Originally posted by oronzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP -gara-Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo per Dovizioso, stavolta non deve morire...
... mi sarebbe invece piaciuto che Rossi arrivasse dietro Barber? per far vergognare Preziosi del motore che gli ha fatto a 'sto giro.
comunque stoner non mi sembra che abbia mai combattuto in finale con barbera !!!!!!!!!!!
che fenomeno
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postmi spiace dirlo ma dovi patetico......esulta come se avesse vinto il campionato del mondo....perch? ? arrivato davanti a stoner....
ribadisco ha una mentalit? perdente e non far? mai meglio di cos?
Oggi Andrea ? stato IL PRIMO DELLE HONDA... e dimostra, ancora, che non veste quei colori per caso...
Grandissimo!
Comment
-
bravissimo Dovi!!!!!
che staccata
mi rode solo che stoner con quella moto dovrebbe vincere tutte le gare...altro che fenomeno
non serve saltare sui cordoli e fare virgole nere se poi non concludi e t ifai fregare da uno che ? tornato al materiale 2010.......
Comment
-
Originally posted by oronzo View Posto che ha voluto !!!!!!!!!
comunque stoner non mi sembra che abbia mai combattuto in finale con barbera !!!!!!!!!!!
che fenomeno
se il siluro che gli danno glielo permette vince con un ora di vantaggio,se resta con gli altri cade o sta dietro:gaen:
Comment
-
Originally posted by Icy View PostIo invece ci leggo che ha Stoner come obiettivo (come tutti gli altri) e quando riesce a esprimersi meglio DEL MIGLIORE della MOTOGP ci st? che stia a 100000000....
Oggi Andrea ? stato IL PRIMO DELLE HONDA... e dimostra, ancora, che non veste quei colori per caso...
Grandissimo!
ma dato che ne ha le capacit? dovrebbe puntare anche pi? in alto
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postquesto lo dici tu.....
ma non ce n?....ha un gran manico....purtroppo ha una mentalit? perdente...poi se vuoi capire il senso dell'intervento bene....altrimenti evita
certo non sapete proprio godervele le gare
Comment
-
Originally posted by oronzo View Posto che ha voluto !!!!!!!!!
che fenomeno
... e da quando in rettilineo la moto di Stoner andava pi? piano delle clienti?
Comment
-
-
-
Originally posted by motosimo View Poste quando mai stoner ha combattuto in finale con qualcuno?
se il siluro che gli danno glielo permette vince con un ora di vantaggio,se resta con gli altri cade o sta dietro:gaen:
in australia?Last edited by AndreaRS250; 03-07-11, 12:59.
Comment
-
X
Comment