Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.
L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale
lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa.. ? un po' come ges? cristo che pensava agli altri e mai a se stesso.... a reg?, ma la finite di dire caxxate? c'? chi come me, che tifa per rossi e vede che quest'anno stan facendo una merd@ gigantesca, lui e quel catrame che guida. non ? che c'? bisogno per forza di tirar fuori una scusa ogni volta. speriamo che risolvano i problemi e che rossi possa ricominciare a dar gas come sapeva fare prima.
lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa
taci
voleva mettere le mani su quella di arabriscola ma si ? beccato un vaffangulo
se li vuoi chiamare ritiri...la tua tesi non fa una grinza.....
tu rischieresti avendo sotto il cu** una moto che ti da 0 fiducia??...io no...
Rossi ? indifendibile??????!!!
ragazzi fate ridere....
togliendo Silverstone, nessuno, ne hayden ne altri sono riusciti a finire una gara meglio di lui...
? Rossi che ? indifendibile o sta su una moto di ***da??
Mah ... onestamente io da Rossi sono deluso.
La Ducati pensi sia soddisfatta ??
Ammettiamo che Stoner corresse sempre allo stremo delle sue possibilit?.
Ammettiamo che Rossi abbia capacit? superiori a Stoner (questo ?quello che da anni sostenete).
Cosa ? giusto aspettarsi da Rossi ??
E' giusto aspettarsi che capisca un goccio prima di Stoner quando sta esagerando. Semplice. Quindi se per esempio Stoner esagerando ? arrivato 3 volte primo, 2 secondo e 4 volte terzo, mi aspetto che Rossi arrivi 4 volte secondo, 3 terzo e 5 quarto. Mi aspetto che migliori la moto perch? lui ? il pi? grande sviluppatore del mondo (questo ci avete rifilato per un decennio, perch? secondo voi era lui che decideva quanto lungo il forcellone della yanaha o quanto corto). Mi aspetto che Heiden arrivi 3 secondi dietro Rossi, perch? Vale ha sviluppato la moto per tutti.
Oppure, se la moto non ? sviluppabile, mi aspetto che Rossi cada mentre ? in testa come Stoner, mi aspetto Rossi in pole 2 gare su 3 proprio come stoner.
Vuoi sapere cosa non mi aspetto ?? Che Rossi lotti con Barber? nonostante tutti i soldi che becca. Ecco cosa non mi aspetto.
lo scorso hanno ha settato la yamaha sbk di crutchclow (doppietta in inghilterra) provando quella di toseland, ha settato la ducati di stoner (finale di stagione pauroso) guardandola da vicino nelle prove, ora setta la yamaha di lorenzo con quote fornite pi? di un anno fa.. ? un po' come ges? cristo che pensava agli altri e mai a se stesso.... a reg?, ma la finite di dire caxxate? c'? chi come me, che tifa per rossi e vede che quest'anno stan facendo una merd@ gigantesca, lui e quel catrame che guida. non ? che c'? bisogno per forza di tirar fuori una scusa ogni volta. speriamo che risolvano i problemi e che rossi possa ricominciare a dar gas come sapeva fare prima.
? cos? difficile?
La penso come te, stavo facendo notare questo... forse dovevi quotare qualche altro intervento
Sicuramente, ma non avete capito quello che ha detto Yamaha oggi riguardo al telaio 2010.
PER LORO E' CAMBIATO IL SISTEMA DI LAVORO, PRIMA LO FACEVANO SVILUPPARE AD UN SOLO PILOTA. OGGI DEVONO SENTIRE PIU' VOCI.
La domanda del giornalista a Fuorigiri ? stata impostata per far dire a Lorenzo questo, ma lui l'ha abilmente driblata.
E secondo me devono ringrziare che fosse particolarmente di buon umore dopo la vittoria, altrimenti poteva "sbroccare" diversamente
Si ma almeno togliessero la scritta ducati dalla moto di quel fermone
Uno che cmq nonostante la moto cassapanca gira 1,49 basso al Mugello, non ? propriamente un "fermone".
anzi li considero tutti marziani, dal primo all'ultimo!!
Il problema vero, ? che di pulci che si permettono di tossire, ce n? stanno troppe in giro .. :sar5:
Uno che cmq nonostante la moto cassapanca gira 1,49 basso al Mugello, non ? propriamente un "fermone".
Il problema vero, ? che di pulci che si permettono di tossire, ce n? stanno troppe in giro .. :sar5:
Anche tu non vai per il sottile
La chiamerei... poco competitiva
Uno che nonostante tutti i proclami a tambur battente:
- Questa moto la sento mia, l'altra no
- Il Mugello non ? una pista Ducati, ? casa mia
...e arriva 6? a 30 secondi dal primo, non ? neanche un fenomeno del manubrio, e dovrebbe stare molto pi? attento a quello che dichiara. E dovrebbero togliere il diritto di opinione a tutte quelle pulci che raccolgono le dichiarazioni pompose e inopportune del loro pilota, che a ben vedere sono ancora tante.
Comment