Un riassunto dettagliato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello si inizia!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostUn riassunto dettagliato???
ancora?
rossi ? tornato al box 2 volte a spinta
stoner andava come una lippa ma Sic il matto gli ha strappato il miglior tempo
Lorenzo insegue al quarto posto e pedro ? ottavo
al momento rossi ? esimo
Last edited by giuseppe_d; 01-07-11, 09:59.
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostOk... siamo ot e soprattutto non ti voglio convincere di nulla... ma ti garantisco che non ? cos?... se uno gira pi? forte di te vuol dire che ha qualcosa in pi?... se ci ciri dietro puoi capirlo... se giri da solo ? impossibile.
Io nel mio piccolo ad esempio alla gara di magione nonostante fossi certo di essere rapportato giusto, solamente in gara seguendo chi mi precedeva ho capito di non aver capito un ca zzoda solo avrei potuto girare giorni e giorni continuando nelle mie convinzioni.
Esempio calzante certo ma credo che tutto quello che riguarda il setting i piloti del motomondiale dello stesso team se lo possono copiare anche ai boxIl resto e' piu' una questione di linee/riferimenti e comportamento moto rispetto alla propria guida.
Io son partito forse prevenuto perche' ho letto prima il 3d delle dichiarazioni del Dovi sul fatto che di lui i giornali non parlano (me sa che dovevo postare della') ; sta difatto che a mio avviso non ci parlano perche' non e' un pretendente al mondiale. (ben che vada alla fine potra' arrivare max 4to)
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAzzo ha rossi?e la seconda volta che lo vedo salire sulla moto in maniera faticosa, si scherza naturalmente
Originally posted by ala70 View PostAh ecco
Code a Barberino e Roncobilaccio
Lo sento tutti i giorni alla radio da almeno 30 anni
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostC'? un tale Lorenzo dietro Dovizioso, non so se ti rendi conto, ma dubito fortemente...
ok , quindi? infatti ho detto 3 honda , super potenti davanti, e dietro nel giro di pochissimi decimi (250 per la precisione) lorenzo, con un tempo di 1 sec quasi, migliore della prima fp1 dell'anno scorso!
quindi : il muggio ? migliorato come asfalto per tutti , i tempi si sono abbassati piu o meno a tutti di circa 1 sec .... quindi ste moto sono migliorate o no?
io nn ci capisco piu niente ...
illuminatemi
Comment
-
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postok , quindi? infatti ho detto 3 honda , super potenti davanti, e dietro nel giro di pochissimi decimi (250 per la precisione) lorenzo, con un tempo di 1 sec quasi, migliore della prima fp1 dell'anno scorso!
Comment
X
Comment