Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI "A STONER PIACE INFIERIRE" e poi parla del passato, Mi mancano 2 rivali !!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ConteMaf View PostTolto il fatto che non capisco perch? perculare Dovizioso come se fosse l'ultimo degli scarsoni, Il sig Rossi l'occasione di confrontarsi alla pari l'ha avuta e l'avrebbe potuta avere se solo non avesse voluto condizioni da prima donna(quindi non eguali)....
Non so a cosa ti riferisci dove Rossi ha avuto l'occasione di confrontarsi alla pari, se e' quello di restare in yamaha!!!....... Se mi permetti se fossi e ne avessi coscienza di essere il migliore e di sapere di quello di aver dato e fatto, perche' non pretenderlo?
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostO forse quel cesso va uguale a come andava con Stoner e sono gli altri che hanno migliorato
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postfate na cosa
Shwantz lasciatelo stare
ho letto gi? troppe cazzate
per qualcuno che abbia dei dubbi, esiste DVD Kevin il mito, dove dal 1986 al 1995 si pu? vedere come SI GUIDA SOPRA AI PROBLEMI sempre e cmq come si vince con moto inferiori come si sfida la fisica, e non per pazzia ma per talento fuori dal normale, e con una guida unica che gli permetteva di fare traiettorie impossibili per tutti
Questo ? il vangelo!!
Non scomodiamo Schwantz per parlare di queste cose.....
Lui ? oltre!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Non capisco perch? Valentino abbia intepretato la frase di Stoner come una critica: ben pu? essere che la Ducati volesse tenere Stoner ... e allora ?
Il mercato dei piloti ? strano, e non dipende solo dal valore dei piloti ma da tanti altri fattori (p. es. il manager ... Canepa in motogp: era grazie a Pernat .... Pedrosa forse fuori dai ball: sarebbe molto per causa di Puig), dipende dai soldi .....
.... a proposito di soldi: e allora perch? Valentino ? pagato probabilmente una montagna e mezzo pi? dell'australiano ?
Dai, non prendiamo sul serio quello che dice Stoner, se Valentino d? peso alle parole di Stoner ? perch? si vuole solo divertire .....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Quando Rossi guider? cos? la Ducati, potr? permettersi di dire qualcosa su Stoner, ma fino ad allora mutismo e rassegnazione...
[YOUTUBE]Yw24pY6ScNA[/YOUTUBE]
Comment
-
Non e' che non le sapesse fare le derapate :gaen:
[YOUTUBE]Qp_5jUdDYKs[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]P9-1oUESVzA&feature=related[/YOUTUBE]
Comunque vi posso capire che sono state troppo forte le mazzate e umiliazioni subite da Rossi
[YOUTUBE]sfPM77TsGaA&playnext=1&list=PLBBB72249916C03FB[/YOUTUBE]
Comment
-
Quando le cose andavano bene per lui, poteva permetterso di dire qualunque cosa e tutti i suoi fans a dire "che geniale, ecc. ecc.
Ora che le cose vanno bene ad altri, questi non dovrebbero parlare di lui.
Io dico
chi la fa, se l'aspetti.
quindi muto e subisci su di te ci? che tu hai fatto agli altri (e possibilmente renditi meno ridicolo).
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuando le cose andavano bene per lui, poteva permetterso di dire qualunque cosa e tutti i suoi fans a dire "che geniale, ecc. ecc.
Ora che le cose vanno bene ad altri, questi non dovrebbero parlare di lui.
Io dico
chi la fa, se l'aspetti.
quindi muto e subisci su di te ci? che tu hai fatto agli altri (e possibilmente renditi meno ridicolo).
Ripeto, potevo essere daccordissimo con tutti voi "i detrattori" qualora Rossi cominciasse a perdere gli scontri diretti con una moto competitiva o che lui fosse nelle condizioni, ma questo credo che non ci e' dato di sapere la vera realta' o condizione, aivoglia con tutte le nostre supposizioni a fantasticare
Comment
X
Comment