Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a ok , ho capito!
hanno preso rossi per fare 4? in campionato piloti, e 3? in quello costruttori ...
se rimanevano solo con hayden , ottenevano lo stesso risultato , per il momento ...
hanno preso Rossi per fare una moto vincente una di quelle che guidano tutti
vedi yamaha che ci vanno forte tutti
ma evidentemente la complicata ducati ? da rifare da cima a fondo per ottenere il risultato
o pensi che il problema della ducati.......sia Rossi ??
fare quarto in quelle condizioni ? cmq da gran pilota
altrimenti invece di Rossi perch? non lo fanno gli altri 5 piloti ducati ?
inserisci 4 superhonda nei campionati passati magari una guidata da Rossi.........e rifai i conti
vedrai che anche stoner avrebbe pi? problemi di quelli grossi gi? avuti
fate sempre i conti senza l'oste..........
negli anni passati non c'erano 4 honda con 4 ottimi piloti sopra di cui 1 fenomeno 1 fenomeno nascente 1 campione 1 concreto e discretamente veloce
se mettiamo tutti i se e i ma alla fine ho ragione anche io
se vediamo i soli numeri allora ? vero quello che ho detto prima
se invece facciamo i seri
allora direi che Stoner ? un pilota fortissimo ma lo ? anche Rossi
quindi a parit? di moto i risultati in campionato alla fine saranno simili
vuol dire che se Rossi adesso avesse una honda vedremmo spettacolo...come abbiamo visto spesso
e se Stoner guidasse una ducati......starebbe dietro 4 honda che sono imprendibili
al momento delle 4 honda, 2 quasi mai ci sono state ... sic steso 5/7 pedro assente 4/7 ...
quindi per il momento a rossi gli ? andata anche molto di lusso , come risultati ....
se pedrosa e sic adesso continuano piu o meno come le altre honda, e se ci mettiamo uno spies che sta crescendo , prevedo per rossi risultati intorno alla 5?/7? posizione ....
vuol dire che se Rossi adesso avesse una honda vedremmo spettacolo...come abbiamo visto spesso
e se Stoner guidasse una ducati......starebbe dietro 4 honda che sono imprendibili
sulla prima son daccordo ... sulla seconda non credo proprio: io dico che stoner, sulla ducati e anche con le superhonda, farebbe meglio, molto meglio, di vr che oggi se non fosse per depugnet sarebbe l'ultima delle ducati ... eccheccazz
nei vari anni stoner ha umiliato i vari capirex melandri..................i giornalisti il povero melandri l'hanno massacrato......ora che c'? il lamentone la colpa ? della ducati
vergogna!!!
scusa ma che minchia dici ??????????
meladri guidava una ducati ufficiale quando ducati ancora funzionava
e girava pi? piano del primo delle 250 !!!!!!
scandaloso ???
ma dove lo vedi lo scandalo ???
a me sembra che l'unico che sappia ancora parlare ad un microfono e che sia sempre mediamente intelligente in quello che dice ? proprio Rossi
sacrosantamente vero.
per? starebbe dietro a 4 honda, mica 4 honda, 4 yamaha , la ducati di karel abraham, spesso quella di nicky hayden....dimentico qualcosa? ah, si , oggi anche barber?.
Live,da lui il minimo sindacale ? essere sempre il primo delle ducati con diversi secondi di distacco. o mi vuoi dire che il team cardion ha una moto migliore della sua?
Per ora il suo quarto posto ? tutto merito (o demerito) di Simoncelli :gaen:
beh, ma l? si vede l'intelligenza tattica del vero campione. lui ha capito che pi? lontano stai dal sic meglio ? e nel dubbio parte dalla parte opposta dello schieramento. il problema ? che se sic fosse in mezzo potrebbe scegliere il primo posto o l'ultimo che sono equidistanti in griglia. Col Sic primo se vui essere sicuro di non finirgli davanti alla prima curva anche partendo bene devi cominciare dietresimo. a quel punto quando supersic scatena l'hair tempest e spazza via i pokemon dell'avversario sei abbastanza lontano da non essere coinvolto....
sulla prima son daccordo ... sulla seconda non credo proprio: io dico che stoner, sulla ducati e anche con le superhonda, farebbe meglio, molto meglio, di vr che oggi se non fosse per depugnet sarebbe l'ultima delle ducati ... eccheccazz
questo non ? assolutamente dimostrabile
lascia stare le prove
Rossi in prova a quasi sempre fatto sempre cagare !!!!!!
spesso partiva dietro
spesso fino alla domenica era sempre un eterna ricerca della perfezione, che spesso Burges trovava per il rotto della cuffia.......
quindi oggi cosa dovrebbe cambiare ??
rossi in prova fa cagare............in gara ? la miglior ducati
scommettici quello che vuoi
anche domani
Stoner era la miglior ducati
Rossi ? la miglior ducati
per? starebbe dietro a 4 honda, mica 4 honda, 4 yamaha , la ducati di karel abraham, spesso quella di nicky hayden....dimentico qualcosa? ah, si , oggi anche barber?.
Live,da lui il minimo sindacale ? essere sempre il primo delle ducati con diversi secondi di distacco. o mi vuoi dire che il team cardion ha una moto migliore della sua?
questo sarebbe vero e grave se succedesse anche in gara
beh, ma l? si vede l'intelligenza tattica del vero campione. lui ha capito che pi? lontano stai dal sic meglio ? e nel dubbio parte dalla parte opposta dello schieramento. il problema ? che se sic fosse in mezzo potrebbe scegliere il primo posto o l'ultimo che sono equidistanti in griglia. Col Sic primo se vui essere sicuro di non finirgli davanti alla prima curva anche partendo bene devi cominciare dietresimo. a quel punto quando supersic scatena l'hair tempest e spazza via i pokemon dell'avversario sei abbastanza lontano da non essere coinvolto....
Comment