Originally posted by Robix74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli e' andata male a rossi.........
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Polsodighisa View PostProbabilmente ha sottovalutato la situazione ed ? rimasto spiazzato!
Ora si trova una bella gatta da pelare!
Per me se ne va dalla Ducati gi? a dicembre 2011.... non aspetta di far esordire la 1000!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postc'? poco da capire
la moto ? un cesso inguidabile e lui non ? pi? il Rossi di una volta...
Poi oh, kazzi suoi!
Ha voluto il cesso rosso? E m? pedala!
Nessuna piet?!
Con quell'avatar che sventoli io sarei pi? cauto a dare certe sentenze spavalde a proposito di "cessi inguidabili", specie in MotoGP... :gaen:Last edited by Rexxx; 03-07-11, 06:40.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originariamente inviata da Polsodighisa
Probabilmente ha sottovalutato la situazione ed ? rimasto spiazzato!
Ora si trova una bella gatta da pelare!
Per me se ne va dalla Ducati gi? a dicembre 2011.... non aspetta di far esordire la 1000!Originally posted by Giu72 View PostPer me ha sopravvalutato se stesso.
Loris e Marco non sono dei fermi... e se hanno avuto dei problemi non era perch? avessero dimenticato come si va in moto.
E' Stoner che ha fatto differenza come forse non ? mai successo nella storia delle MotoGP.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPi? che sopravalutato se stesso........ che comunque ? uno dei pi? forti di tutti i tempi... ha sottovalutato Stoner (come lo hanno fatto tutti) e i problemi che hanno avuto Capi e Melandri.
Loris e Marco non sono dei fermi... e se hanno avuto dei problemi non era perch? avessero dimenticato come si va in moto.
E' Stoner che ha fatto differenza come forse non ? mai successo nella storia delle MotoGP.
Stoner l'unico a fare la differenza
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostEffettivamente oggi s'? vista tutta la differenza che fa Stoner, battuto con la stessa moto da Dovizioso
Volevo far notare per? che dopo le numerose vittorie di Stoner quest'anno in parecchi hanno sminuito i suoi meriti attribuendoli alla superHonda.
Oggi non ho sentito nessuno parlare di super Yamaha che domina da 2 gare consecutive
Alla fine ? chi pilota le superMoto che fa la differenza, come sempre.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostOggi la differenza l'hanno fatta Lorenzo e Dovizioso, sono stati pi? bravi di lui.
Volevo far notare per? che dopo le numerose vittorie di Stoner quest'anno in parecchi hanno sminuito i suoi meriti attribuendoli alla superHonda.
Oggi non ho sentito nessuno parlare di super Yamaha che domina da 2 gare consecutive
Io la Yamaha non la vedo e non la vedevo cos? indietro, e infatti adesso che Lorenzo ? tornato a fare il Lorenzo...
Tutti a dire che Stoner ? un fenomeno, ma secondo me Lorenzo gli ? superiore.
P.S. Mi stanno MOLTO poco simpatici entrambi quindi mi ritengo obiettivo
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostOggi la differenza l'hanno fatta Lorenzo e Dovizioso, sono stati pi? bravi di lui.
Cio?, no dai, hai ragione, ma il mezzo resta fondamentale quando ci si giocano i decimi.
Lorenzo che oggi arriva con Dovizioso al culo e che spesso come tempi ci ? arrivato dietro questa stagione.
La yamaha di oggi come quella di Assen ha colmato parte del gap tornando a soluzioni dello scorso anno ma la Honda con tutti i piloti l'anno scorso era mediamente dietro e quest'anno ? mediamente davanti e pure di molto.
Poi possono esserci 1-2 anche 3 decimi di scarto, in mano a questo o quel pilota stai sicuro che se il mezzo non ti porta fino ad un certo punto pi? di tanto non puoi salire.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuando un paio di GP indietro ho sritto che Lorenzo non ci stava mettendo la solita grinta tutti hanno parlato di Yamaha indietro nello sviluppo.
Io la Yamaha non la vedo e non la vedevo cos? indietro, e infatti adesso che Lorenzo ? tornato a fare il Lorenzo...
Tutti a dire che Stoner ? un fenomeno, ma secondo me Lorenzo gli ? superiore.
P.S. Mi stanno MOLTO poco simpatici entrambi quindi mi ritengo obiettivo
Oppure come ha detto adottando pezzi 2010 ha recuperato fiducia in ingresso e pu? essere pi? incisivo?
Mah, sembra che ora dei professionisti corrono a seconda di come cambia il tempo...
Comment
X
Comment