Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli e' andata male a rossi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    be il ragionamento fila liscio...il guaio e' che molto probabilmente non sapeva a cosa andava incontro .... ora lo sa'!
    io penso che durante la sua lunga carriera,piu' che i risultati ottenuti,sia stata tutta la gente che lo circondava a pomparlo talmente tanto da convincerlo di essere in assoluto il piu' forte,a prescindere da qualsiasi mezzo si trovasse sotto al sedere.ora sinceramente mi fa un po pena,perche' si sta rendendo conto che purtroppo non e' cosi.mi dispiace perche' lui e' un bravo ragazzo,ma per molti e' solo un personaggio da cavalcare per fare soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Probabilmente ha sottovalutato la situazione ed ? rimasto spiazzato!
      Ora si trova una bella gatta da pelare!
      Per me se ne va dalla Ducati gi? a dicembre 2011.... non aspetta di far esordire la 1000!
      scusa.... ma do Cazz va?????? Suzuki???? Ilmor o cosa???? ma!!!!

Comment

• Font Size
        ma ? logico andr? alla futura neo entrata bmw

Comment

• Font Size
          Per me se ne va dalla Ducati gi? a dicembre 2011.... non aspetta di far esordire la 1000!
          Per me ha sopravvalutato se stesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            c'? poco da capire

la moto ? un cesso inguidabile e lui non ? pi? il Rossi di una volta...

Poi oh, kazzi suoi!

Ha voluto il cesso rosso? E m? pedala!

Nessuna piet?!
            Ma cosa ti porta a parlare sempre cos??
            Invidia o insoddisfazione personale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              c'? poco da capire

la moto ? un cesso inguidabile e lui non ? pi? il Rossi di una volta...

Poi oh, kazzi suoi!

Ha voluto il cesso rosso? E m? pedala!

Nessuna piet?!

Con quell'avatar che sventoli io sarei pi? cauto a dare certe sentenze spavalde a proposito di "cessi inguidabili", specie in MotoGP... :gaen:
              Last edited by Rexxx; 03-07-11, 06:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Con quell'avatar che sventoli io sarei pi? cauto a dare certe sentenze spavalde a proposito di "cessi inguidabili", specie in MotoGP... :gaen:
                da uno con l'szr che ti aspetti....!?

Comment

• Font Size
                  Originariamente inviata da Polsodighisa
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per me ha sopravvalutato se stesso.
                  Pi? che sopravalutato se stesso........ che comunque ? uno dei pi? forti di tutti i tempi... ha sottovalutato Stoner (come lo hanno fatto tutti) e i problemi che hanno avuto Capi e Melandri.
                  Loris e Marco non sono dei fermi... e se hanno avuto dei problemi non era perch? avessero dimenticato come si va in moto.
                  E' Stoner che ha fatto differenza come forse non ? mai successo nella storia delle MotoGP.

Comment

• Font Size
                    Pi? che sopravalutato se stesso........ che comunque ? uno dei pi? forti di tutti i tempi... ha sottovalutato Stoner (come lo hanno fatto tutti) e i problemi che hanno avuto Capi e Melandri.
                    Loris e Marco non sono dei fermi... e se hanno avuto dei problemi non era perch? avessero dimenticato come si va in moto.
                    E' Stoner che ha fatto differenza come forse non ? mai successo nella storia delle MotoGP.
                    Come non straquotarti

Stoner l'unico a fare la differenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oronzo View Post
                      Come non straquotarti

Stoner l'unico a fare la differenza
                      Effettivamente oggi s'? vista tutta la differenza che fa Stoner, battuto con la stessa moto da Dovizioso

Comment

• Font Size
                        Effettivamente oggi s'? vista tutta la differenza che fa Stoner, battuto con la stessa moto da Dovizioso
                        Oggi la differenza l'hanno fatta Lorenzo e Dovizioso, sono stati pi? bravi di lui.
                        Volevo far notare per? che dopo le numerose vittorie di Stoner quest'anno in parecchi hanno sminuito i suoi meriti attribuendoli alla superHonda.
                        Oggi non ho sentito nessuno parlare di super Yamaha che domina da 2 gare consecutive
                        Alla fine ? chi pilota le superMoto che fa la differenza, come sempre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Oggi la differenza l'hanno fatta Lorenzo e Dovizioso, sono stati pi? bravi di lui.
                          Volevo far notare per? che dopo le numerose vittorie di Stoner quest'anno in parecchi hanno sminuito i suoi meriti attribuendoli alla superHonda.
                          Oggi non ho sentito nessuno parlare di super Yamaha che domina da 2 gare consecutive
                          Quando un paio di GP indietro ho sritto che Lorenzo non ci stava mettendo la solita grinta tutti hanno parlato di Yamaha indietro nello sviluppo.
                          Io la Yamaha non la vedo e non la vedevo cos? indietro, e infatti adesso che Lorenzo ? tornato a fare il Lorenzo...

Tutti a dire che Stoner ? un fenomeno, ma secondo me Lorenzo gli ? superiore.

P.S. Mi stanno MOLTO poco simpatici entrambi quindi mi ritengo obiettivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            da uno con l'szr che ti aspetti....!?

Che ci svernicia tutti alla prima curva! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Col caspio!

Cio?, no dai, hai ragione, ma il mezzo resta fondamentale quando ci si giocano i decimi.

Lorenzo che oggi arriva con Dovizioso al culo e che spesso come tempi ci ? arrivato dietro questa stagione.

La yamaha di oggi come quella di Assen ha colmato parte del gap tornando a soluzioni dello scorso anno ma la Honda con tutti i piloti l'anno scorso era mediamente dietro e quest'anno ? mediamente davanti e pure di molto.

Poi possono esserci 1-2 anche 3 decimi di scarto, in mano a questo o quel pilota stai sicuro che se il mezzo non ti porta fino ad un certo punto pi? di tanto non puoi salire.

Comment

• Font Size
                                Quando un paio di GP indietro ho sritto che Lorenzo non ci stava mettendo la solita grinta tutti hanno parlato di Yamaha indietro nello sviluppo.
                                Io la Yamaha non la vedo e non la vedevo cos? indietro, e infatti adesso che Lorenzo ? tornato a fare il Lorenzo...

Tutti a dire che Stoner ? un fenomeno, ma secondo me Lorenzo gli ? superiore.

P.S. Mi stanno MOLTO poco simpatici entrambi quindi mi ritengo obiettivo
                                Cio? ma secondo te Lorenzo HA DECISO di andare e prima non aveva voglia?

Oppure come ha detto adottando pezzi 2010 ha recuperato fiducia in ingresso e pu? essere pi? incisivo?

Mah, sembra che ora dei professionisti corrono a seconda di come cambia il tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X