Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI "A STONER PIACE INFIERIRE" e poi parla del passato, Mi mancano 2 rivali !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    cio?, io non difendo cos? nemmeno un mio parente...

Comment

• Font Size
      perch? lui non ha mai "stressato" gli avversari??

Crush ti giuro, in amicizia, non capisco perch? difendi Rossi in maniera cos? incondizionata...cio?, io non difendo cos? nemmeno un mio parente...
      non so terre
      sar? che vedo la gente dargli contro senza un valido motivo..forse solo perch? fa fighi essere controcorrente o non saprei

di cavolate ne ho sentite tante

e non si perde un'occasione per dargli contro

ma cavoli
      nel topic di sic VS pedrosa ? venuto furoi che rossi le ha prese da lorenzo

ma cosa centra dimmi????

in te vedo un tifoso di stoner che si esalta per le gesta di questo pilota "psicopatico" (come lo hai definito tu)

io questo lo rispetto....ci mancherebbe

ma gli altri che danno solo contro e tifano per il prmio che passa...inventando storie

contro un pilota italiano...uno dei pi? forti di tutti i tempi che ci ha fatto vivere forti emozioni da quando corre!

forse dovrei fare come in molti che si limitano a leggere questa sezione........
      Last edited by dj crush; 01-07-11, 13:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        aspetta...li rossi non era di traverso sulla moto essendo gi? passato sul traguardo...di traverso ci si era messo gi? prima di tagliare il traguardo...se non era stata una provocazione quella.....
        Biaggi li ha sbagliato e siamo tutti daccordo, ma immagina tu di uscire all'ultima curva e vedere il tuo acerrimo rivale seduto di traverso a dire: te le ho date di santa ragione... ci? chiamasi sbeffeggiamento dell'avversario (che corre in condizioni tecniche nettamente inferiori con una motogp a carburatori con lo stesso telaio della 500cc)... tutto ci? che ? stato importato da quel sedicente sport che si chiama Serie A di calcio...

Rossi ? sempre stato un provocatore, ma Stoner si sta dimostrando peggio di lui.

purtroppo su youtube non trovo il video perch? la dorna ha sequestrato tutti i video presenti su youtube...non si trova una mazza di motogp sul tubo...quanto mi fanno schifo sti spagnoli che gestiscono il motomondiale...

perche dire queste cose? ... biaggi era un pilota ufficiale, trattato da ufficiale, quindi anche con quella moto doveva vincere !!!
        ahahahahaha , diob? che ridere ........
        perche biaggi per vincere il mondiale , le ha avute le possibilit? .....
        ahahahahahaha diobo che ridere !
        anche con hrc .... ahahahahaa ... caxxo una risata piu grossa dell'altra !!

scusate l'OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          perche dire queste cose? ... biaggi era un pilota ufficiale, trattato da ufficiale, quindi anche con quella moto doveva vincere !!!
          ahahahahaha , diob? che ridere ........
          perche biaggi per vincere il mondiale , le ha avute le possibilit? .....
          ahahahahahaha diobo che ridere !
          anche con hrc .... ahahahahaa ... caxxo una risata piu grossa dell'altra !!

scusate l'OT
          lui ha pianto per anni per avere quella moto....quindi ? proprio scemo?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            lui ha pianto per anni per avere quella moto....quindi ? proprio scemo?????
            Lui no...ma quelli della HRP si.
            Per Pedrosa poi......avesse fatto sfracelli

Comment

• Font Size
              non so terre
              sar? che vedo la gente dargli contro senza un valido motivo..forse solo perch? fa fighi essere controcorrente o non saprei

..........

ma gli altri che danno solo contro e tifano per il prmio che passa...inventando storie

contro un pilota italiano...uno dei pi? forti di tutti i tempi che ci ha fatto vivere forti emozioni da quando corre!

forse dovrei fare come in molti che si limitano a leggere questa sezione........
              questo ? una frase fatta grande quanto una casa !
              molti tifosi di biaggi, che nn possono piu tifarlo in motogp , perche nn c'? piu, nn si metteranno mai a tifare per rossi! e come me , nn hanno sostituito biaggi , prima con stoner , poi con lorenzo e adesso di nuovo con stoner!
              si limitano semplicemente a sottolineare le grandi doti di guida anche degli altri piloti, perche non c'? solo rossi!!!
              come fai a dire che stoner , lorenzo , sic nn siano dei fenomeni?

