Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchia comunque rimarr?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La macchia comunque rimarr?!

Non so se Rossi riuscir? mai a guidare la Ducati nel modo giusto, credo che per quest'anno sia da escludere.
    Quel che ? certo ? che rimarr? comunque una macchia INDELEBILE per le brutte figure collezionate con la Ducati 800.
    Almeno gli appassionati di motociclismo lo ricorderanno.

Anche se non mi sta simpatico credo che Stoner sia autorizzato a dire :" IO SONO CASEY STONER..."
    Last edited by Giu72; 02-07-11, 13:16.

• Font Size
    Moto diverse, anni diversi, avversari diversi

Come si fanno a fare confronti lo sapete solo voi

Comment

• Font Size
      per chi non capisce la macchia rimane....
      la carriera di un 9volte campione del mondo non pu? essere messa in discussione per una stagione...

Baggio ? Baggio anche col rigore sbagliato ai mondiali
      Schumacher ? sempre il re, nonostante abbia deciso di fare queste figure di m***a con mercedes..
      e chi pi? ne ha pi? ne metta... secondo me va guardato tutto nell'insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        Moto diverse, anni diversi, avversari diversi
        verissimo

sono passati un anno, e quest'anno c'? Elias

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          per chi non capisce la macchia rimane....
          la carriera di un 9volte campione del mondo non pu? essere messa in discussione per una stagione...

Baggio ? Baggio anche col rigore sbagliato ai mondiali
          Schumacher ? sempre il re, nonostante abbia deciso di fare queste figure di m***a con mercedes..
          e chi pi? ne ha pi? ne metta... secondo me va guardato tutto nell'insieme
          Schumacher di figure barbine ne ha fatte anche ai primi anni di Ferrari...non mi sembra che i Ferraristi se ne ricordino tanto, forse ricordano di pi? i 5 mondiali vinti. Forse eh

Ergo, le "macchie" vengono cancellate immediatamente dalle vittorie. Quanto a Vale, credo che la "macchia", come per Schumacher, sia da attribuire gran parte al mezzo. Sempre che qualche illuminato non si metta a dire che Vale ? un bluff.

Comment

• Font Size
            2007-2011 a casa mia non ? un anno, solo allora stoner poteva dire qualcosa

Se un pilota cambia moto non ? pi? lo stesso avversario dell'anno prima, e si che avete qualche anno pi? di me

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              2007-2011 a casa mia non ? un anno, solo allora stoner poteva dire qualcosa

Se un pilota cambia moto non ? pi? lo stesso avversario dell'anno prima, e si che avete qualche anno pi? di me
              Dingo, tu ricordi cosa ha fatto Stoner con la D16 fino allo scorso anno.....??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Dingo, tu ricordi cosa ha fatto Stoner con la D16 fino allo scorso anno.....??
                altri tempi, altri avversari

Comment

• Font Size
                  ? evidente che nel fallimento di quest'anno Rossi ha una buona dose di responsabilit?, come la ducati del resto. Certo che se con la moto nuova, che ritenevi essere decisamente migliore della vecchia incassi 4 decimi da hayden vuol dire che o non sai pi? dare gas o non sai pi? mettere a punto una moto.
                  Questo per? non toglie una virgola ai 9 mondiali e le 100 e passa gare vinte degli anni precedenti... per quanto gli illuminati detrattori possano andare a sostenere. Vedremo cosa saranno in grado di fare quelli che hanno preso il suo posto... per ora poco e niente mi pare, si parla pi? delle cadute di simoncelli che dei sorpassi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    altri tempi, altri avversari
                    Hai sentito Cereghini?? Ai suoi tempi con 2.17 faceva la pole al mugio.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Hai sentito Cereghini?? Ai suoi tempi con 2.17 faceva la pole al mugio.....
                      caxxo !! adesso arriva arabriscola e lo prende per il culo

Comment

• Font Size
                        io penso che giu volesse dire un altra cosa: in futuro si ricorder? di Rossi come uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi, uno che ha vinto 9 titoli mondiali (per ora) uno che ha vinto con 3 marche diverse...ma non pi? come quello che avrebbe vinto le gare anche su una motodimmerda , come si diceva fino all'anno scorso.....

ecco...almeno questo discorso qui non si potr? pi? fare....

O SBAGLIO?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          io penso che giu volesse dire un altra cosa: in futuro si ricorder? di Rossi come uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi, uno che ha vinto 9 titoli mondiali (per ora) uno che ha vinto con 3 marche diverse...ma non pi? come quello che avrebbe vinto le gare anche su una motodimmerda , come si diceva fino all'anno scorso.....

ecco forse questo si... mi pare pi? corretto...

comunque io da tifoso ancora ci spero, se non altro per il 2012

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post

O SBAGLIO?...
                            Il senso ? decisamente quello, anche se, ad esempio, non ho mai pensato che potesse vincere con la Kawasaki...

Per quanto abbia sempre reputato Ducati una moto difficile Rossi non pu? fare certi proclami per poi prendere paga pure da Abraham.

O Abraham ? un CAMPIONE vero oppure il buon Valentino non ci sta mettendo la grinta e il pelo che ci avrebbe messo negli anni indietro.
                            Last edited by Giu72; 02-07-11, 14:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              ecco forse questo si... mi pare pi? corretto...

comunque io da tifoso ancora ci spero, se non altro per il 2012
                              Allora non avrebbe dovuto correre il mondiale 2011.

P.S. anche io sono per Rossi.

Comment

X
                              Working...
                              X