Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miki si pu? discutere tanto ma oggi non ha scuse...
lo sai che sono pi? ducatista di molti qua dentro...e sono incazzato come una biscia per le figure che sta prendendo rossi e ducati...
qui di dati ne hanno, ma tutto il We ho sentito dire che la pioggia gli ha rovinato le qualifiche e gli assetti! e questo non lo concepisco...
comunque lo sai..manda sms, si fissa per una birra e si parla un po forse mi sono perso qualcosa e che non riesco a capire
offro io trestina...
PS: ricordo e mai dimenticher? la frase che mi hai detto dal K5 mentre si andava a forli...Ma ? rotta?
a quando? fissa e vengo mi faccio volentieri 70km lo sai che mi piacerebbe discutere con te e sprattutto ti devo chiedere delle cose sulla mia db6
Volentieri per la birra ma ti chiarisco subito...
... se usi una nuova moto con motore 800 nuovo, tutti i dati che hai per la 1000 nuova o la 800 vecchia li puoi buttare al secchio...
... ti basti pensare a questo:
FP1 50.7
QUAL 49.9
WUP 49.5
RACE 49.3
Simoncelli e Dovi
RACE 48.8
In gara son arrivati a solo mezzo secondo con un motore che non andava una fava...
... ogni kilometro in pi? fanno esperienza e limano un p?...
... ? stato di certo un azzardo buttare nella mischia una moto totalmente nuova in tutto...
... ma se hai dubbi sull'attuale, se vuoi andare forte devi partire a lavorare il prima possibile da una base migliore e se non ce la fai devi cambiare anche quella, non ci son kaxxi.
Noi li risolveremo, ma stoner avra' i suoi problemi ben piu' seri che con una moto del genere non vince e tra l'altro superato dal grande dovizioso:gaen:
Mi godo molto di pi? le lacrime di felicit? trattenute di Andrea... e fanculo a chi continua a sostenere che il Dovi non si sente all'altezza della posizione che occupa... la differenza tra uno che ci prova a vita persa (il Sic) e uno che RAGIONA per massimizzare il risultato (il Dovi) ? lampante...
se rossi non riesce ha guidarla come del resto ogni altro pilota........e vuole un'erogazione pi? dolce perdi potenza
Con un albero motore pi? pesante perdi in accelerazione mentre in allungo ovverosia snocciolando le marce in rettilineo dovrebbe andar meglio perch? il motore non perde giri nei numerosi cambi marce, mentre Barbera lo passava oltre lo scollino quando ormai il vantaggio dell'uscita dalla bucine ? azzerato...
Mi godo molto di pi? le lacrime di felicit? trattenute di Andrea... e fanculo a chi continua a sostenere che il Dovi non si sente all'altezza della posizione che occupa... la differenza tra uno che ci prova a vita persa (il Sic) e uno che RAGIONA per massimizzare il risultato (il Dovi) ? lampante...
A me dovi piace perch? lavora parecchio e parla poco ,peccato
Che ha poca voce in capitolo in hrc e speriamo nn sia solo l'aria di casa...
Comment