Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se Rossi riuscir? mai a guidare la Ducati nel modo giusto, credo che per quest'anno sia da escludere.
Quel che ? certo ? che rimarr? comunque una macchia INDELEBILE per le brutte figure collezionate con la Ducati 800.
Almeno gli appassionati di motociclismo lo ricorderanno.
Anche se non mi sta simpatico credo che Stoner sia autorizzato a dire :" IO SONO CASEY STONER..."
b? la macchia rimarr? in ducati....sono l'unica ditta che ? riuscita a far andar piano Valentino Rossi
la Ducati vince in SBK per i regolamenti favorevoli (VRT docet) e prende legne in MGp a meno di azzeccare allinementi di pianeti (bridgestone+motore+stoner mai visto ne prima ne dopo) quasi irripetibili
Rossi apparte firmare per Ducati) ha fatot un solo errore finora: Jerez
alimentiamo la brace v?, mi paice far inca**are i frustrati tifosi
Non so se Rossi riuscir? mai a guidare la Ducati nel modo giusto, credo che per quest'anno sia da escludere.
Quel che ? certo ? che rimarr? comunque una macchia INDELEBILE per le brutte figure collezionate con la Ducati 800.
Almeno gli appassionati di motociclismo lo ricorderanno.
Anche se non mi sta simpatico credo che Stoner sia autorizzato a dire :" IO SONO CASEY STONER..."
sar? felice di dirlo ma fra 10 anni....e vorr? dire che ho visto un'ltro fenomeno...
Comment