto Rossi in pole 2 gare su 3 proprio come stoner.

Vuoi sapere cosa non mi aspetto ?? Che Rossi lotti con Barber? nonostante tutti i soldi che becca. Ecco cosa non mi aspetto.
          quoto tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa.. ? un po' come ges? cristo che pensava agli altri e mai a se stesso.... a reg?, ma la finite di dire caxxate? c'? chi come me, che tifa per rossi e vede che quest'anno stan facendo una merd@ gigantesca, lui e quel catrame che guida. non ? che c'? bisogno per forza di tirar fuori una scusa ogni volta. speriamo che risolvano i problemi e che rossi possa ricominciare a dar gas come sapeva fare prima.

? cos? difficile?
            Originally posted by ric_ View Post
            La penso come te, stavo facendo notare questo... forse dovevi quotare qualche altro intervento
            ti ho quotato perch? avevo capito, il mio era un post di supporto alla tua opinione!

p.s.: quoto anche io frenoamano!

Comment

• Font Size
              Ora,io non amo particolarmente Valentino Rossi,per? ha vinto troppo per prendersi delle responsabilit? riguardo la non competitivit? di quest'anno.La Ducati semplicemente non ? all'altezza della concorrenza ,Stoner l'anno scorso vinceva con questa moto ,appunto,sono fermi all'anno passato e anzi forse sono pure tornati un pelo indietro,gli altri hanno fatto passi da gigante..

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                risolvono che se vinci tre gare a stagione e le altre cadi ti crei una reputazione, attiri sponsor e vendi moto infinitamente di piu' che fare una marea di sesti posti prendendo un anno luce ogni gara.
                Qui si raggiunge l'epico.
                Vogliamo davvero confrontare il ritorno d'immagine di uno Stoner anche campione del mondo con 17 vittorie consecutive con ogni gara vinta con oltre due minuti di vantaggio con un Rossi anche costantemente sesto? Ok, forse avranno venduto due monster in piu' a Camberra nel 2007..

Comment

• Font Size
                  Io la penso cos?:
                  Ammettiamo che la linea progettuale che i vertici di Ducati continuano a difendere come vincente sia invece lacunosa;
                  e che malgrado molti piloti in passato abbiano manifestato che il progetto non era vincente, la Direzione tecnica Ducati abbia continuato a portare avanti le proprie idee,
                  per di pi? supportate dalle econtinue vittorie di un eroe, che alla fine se ne andato quando ha capito che per arrivare a podio doveva rischiare l'osso del collo in tutti i GP;
                  e che la stessa direzione tecnica, per dimostrare a tutti che le scelte tecniche erano vincenti, ha assoldato un cavaliere di rango senza macchia e pieno di gloria ;
                  ma il prode cavaliere, capendo la situazione e non essendo un martire, ha rimesso la spada nel fodero, aspettendo un destriero vincente per dare battaglia;
                  ma la direzione tecnica non ha messuna intezione di cambiare la razza dei propri puledri, ammettendo gli errori compiuti da diversi anni e con il rischio di essere messa da parte;
                  cos? la storia continuer? finch? le loro strade non si separino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    non c'? altro da aggiungere
                    Tutto teoricamente vero...
                    Per?. C'? un per?: per? xch? Stoner con la Ducati sul dritto sverniciava tutti mentre Rossi prende paga?
                    O non sa ruotare la manopola, oppure il problema ? la moto.
                    O no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stringerer View Post
                      Per?. C'? un per?: per? xch? Stoner con la Ducati sul dritto sverniciava tutti mentre Rossi prende paga?
                      O no?
                      lo dico fin dall'inizio che la ducati ? un cesso.....il problema ? che adesso lo dicono anche i rossisti, qualcuno veramente l'ha sempre sostenuto......finch? non sbotta il loro idolo si tengono a freno ma poi ci sar? l'apocalisse.....e io aspetto sulla riva del fiume

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Qui si raggiunge l'epico.
                        Vogliamo davvero confrontare il ritorno d'immagine di uno Stoner anche campione del mondo con 17 vittorie consecutive con ogni gara vinta con oltre due minuti di vantaggio con un Rossi anche costantemente sesto? Ok, forse avranno venduto due monster in piu' a Camberra nel 2007..
                        Se costantemente continua ancora per un po di gare ne possiamo riparlare del ritorno d'immagine .)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stringerer View Post
                          O no?
                          ieri 4 ducati nelle prime 6 come top speed

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ragazzi... xch? la ducati macini bisognerebbe che qualcuno dicesse in che direzione remare..

Burgess e valentino invece non sanno dove mettere le mani..
                            La ducati ce la st? mettendo tutta...!

Siete sempre cos? convinti che valentino sia st? gran sviluppatore??

Io non molto.. ma lo spero!!!
                            la risposta la data lorenzo ieri..... meglio la 2010 che la 2011

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zambio View Post
                              Alcuni particolari della 2010......non tutta la moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zambio View Post
                                Con la moto 2010 Lorenzo ci ha vinto il mondiale, penso che abbia contribuito anche lui allo sviluppo...

Comment

X
                                Working...
                                X