Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP -prove ufficiali-Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    ....

Cmq grande Rossi, che finalmente l'ha dichiarato in TV ...
    "Il Problema ? l'Avantreno"

alla buon ora...

quante volte l'ha detto Stoner??? (ovviamente si ? sempre preso insulti per questa dichiarazione)

Comment

• Font Size
      tipo Ben 2o Stoner 1o e Rossi 12o penultima Ducati nella pista prova Ducati ???

E non ti sembrano chicche ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vorrei dire che

alla vigilia della gara di casa mi fa un p? schifo leggere certe cose

in molti sembra proprio che godano nel vedere Rossi avere problemi
        Rossi su una moto italiana

io invece godevo quando vedevo il podio Rossi Biaggi Capirossi.......

ero sotto il podio e mi dicevo : goditi questo momento......non durer? per sempre

perch? seguendo il mondiale da un p? ho visto le ere cominciare arrivare all'apice e finire
        anche quando sembrava che gli americani e gli australiani non li potesse battere nessuno

poi mi sveglio presto una mattina per vedere il gp del giappone, mi pare fossero le quattro di mattina
        c'era Max Biaggi per la prima volta su una 500

i miei occhi increduli videro un Italiano vincere in 500, davanti a Mick Doohan in persona..............

Poi Rossi, e non c'era gra importante dove non ci fossero gli italiani sul podio

Rossi ? un bravo ragazzo, dice cose intelligenti, ? un grandissimo pilota
        ha ancora molto da dire in moto........
        guarda live legend, ti rispondo perch? da quel poco che ho letto, ho stima di te perch? mi sembri uno di quelli "ruspanti". (poi magarui ci mandiamo a fanculo al prossimo post )

cmq io l'ho gi? detto e te lo ridico.
        anche io guardo le corse da un tot, dai tempi di romboni, dai tempi delle piste serie, dai tempi quando ancora nessuno si scandalizzava per un sorpasso ardito e i piloti riuscivano a correre anche senza lo psicologo appresso.
        e il traction control era solo un aggeggio snob che montavano sulle cadillac in america per le donne mestruate.

io sono uno di quelli che tifa contro.

di valentino non mi frega ubn caz zo, ? solo un ragazzo con un gran talento, che vorrebbe semplicemente correre, possibilmente guadagnare e farsi i cazzi suoi. un ragazzo con piu' culo che anima che, nonostante i difetti e la spocchia, tifavo volentieri perch? una volta faceva i numeri.

? la ducati che voglio vedere fallita. niente di personale, ma come ha detto stoner, i giapponesi pensano a vincere, in italia pensiamo alle cazzate.
        da scolpire nel marmo.

questo paese per avere qualcjhe speranza deve autodistruggersi per poi essere ricostruito.
        deve fallire la ducati, la fiat, la ferrari ecc.

anche se c'? gente appassionta che ci lavora dentro.
        anche se sono fabbriche con una storia, sono il nostro vanto nel mondo e danno il lavoro a migliaia di persone.

devono andare fallite, tutte. se rossi puo' mettrerci del suo per velocizzare il processo, pazienza

lo so, sembro un folle visionario e sono clasmorosamente OT, scusate.

PS: ma a parte che non va, la ducati non vi sembra particolarmente bruitta? a me sembra tutta storta, col culo alto in modo strano...
        ***** almeno l'estetica potevano azzeccarla.. manco quello... zero totale

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          guarda live legend, ti rispondo perch? da quel poco che ho letto, ho stima di te perch? mi sembri uno di quelli "ruspanti". (poi magarui ci mandiamo a fanculo al prossimo post )

anche io guardo le corse da un tot, dai tempi di romboni, dai tempi delle piste serie, dai tempi quando ancora nessuno si scandalizzava per un sorpasso ardito e i piloti riuscivano a correre anche senza lo psicologo appresso.
          e il traction control era solo un aggeggio snob che montavano sulle cadillac in america per le donne mestruate.

di valentino non mi frega ubn caz zo, ? solo un ragazzo con un gran talento, che vorrebbe semplicemente correre, possibilmente guadagnare e farsi i cazzi suoi. un ragazzo con piu' culo che anima che, nonostante i difetti e la spocchia, tifavo volentieri perch? una volta faceva i numeri.

? la ducati che voglio vedere fallita. niente di personale, ma come ha detto stoner, i giapponesi pensano a vincere, in italia pensiamo alle cazzate.
          da scolpire nel marmo.

questo paese per avere qualcjhe speranza deve autodistruggersi per poi essere ricostruito.

anche se sono fabbriche con una storia, sono il nostro vanto nel mondo e danno il lavoro a migliaia di persone.

devono andare fallite, tutte. se rossi puo' mettrerci del suo per velocizzare il processo, pazienza

PS: ma a parte che non va, la ducati non vi sembra particolarmente bruitta? a me sembra tutta storta, col culo alto in modo strano...
          Anche a me non mi frega di Rossi e tanto meno di Ducati......ma pais? mi sa che stai un p? esagerando !!!!
          Se proprio l'Italia non ti va bene potresti sempre aspatriare.....