Comment

• Font Size
                Ragioniamo:

non so terre

e a te...che cazz te ne frega...lasciali fare, non hai una tua vita con le TUE persone a cui vuoi bene e altro

di cavolate ne ho sentite tante

e non si perde un'occasione per dargli contro

questo sar? anche vero, ma ? pur vero che molte volte il motivo c'? eccome...ma tu sembra che non lo sappia riconoscere

ma cavoli
                nel topic di sic VS pedrosa ? venuto furoi che rossi le ha prese da lorenzo

ma cosa centra dimmi????

non lo so cosa centra, ma nemmeno mi interessa...loro sono li, io qui, quindi posso capire anche il tifo, ci st?, ma il difendere a spada tratta NO, cio? veramente, masticazzi

in te vedo un tifoso di stoner che si esalta per le gesta di questo pilota "psicopatico" (come lo hai definito tu)

io questo lo rispetto....ci mancherebbe

questo non lo libera dal potergli dare contro

io in tanti Topic non partecipo proprio per questo...ma a me...checazz me ne frega?!
                in tutto questo, spero tu non ci veda nulla di offensivo o "dda professore di vita (o di forum)" per? dal momento che ho avuto forum e partecipo a qualche forum - di categorie a volte totalmente oppposte anceh come componenti e linguaggi/stili comportamentali - posso dirti che non sempre vale la pena mettere bocca

Comment

• Font Size
                  quella di indicare un pilota come rivale al posto del vero rivale...mi sembra psicologia spicciola

chi ci casca ? mooolto pi? fesso di chi la mette in pratica!

da chiambretti....cosa avrebbe frecciatinato!

che ha detto che lorenzo non st? simpatico a nessuno...in fin dei conti ? una cagata vero?

o che ha detto che stoner lo reputa fortissimo soprattutto per come ha guidato laducati che lui non riesce a guidare...non ci vedo nulla di male

altro?
                  Infatti non ci casc? visto che nel 2007 stravinse il mondiale.
                  Da Chiambretti oltre a dire che Stoner ? veloce ha anche detto che ? un'ingenuo che fa sempre gli stessi errori. Se avesse saputo gli errori che avrebbe commesso lui stesso con la Ducati... Probabilmente se la sarebbe risparmiata.

Comunque non importa, non sono queste le cose che mi fanno amare il motociclismo. magari non mi ? simpatico e le sue battute mi sembrano cattiverie gratuite, oppure ti ? troppo simpatico e non riesci a vedere che le stesse cose le ha fatte lui fino a poco tempo fa

Comment

• Font Size
                    molti tifosi di biaggi, che nn possono piu tifarlo in motogp , perche nn c'? piu, nn si metteranno mai a tifare per rossi! e come me , nn hanno sostituito biaggi , prima con stoner , poi con lorenzo e adesso di nuovo con stoner!
                    si limitano semplicemente a sottolineare le grandi doti di guida anche degli altri piloti, perche non c'? solo rossi!!!
                    e come mai fra tutti qeusto elogi alla gnrade guida...non ne ? mai saltato furoi uno per rossi????????????????????????????????????????????? ??????

Comment

• Font Size
                      Sono dei piloti fortissimi che al momento hanno vinto un mondiale ciascuno.
                      Essere dei fenomeni ? altra cosa

Comment

• Font Size
                        Ragioniamo:

in tutto questo, spero tu non ci veda nulla di offensivo o "dda professore di vita (o di forum)" per? dal momento che ho avuto forum e partecipo a qualche forum - di categorie a volte totalmente oppposte anceh come componenti e linguaggi/stili comportamentali - posso dirti che non sempre vale la pena mettere bocca
                        mi sa che hai ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Lorenzo 3

Comment

• Font Size
                            e come mai fra tutti qeusto elogi alla gnrade guida...non ne ? mai saltato furoi uno per rossi????????????????????????????????????????????? ??????
                            perche per il momento nn se li ? meritati , anzi ...
                            nn ? vero?

e io nn ho mai detto , che rossi nn ? stato il piu forte!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Lorenzo 3
                              Si si lo so ma io dicevo in moto gp senn? ci mettevo pure Simoncelli che l'ha vinto in 250

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post

secondo me il fenomeno lo riconosci anche prima di vincere 20 mondiali , no?
                                e nn ? che un fenomeno diventa tale , solo se vince mondiali ... questo ? quello che penso ( G. villeneuve , tanto per fare un esempio motoristico)

Comment

X
                                Working...
                                X