Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati RIMBOCCATI LE MANICHE
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Io oggi ho notato due cose:
- Valentino staccava bene solo quando doveva superare, quando era dietro frenava molto prima degli altri;
- La moto di Barbera andava molto pi? forte di quella di Rossi (tra l'altro Barbera ha fatto la 2a miglior velocit?).
La mia conclusione ? che Vale non stia dando il 100% ma a malapena l'80%. Questo perch? inutile andare a rischiare di lasciarci un'altra gamba per migliorare di una o due posizioni. Ducati invece ha toppato in pieno tutto il progetto. Forse ? meglio correre col telaio 2004
Si pu? anche prendere per il culo Vale finch? si vuole, visto i bocconi amari che certa gente ha mandato gi? per anni....ma non si pu? rinnegare il talento che da sempre ha dimostrato e dargli colpe che assolutamente non ha.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postrisolvono che se vinci tre gare a stagione e le altre cadi ti crei una reputazione, attiri sponsor e vendi moto infinitamente di piu' che fare una marea di sesti posti prendendo un anno luce ogni gara.
apparte questo ? ovvio che la ducati ? un cesso, ma ? altrettanto ovvio che valentino non sta mostrando, n? nell'apparenza n? nella sostanza, quella determinazione, quel carisma che ci si aspettava da lui, ancora prima dei risulati.
ma ci rendiamo conto o no che il sig rossi ha lottato tutta la gara con barber??
? cosi' che si motiva una squadra? cio? ti rivolto lamoto seguendo le tue indicazioni e tu mi lotti con barber??
caz zo vale dovrebbe essere il primo ducatista anche col ducati monster.
ed invece cosa vediamo? un pilota stanco, impacciato, rigido sulla moto come un pezzo di legno, che dall'inizio dell'anno non ? migliorato di una virgola, che probabilmente ha una paura fottuta da quando si ? aperto in due la gamba.
questo annichilisce la squadra MOLTO piu' che un secondo e 8 di paga.
ma se lo capisci anche tu che se stoner quando non si sdraia con la ducati vince e tutti gli altri chiudono la fila.... la D16 resta comunque una motodemmerda.....
Rossi cosa doveva fare?? vincere col monster.... la ducati di barbera andava il doppio della sua in rettilineo e nel resto del circuito gli si incolla al culo come ? solito fare nelle prove....
sta moto fa cagare .
e se vale e JB danno indicazioni per fare la moto....sta alla ducati fornire una moto che lo soddisfi....
come ribadite sempre "voi"...non ? rossi il progettista....che riuscissero asfornare una MOTO porca tr**a.....
se serve sto caxxo di telaio....fate sto caxxo di telaio
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Poste cosa risolvono??
(a parte che non tornerebbe, mica ? scemo)...
continuerebbero comunque a prendere scoppole....non mi risulta vincessero mondiali....il canguro spegneva il cervello e si sdraiava, quando gli andava di culo vinceva....o sbaglio??
pensate veramente che il male di ducati sia rossi??
o viceversa???? a volte penso anche le connessioni logiche vi restino difficili
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postah quindi ? tutta una questione di immagine....
ma se lo capisci anche tu che se stoner quando non si sdraia con la ducati vince e tutti gli altri chiudono la fila.... la D16 resta comunque una motodemmerda.....
Rossi cosa doveva fare?? vincere col monster.... la ducati di barbera andava il doppio della sua in rettilineo e nel resto del circuito gli si incolla al culo come ? solito fare nelle prove....
sta moto fa cagare .
e se vale e JB danno indicazioni per fare la moto....sta alla ducati fornire una moto che lo soddisfi....
come ribadite sempre "voi"...non ? rossi il progettista....che riuscissero asfornare una MOTO porca tr**a.....
se serve sto caxxo di telaio....fate sto caxxo di telaio
... barber? ha il telaio?
rossi non ha avuto la moto di barber??
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Post3 vittorie e un 2 posto nelle ultime 5 gare, podi 2010 4 terzi posti, 2 secondi e 3 primi posti, peggiori risultati 3 quinti posti e un quarto ( 3 di questi nelle prime 5 gare.....stagione iniziata male) e 5 ritiri.....questi risultati sono frutto del culo quando non si sdraia....incredibile quello che si riesce a dire per difendere un rossi che in questo momento ? indifendibile....quantomeno evitiamo paragoni assurdi con stoner che sta dimostrando di essere assolutamente un TALENTO PURO.....visto che in ducati molti non riuscivano ad ammetterlo!!!
se li vuoi chiamare ritiri...la tua tesi non fa una grinza.....
tu rischieresti avendo sotto il cu** una moto che ti da 0 fiducia??...io no...
Rossi ? indifendibile??????!!!
ragazzi fate ridere....
togliendo Silverstone, nessuno, ne hayden ne altri sono riusciti a finire una gara meglio di lui...
? Rossi che ? indifendibile o sta su una moto di ***da??
Comment
-
il problema ? che ce ne sono 5 migliori di lui ora... e lui ha 9 mondiali.Last edited by AndreaRS250; 03-07-11, 14:04.
Comment
-
X
Comment