Comment

• Font Size
            io mi sarei goduto molto volentieri un podio con a random capi, rossi, e max..

sinceramente come dico ovunque ci godo nel vedere i Rossisti morire in travasi di bile, perch? se rossi vinceva era motivo di schernimento verso gli avversari.. e sicuramente anche lui c'ha messo del suo ma vabbe.. uno puoi anche far finta di non ascoltarlo... mentre sentirsi una marea di gente che spara veleno e cazzate per anni.. e poi vederli rantolare ora.. non ha prezzo... e allora ci godo uguale se li sopra ci sono lorenzo, stoner, spritz o pedrosa.. basta che "se menano" e ci fanno vedere belle gare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              se credete che va meglio veramente la ducati del 2010, lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se hayden nn ci capisce piu niente manco lui , che la moto la conosceva , lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se qualcuno ha portato lo sviluppo in tutt'altra direzione, lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se qualcuno pensava che sviluppandola lui la moto sarebbe andata , (lo sapete chi ? lui?) adesso la pensa ancora cosi?

si certo,perch? prima la moto era una bomba...infatti,e poi si sa,i piloti si progettano loro stessi con autocad le modifiche e lo sviluppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

sinceramente come dico ovunque ci godo nel vedere i Rossisti morire in travasi di bile, perch? se rossi vinceva era motivo di schernimento verso gli avversari.. e sicuramente anche lui c'ha messo del suo ma vabbe.. uno puoi anche far finta di non ascoltarlo... mentre sentirsi una marea di gente che spara veleno e cazzate per anni.. e poi vederli rantolare ora.. non ha prezzo... e allora ci godo uguale se li sopra ci sono lorenzo, stoner, spritz o pedrosa.. basta che "se menano" e ci fanno vedere belle gare.

stramega:quot:

aggiungo che non mi f? male,ma mi dispiace,che il povero valentino si trovi in guai cosi grossi.come dispiace vedere che la casa motoristica nazionale non riesca ad accontentare il suo pilota di punta.
                per? tutte questi grossi problemi,quando la guidava melandri,venivano minimizzati perch? a guidarla c'era un pilota che con la sua guida,tutta particolare,la faceva vincere.il povero marco lo liquidavano,tifosi compresi,con ? cotto o,anche peggio,non ? mai stato capace.ricordo come in ducati gli propinassero accelleratore con cavo in sostituzione di quello elettronico o al massimo stravolgendo gli assetti.a lui una moto nuova non l'avrebbero mai fatta.

Comment

• Font Size
                  beh ma lui non aveva 9 mondiali.. solo che per il momento sembrano pesare, pi? che dare le ali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

oddio quanto ti quoto e quanto godo pure io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Anche attualmente c'? talvolta un italiano sul podio

Io sono contento......ma sembra che non fotta sega a nessuno
                      tra un italiano che arriva terzo con distacco sulla moto pi? performante del globo ed uno che arriva quarto su un cesso
                      scusami ma preferisco il secondo

ci? non toglie che vedere dovizioso rossi e sic sul podio sarebbe bellissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post

da scolpire nel marmo.

partendo dal presupposto che non ho mai amato la ducati...anzi

e passando per il fatto che magari questo paese scoppiasse per ripartire da zero e fare piazza pulita della merda di cui ? intriso

direi che ci sono tante cose molto peggio di ducati e ferrari in italia che meritano l'estinzione, e cmq sono contento se qualcosa progettato e magari fatto da italiani funziona e vince

Comment

• Font Size
                          partendo dal presupposto che non ho mai amato la ducati...anzi
                          e passando per il fatto che magari questo paese scoppiasse per ripartire da zero e fare piazza pulita della merda di cui ? intriso

direi che ci sono tante cose molto peggio di ducati e ferrari in italia che meritano l'estinzione, e cmq sono contento se qualcosa progettato e magari fatto da italiani funziona e vince
                          Pero queste due cose fanno un po a cazzotti

Comment

• Font Size
                            tra un italiano che arriva terzo con distacco sulla moto pi? performante del globo ed uno che arriva quarto su un cesso
                            scusami ma preferisco il secondo

ci? non toglie che vedere dovizioso rossi e sic sul podio sarebbe bellissimo

ma per caso ti st? antipatico un pilota italiano che,sempre per caso,ha vinto quattro mondiali in250 e uno in sbk?no lo chiedo perch? anche lui ? nato qui in italia anche se ora vive a montecarlo.

Comment

• Font Size
                              a dire il vero io ho pensato a Dovi e Rossi.....

Comment

• Font Size
                                scusa ma che minchia dici ??????????

meladri guidava una ducati ufficiale quando ducati ancora funzionava
                                e girava pi? piano del primo delle 250 !!!!!!

scandaloso ???

ma dove lo vedi lo scandalo ???

a me sembra che l'unico che sappia ancora parlare ad un microfono e che sia sempre mediamente intelligente in quello che dice ? proprio Rossi
                                apper? .. che classe
                                dai tranquillo, non appena il problem alla spalla sar? passato rossi torner? vincente...vedrai

Comment

X
                                Working...
                                X