Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scorso anno in per alcune gare sulla moto di Elias c'era la protezione leve della Rizoma! .....ce l'ho pure io sulla moto!
Per? non trovo foto perch? boh... poi l'hanno tolta
La moto di Marquez non l'ho vista...
ma ? sicuro un attrezzo che blocca un componente come il freno collegato al movimento della manopola del gas?
Quando freni lasci il gas dunque S?, il problema ? che appunto se non sei a manetta completamente aperta la leva del freno non ha vincoli di sicurezza e siccome i piloti si agganciano pi? in staccata che in pieno rettilineo l'efficacia ? assai ridotta...
beh dal 1950 ad oggi i morti o gli incidenti con conseguenze gracvi sono diminuiti quindi non ci vedo nulla di male in uno strumento che pu? evitare un disastro: rimettiamo i guard rail e le balle di paglia a monza? direi di no
Comment