Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI "A STONER PIACE INFIERIRE" e poi parla del passato, Mi mancano 2 rivali !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by terremoto View Post
    perch? lui non ha mai "stressato" gli avversari??

    Crush ti giuro, in amicizia, non capisco perch? difendi Rossi in maniera cos? incondizionata...cio?, io non difendo cos? nemmeno un mio parente...
    ma sai che anch'io mi stavo chiedendo se fossero parenti.... altrimenti certe cosiderazioni non me le spiego per davvero

    Comment


    • Font Size
      #107
      pi? difficile capire perch? si dia addosso al miglior pilota al mondo che non riesce a far andare un cess@...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by motosimo View Post
        pi? difficile capire perch? si dia addosso al miglior pilota al mondo che non riesce a far andare un cess@...
        forse perche' quel cesso,prima ,qualcun'altro lo sapeva far andare decisamente meglio questo e' abbastanza facile da capire

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Tolto il fatto che non capisco perch? perculare Dovizioso come se fosse l'ultimo degli scarsoni, Il sig Rossi l'occasione di confrontarsi alla pari l'ha avuta e l'avrebbe potuta avere se solo non avesse voluto condizioni da prima donna(quindi non eguali)....
          Era semplicemente una battuta e ritengo anch'io che non e' uno scarso, anzi anche tra i piu' umili piloti se non addirittura l'unico. Ma tra i nomi Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Rossi, Simoncelli.........
          Non so a cosa ti riferisci dove Rossi ha avuto l'occasione di confrontarsi alla pari, se e' quello di restare in yamaha!!!....... Se mi permetti se fossi e ne avessi coscienza di essere il migliore e di sapere di quello di aver dato e fatto, perche' non pretenderlo?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mauri954 View Post
            forse perche' quel cesso,prima ,qualcun'altro lo sapeva far andare decisamente meglio questo e' abbastanza facile da capire
            O forse quel cesso va uguale a come andava con Stoner e sono gli altri che hanno migliorato

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by flaga View Post
              O forse quel cesso va uguale a come andava con Stoner e sono gli altri che hanno migliorato
              siamo sempre li,anche se andasse uguale ,dopo tutto il tempo ed soldi investiti solo sulla sua moto potremmo andare avanti all'infinito speriamo solo in una bella gara al mugello

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mauri954 View Post
                siamo sempre li,anche se andasse uguale ,dopo tutto il tempo ed soldi investiti solo sulla sua moto potremmo andare avanti all'infinito speriamo solo in una bella gara al mugello
                Lo spero anch'io e non nella solita gara noiosissima

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  fate na cosa

                  Shwantz lasciatelo stare

                  ho letto gi? troppe cazzate

                  per qualcuno che abbia dei dubbi, esiste DVD Kevin il mito, dove dal 1986 al 1995 si pu? vedere come SI GUIDA SOPRA AI PROBLEMI sempre e cmq come si vince con moto inferiori come si sfida la fisica, e non per pazzia ma per talento fuori dal normale, e con una guida unica che gli permetteva di fare traiettorie impossibili per tutti

                  Questo ? il vangelo!!

                  Non scomodiamo Schwantz per parlare di queste cose.....
                  Lui ? oltre!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non capisco perch? Valentino abbia intepretato la frase di Stoner come una critica: ben pu? essere che la Ducati volesse tenere Stoner ... e allora ?

                    Il mercato dei piloti ? strano, e non dipende solo dal valore dei piloti ma da tanti altri fattori (p. es. il manager ... Canepa in motogp: era grazie a Pernat .... Pedrosa forse fuori dai ball: sarebbe molto per causa di Puig), dipende dai soldi .....


                    .... a proposito di soldi: e allora perch? Valentino ? pagato probabilmente una montagna e mezzo pi? dell'australiano ?

                    Dai, non prendiamo sul serio quello che dice Stoner, se Valentino d? peso alle parole di Stoner ? perch? si vuole solo divertire .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ahhh gli manca quando aveva lui il telecomando.. ora che la ciappa in dal cul si lamenta

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ahhh gli manca quando aveva lui il telecomando.. ora che la ciappa in dal cul si lamenta
                        deve essere qualcos altro perch? di solito di uccio non si lamenta

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Quando Rossi guider? cos? la Ducati, potr? permettersi di dire qualcosa su Stoner, ma fino ad allora mutismo e rassegnazione...

                          [YOUTUBE]Yw24pY6ScNA[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Non e' che non le sapesse fare le derapate :gaen:
                            [YOUTUBE]Qp_5jUdDYKs[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]P9-1oUESVzA&feature=related[/YOUTUBE]


                            Comunque vi posso capire che sono state troppo forte le mazzate e umiliazioni subite da Rossi
                            [YOUTUBE]sfPM77TsGaA&playnext=1&list=PLBBB72249916C03FB[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Quando le cose andavano bene per lui, poteva permetterso di dire qualunque cosa e tutti i suoi fans a dire "che geniale, ecc. ecc.

                              Ora che le cose vanno bene ad altri, questi non dovrebbero parlare di lui.

                              Io dico

                              chi la fa, se l'aspetti.

                              quindi muto e subisci su di te ci? che tu hai fatto agli altri (e possibilmente renditi meno ridicolo).

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Quando le cose andavano bene per lui, poteva permetterso di dire qualunque cosa e tutti i suoi fans a dire "che geniale, ecc. ecc.

                                Ora che le cose vanno bene ad altri, questi non dovrebbero parlare di lui.

                                Io dico

                                chi la fa, se l'aspetti.

                                quindi muto e subisci su di te ci? che tu hai fatto agli altri (e possibilmente renditi meno ridicolo).
                                Scusa pero' il discorso e' un po' diverso a prescindere dalle condizioni della moto o di Rossi, ma in questo campionato non ho ancora visto scontri diretti con Rossi da poter dire, "bene adesso sta subendo lui" o come dici, cio' che ha fatto lui agli altri, proprio perche' non e' nelle condizioni. Lui e' nelle retrovie "quasi" e' fuori dalla bagarre, sta bello zitto con i suoi problemi a cercarli di risolverli, non attacca nessuno se non tirato in causa......e che deve fare? rendersi meno ridicolo? di cosa?
                                Ripeto, potevo essere daccordissimo con tutti voi "i detrattori" qualora Rossi cominciasse a perdere gli scontri diretti con una moto competitiva o che lui fosse nelle condizioni, ma questo credo che non ci e' dato di sapere la vera realta' o condizione, aivoglia con tutte le nostre supposizioni a fantasticare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X