visto come vanno le cose, e visto che mi emoziona come guida(va) rossi e che purtroppo a me ducati non ? mai piaciuta.... visto che altri posti non ce ne sono (honda ufficiale non ci torner? mai,come yamaha)
solo io spero vedere rossi su un team italiano, ma su una vera moto?
Honda Gresini.... del resto ? un bel team, e vedendo cosa sta combinando il SIC, non credo sia una brutta strada...
secondo me le pedine andranno apposto cosi....
l'unico a rimetterci sar? dovizioso, che non credo gli rinnoveranno il contratto, quindi potrebbe andare a prendere il posto di rossi in ducati ufficiale...
almenoche.........
ducati abbia ancora soldi da investire per riprogettare il tutto da 0 con un telaio ... ma cax non credo potranno fare miracoli... senza esperienze con moto con telaio alle spalle ci vorr? comunque molto tempo per i risultati..
e non mi sembra che rossi ne abbia ancora tantissimo di tempo
solo io spero vedere rossi su un team italiano, ma su una vera moto?
Honda Gresini.... del resto ? un bel team, e vedendo cosa sta combinando il SIC, non credo sia una brutta strada...
secondo me le pedine andranno apposto cosi....
l'unico a rimetterci sar? dovizioso, che non credo gli rinnoveranno il contratto, quindi potrebbe andare a prendere il posto di rossi in ducati ufficiale...
almenoche.........
ducati abbia ancora soldi da investire per riprogettare il tutto da 0 con un telaio ... ma cax non credo potranno fare miracoli... senza esperienze con moto con telaio alle spalle ci vorr? comunque molto tempo per i risultati..
e non mi sembra che rossi ne abbia ancora tantissimo di tempo
Comment