Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI "A STONER PIACE INFIERIRE" e poi parla del passato, Mi mancano 2 rivali !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    poi chiaro quando un pilota smette... come quando un artista muore...
    "aumenta" sempre la sua fama la sua nomea... un po come qunando si ricorda il passato... "e' sempre tutto "meglio"""
    Mi permetto di dissentire: Schwantz era un idolo assoluto anche mentre correva

Tra l'altro avrebbe benissimo potuto vincere zero titoli, dato che l'unico se l'? aggiudicato in circostanze che si potrebbero definire fortunose ().
    Era un fenomeno perch? eseguiva manovre che agli altri nemmeno sarebbero passate per l'anticamera del cervello.
    Anzi, lui l'anticamena del cervello non l'aveva proprio, insieme a tutto il resto dell'appartamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Mi permetto di dissentire: Schwantz era un idolo assoluto anche mentre correva

Tra l'altro avrebbe benissimo potuto vincere zero titoli, dato che l'unico se l'? aggiudicato in circostanze che si potrebbero definire fortunose ().
      Era un fenomeno perch? eseguiva manovre che agli altri nemmeno sarebbero passate per l'anticamera del cervello.
      Anzi, lui l'anticamena del cervello non l'aveva proprio, insieme a tutto il resto dell'appartamento
      idolo quindi non e' ne campione ne fenomeno
      inteso come aggettivo...
      :
      premesso che anche per me schwantz e' colui che mi ha avvicinato al motociclismo....

era "semplicemente" un fuso...

ma al tempo stesso...
      forse non era un campione...
      o forse era uno che osava tantissimo...
      e spesso faceva o primo o terra...

quindi magari era un grandissimo pilota che non aveva un limite, o non conosceva il suo limite?
      boh....
      nunso'...

di certo i piaceva e mi emozionava...

ma forse ero anche piu giovine..

e mi emozionavo con meno?
      mah...
      non saprei..

Comment

• Font Size

quindi magari era un grandissimo pilota che non aveva un limite, o non conosceva il suo limite?
        boh....
        nunso'...

mah...
        non saprei..
        mi ricorda stranamente qualcuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          mi ricorda stranamente qualcuno
          anche a me ... e come analogia c'ha pure la moto che nn motava
          su,zuky e Duca,ti ...

Comment

• Font Size
            idolo quindi non e' ne campione ne fenomeno
            inteso come aggettivo...
            :
            premesso che anche per me schwantz e' colui che mi ha avvicinato al motociclismo....

era "semplicemente" un fuso...

ma al tempo stesso...
            forse non era un campione...

boh....
            nunso'...

mah...
            non saprei..
            O forse aveva un cesso di moto... Proprio come stoner finch? era in ducati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              O forse aveva un cesso di moto... Proprio come stoner finch? era in ducati...
              e' vero... o forse no...
              nel senso che...
              solitamente un campione e' mooolto ambito...

e' lui a poter scegliere...
              un po come rossi ai tempi d'oro...
              mentre quando sei in declino o se non sei un campione
              ti adatti a cio che ti passano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by arrow76 View Post
                E Valentino spiega: "Io non andrei, ma bisogner? vedere cosa faranno gli altri, se fossi solo io a oppormi non sarebbe il caso
                Meno balle e pi? gas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  fate na cosa

Shwantz lasciatelo stare

ho letto gi? troppe cazzate

per qualcuno che abbia dei dubbi, esiste DVD Kevin il mito, dove dal 1986 al 1995 si pu? vedere come SI GUIDA SOPRA AI PROBLEMI sempre e cmq come si vince con moto inferiori come si sfida la fisica, e non per pazzia ma per talento fuori dal normale, e con una guida unica che gli permetteva di fare traiettorie impossibili per tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    fate na cosa

Shwantz lasciatelo stare

per qualcuno che abbia dei dubbi, esiste DVD Kevin il mito, dove dal 1986 al 1995 si pu? vedere come SI GUIDA SOPRA AI PROBLEMI sempre e cmq come si vince con moto inferiori come si sfida la fisica, e non per pazzia ma per talento fuori dal normale, e con una guida unica che gli permetteva di fare traiettorie impossibili per tutti
                    stupendo

Comment

• Font Size
                      fate na cosa

Shwantz lasciatelo stare

Beh!!! erano tempi diversi. Oggi questo confronto e' improponibile, anche essere un super talentuoso ma contro l'evoluzione della meccanica e l'elettronica non c'e' nulla da fare...addirittura vince pure l'umile Dovizioso

Comunque Rossi e' un signore ha solo risposto alle frecciatine e provocazioni e facendo notare spesso e volentieri che alcuni signorini lo attaccano proprio adesso che e' in difficolta', non avendo nemmeno la possibilita' di confrontarsi....Diversamente se ne avesse avuto la possibilita' di "confrontarsi" con i signorini:gaen:e perdesse il o i confronti allora potevano essere giustificati, ma adesso che confronti e paragoni ci sono con gli altri?

Comment

• Font Size
                        non per pazzia ma per talento fuori dal normale, e con una guida unica che gli permetteva di fare traiettorie impossibili per tutti
                        Talento e capacit? ne aveva senz'altro a vagonate, ma proprio tutto registrato non era, dai!
                        Il fascino stava proprio nei lampi di follia pura (e spesso lucida al tempo stesso) che caratterizzavano il suo modo di guidare :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Beh!!! erano tempi diversi. Oggi questo confronto e' improponibile, anche essere un super talentuoso ma contro l'evoluzione della meccanica e l'elettronica non c'e' nulla da fare...addirittura vince pure l'umile Dovizioso

Comunque Rossi e' un signore ha solo risposto alle frecciatine e provocazioni e facendo notare spesso e volentieri che alcuni signorini lo attaccano proprio adesso che e' in difficolta', non avendo nemmeno la possibilita' di confrontarsi....Diversamente se ne avesse avuto la possibilita' di "confrontarsi" con i signorini:gaen:e perdesse il o i confronti allora potevano essere giustificati, ma adesso che confronti e paragoni ci sono con gli altri?
                          Tolto il fatto che non capisco perch? perculare Dovizioso come se fosse l'ultimo degli scarsoni, Il sig Rossi l'occasione di confrontarsi alla pari l'ha avuta e l'avrebbe potuta avere se solo non avesse voluto condizioni da prima donna(quindi non eguali)....

Comment

• Font Size
                            e' vero... o forse no...
                            nel senso che...
                            solitamente un campione e' mooolto ambito...

e' lui a poter scegliere...
                            un po come rossi ai tempi d'oro...
                            mentre quando sei in declino o se non sei un campione
                            ti adatti a cio che ti passano..
                            All'epoca le case giapponesi avevano fatto una sorta di patto per non rubarsi le prime guide a vicenda, e questa ? una cosa nota non me la sto inventando io ora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              All'epoca le case giapponesi avevano fatto una sorta di patto per non rubarsi le prime guide a vicenda, e questa ? una cosa nota non me la sto inventando io ora.
                              Vero: si spartivano i pi? forti per tenere alto il livello dello spettacolo.
                              Anzi di regola Honda, che aveva la supremazia teconologica, rinunciava al pilota pi? forte.

In realt? sospetto che accada anche ora, in versione allargata: Stoner in Honda, Rossi in Ducati e Lorenzo in Yamaha

Comment

• Font Size
                                bah vi auguro stoner vinca il mondiale e non scappi al cesso..perch? dovesse vincerlo chiunque altro sar? una sucata talmente grossa che rischier? di soffocarvi

Comment

X
                                Working...
                                X