Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati RIMBOCCATI LE MANICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Certo, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.
    L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale
    lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa.. ? un po' come ges? cristo che pensava agli altri e mai a se stesso.... a reg?, ma la finite di dire caxxate? c'? chi come me, che tifa per rossi e vede che quest'anno stan facendo una merd@ gigantesca, lui e quel catrame che guida. non ? che c'? bisogno per forza di tirar fuori una scusa ogni volta. speriamo che risolvano i problemi e che rossi possa ricominciare a dar gas come sapeva fare prima.

? cos? difficile?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      dimmelo tu da cosa dipende se barber? va pi? veloce di qualche km.
      La media ? di 329 contro 321, non mi sembra qualche.

Evidentemente han provato un motore che non va.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic View Post
        Per sviluppato da Rossi intendo come tester Rossi.
        Ma quello ? chiaro (anche se Lorenzo ha sicuramente partecipato)

Per? devi avere un costruttore e una squadra tecnica che ti propongono le soluzioni

Da solo non fai un Kaiser

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly976 View Post
          no?? ? un cretino?? e i miglioramenti di quest'anno sono stati merituo tuo??? la honda ha chiamato te??
          No, ma sicuramente non Stoner, visto che la moto si sviluppa l'anno prima, cio? quando Stoner era ancora in Ducati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa
            taci
            voleva mettere le mani su quella di arabriscola ma si ? beccato un vaffangulo

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              se li vuoi chiamare ritiri...la tua tesi non fa una grinza.....

tu rischieresti avendo sotto il cu** una moto che ti da 0 fiducia??...io no...

Rossi ? indifendibile??????!!!

ragazzi fate ridere....

togliendo Silverstone, nessuno, ne hayden ne altri sono riusciti a finire una gara meglio di lui...

? Rossi che ? indifendibile o sta su una moto di ***da??
              Mah ... onestamente io da Rossi sono deluso.

La Ducati pensi sia soddisfatta ??

Ammettiamo che Stoner corresse sempre allo stremo delle sue possibilit?.
              Ammettiamo che Rossi abbia capacit? superiori a Stoner (questo ?quello che da anni sostenete).
              Cosa ? giusto aspettarsi da Rossi ??
              E' giusto aspettarsi che capisca un goccio prima di Stoner quando sta esagerando. Semplice. Quindi se per esempio Stoner esagerando ? arrivato 3 volte primo, 2 secondo e 4 volte terzo, mi aspetto che Rossi arrivi 4 volte secondo, 3 terzo e 5 quarto. Mi aspetto che migliori la moto perch? lui ? il pi? grande sviluppatore del mondo (questo ci avete rifilato per un decennio, perch? secondo voi era lui che decideva quanto lungo il forcellone della yanaha o quanto corto). Mi aspetto che Heiden arrivi 3 secondi dietro Rossi, perch? Vale ha sviluppato la moto per tutti.
              Oppure, se la moto non ? sviluppabile, mi aspetto che Rossi cada mentre ? in testa come Stoner, mi aspetto Rossi in pole 2 gare su 3 proprio come stoner.

Vuoi sapere cosa non mi aspetto ?? Che Rossi lotti con Barber? nonostante tutti i soldi che becca. Ecco cosa non mi aspetto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ma quello ? chiaro (anche se Lorenzo ha sicuramente partecipato)

Per? devi avere un costruttore e una squadra tecnica che ti propongono le soluzioni

Da solo non fai un Kaiser
                Sicuramente, ma non avete capito quello che ha detto Yamaha oggi riguardo al telaio 2010.

PER LORO E' CAMBIATO IL SISTEMA DI LAVORO, PRIMA LO FACEVANO SVILUPPARE AD UN SOLO PILOTA. OGGI DEVONO SENTIRE PIU' VOCI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  taci
                  voleva mettere le mani su quella di arabriscola ma si ? beccato un vaffangulo
                  ahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa.. ? un po' come ges? cristo che pensava agli altri e mai a se stesso.... a reg?, ma la finite di dire caxxate? c'? chi come me, che tifa per rossi e vede che quest'anno stan facendo una merd@ gigantesca, lui e quel catrame che guida. non ? che c'? bisogno per forza di tirar fuori una scusa ogni volta. speriamo che risolvano i problemi e che rossi possa ricominciare a dar gas come sapeva fare prima.

? cos? difficile?
                    La penso come te, stavo facendo notare questo... forse dovevi quotare qualche altro intervento

Comment

• Font Size
                      PRIMA LO FACEVANO SVILUPPARE AD UN SOLO PILOTA. OGGI DEVONO SENTIRE PIU' VOCI.
                      E allora ho perso questa cosa

Ma siccome la Yamaha non parla....chi avrebbe detto questa cosa ? (la persona intendo)

Comment

• Font Size
                        Sicuramente, ma non avete capito quello che ha detto Yamaha oggi riguardo al telaio 2010.

PER LORO E' CAMBIATO IL SISTEMA DI LAVORO, PRIMA LO FACEVANO SVILUPPARE AD UN SOLO PILOTA. OGGI DEVONO SENTIRE PIU' VOCI.
                        La domanda del giornalista a Fuorigiri ? stata impostata per far dire a Lorenzo questo, ma lui l'ha abilmente driblata.
                        E secondo me devono ringrziare che fosse particolarmente di buon umore dopo la vittoria, altrimenti poteva "sbroccare" diversamente

Comment

• Font Size
                          si credo che sia alla fine il dottore e il che mi dispiace assai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Si ma almeno togliessero la scritta ducati dalla moto di quel fermone

Uno che cmq nonostante la moto cassapanca gira 1,49 basso al Mugello, non ? propriamente un "fermone".
                            anzi li considero tutti marziani, dal primo all'ultimo!!

Il problema vero, ? che di pulci che si permettono di tossire, ce n? stanno troppe in giro .. :sar5:
                            Last edited by Rexxx; 03-07-11, 15:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Uno che cmq nonostante la moto cassapanca gira 1,49 basso al Mugello, non ? propriamente un "fermone".

Il problema vero, ? che di pulci che si permettono di tossire, ce n? stanno troppe in giro .. :sar5:
                              Anche tu non vai per il sottile
                              La chiamerei... poco competitiva
                              Last edited by Rexxx; 03-07-11, 15:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post

Uno che nonostante tutti i proclami a tambur battente:

- Questa moto la sento mia, l'altra no
                                - Il Mugello non ? una pista Ducati, ? casa mia

...e arriva 6? a 30 secondi dal primo, non ? neanche un fenomeno del manubrio, e dovrebbe stare molto pi? attento a quello che dichiara. E dovrebbero togliere il diritto di opinione a tutte quelle pulci che raccolgono le dichiarazioni pompose e inopportune del loro pilota, che a ben vedere sono ancora tante.
                                Last edited by Rexxx; 03-07-11, 15:24.

Comment

X
                                Working...
                                X