Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso forse non si sente italiano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso forse non si sente italiano....

In una intervista......la fonte viene da Moto.it

Gasato dai due podi consecutivi, Andrea Dovizioso ? rammaricato perch? le sue prestazioni non hanno riscontro sui giornali. ?Forse non sono italiano?? ironizza. Effettivamente, il Dovi non se lo fila (quasi) nessuno e Andrea ne risente psicologicamente. ?Quando non vinci da tanto tempo ti diverti meno, questo ? sicuro. Ma un po? di sentimento lo perdo anche sentendo quello che viene detto in tv o viene scritto sui giornali: un risultato importante lo raggiungi per un insieme di tanti fattori, fa male quando vedi che questo non viene capito. Io ho gi? realizzato due sogni della mia vita, vincere un mondiale (in 125, nel 2004, nda) e correre per l?HRC, adesso ne manca uno, conquistare il titolo della MotoGP. Sto facendo grandi sforzi, sono uno molto razionale, a volte non ci credo abbastanza, ma sto lavorando moltissimo per migliorare questo aspetto del mio carattere: vedere che tutto questo non viene valutato, rende tutto pi? duro e pesante. In questo momento, il ?personaggio? conta pi? dei risultati?.

Io sinceramente mi aspettavo di pi?, ho sempre ammirato il suo modo di guidare pulito fin dalle 250....maaaa finora non ho visto un miglioramento...

• Font Size
    Quando non vinci da tanto tempo ti diverti meno, questo ? sicuro

Minchia...

... da quanto ? che non si diverte poveraccio???

Hai la moto migliore: GAS per Di0!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      In questo momento, il ?personaggio? conta pi? dei risultati?.
      non gli si pu? certo dare torto... quando leggi nei titoli dei giornali che "Lui" ? arrivato ...esimo e il podio di Dovizioso non viene menzionato penso che la riflessione venga spontanea

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        non gli si pu? certo dare torto... quando leggi nei titoli dei giornali che "Lui" ? arrivato ...esimo e il podio di Dovizioso non viene menzionato penso che la riflessione venga spontanea
        Sono d'accordo deve essere molto difficile confrontarsi sia in pista ed anche fuori con campioni di manico e comunicazione.
        io lo stimo molto per il duro lavoro che ha fatto fino ad ora, ? stato il primo a saper sviluppare la moto nel modo giusto dopo Vale solo che la concorrenza ? davvero di altissimo livello come ? giusto che sia e per questo fatica di pi? a trovare la vittoria.
        Io sono sicuro che arrivera presto.
        FORZA DOVI NON MOLLARE!!!!

Comment

• Font Size
          Diciamo che Sic gli ha rubato la scena, ma c'? poco di stupirsi in un campionato dove tutto ? teatrino e gli altri sono solo comparse.

Da quando le comparse hanno i titoli sui giornali?

Triste ma razionalmente vero!

Comment

• Font Size
            Purtroppo secondo me dovrebbe metterci pi? cattiveria!!
            Dovrebbe rischiare di pi?.... anche a costo di cadere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post

Cio? stare pi? vicino a Simoncelli?

Comment

• Font Size
                sicuramente sto piagnisteo perche non se lo fila nessuno, non lo aiuter? in tal senso....

che ha fatto di straordinario?? pole, vittorie, ha finito la gara battagliando con stoner??.....

ha la miglioe honda degli ultimi 6 anni....sta facendo il minimo sindacale....mah patetico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  sicuramente sto piagnisteo perche non se lo fila nessuno, non lo aiuter? in tal senso....

che ha fatto di straordinario?? pole, vittorie, ha finito la gara battagliando con stoner??.....

ha la miglioe honda degli ultimi 6 anni....sta facendo il minimo sindacale....mah patetico
                  Capito, ma un podio ? sempre un podio. Dovrebbe meritare almeno la stessa considerazione di uno che cade ad ogni gara no?

Comment

• Font Size
                    Questo dimostra che Simoncelli aveva ragione quando diceva che al Dovi interessa piu' essere il primo degli Italiani che il primo in gara...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Buahahahahahaaaa

Pistola!!

Comment

• Font Size
                        Capito, ma un podio ? sempre un podio. Dovrebbe meritare almeno la stessa considerazione di uno che cade ad ogni gara no?
                        ai "tifosi" piacciono i piloti d'estro....che non sai mai quel che possono combinare....
                        andrea da anni c'abitua alla 3,4,5,6 posizione e ormai ? una costante....e una costante dopo un p? non t'accorgi nemmeno che c?....
                        io credo sia un fattore mentale....l'ultima gara era riuscito a stare dietro al canguro tot giri....ed era contentissimo sembrava avesse vinto....
                        ma caxxo perch???
                        se hai la mentalit? da perdente allora puoi soltanto rimanere tale

Comment

• Font Size
                          Purtroppo secondo me dovrebbe metterci pi? cattiveria!!
                          Buahahahahahaaaa

Pistola!!

Comment

• Font Size
                            ai "tifosi" piacciono i piloti d'estro....che non sai mai quel che possono combinare....

Cio? a che giro si possono sdraiare e chi possono tirare gi??

Comment

• Font Size
                              andrea da anni c'abitua alla 3,4,5,6 posizione e ormai ? una costante....e una costante dopo un p? non t'accorgi nemmeno che c?....
                              io credo sia un fattore mentale....l'ultima gara era riuscito a stare dietro al canguro tot giri....ed era contentissimo sembrava avesse vinto....
                              ma caxxo perch???
                              se hai la mentalit? da perdente allora puoi soltanto rimanere tale
                              Serio: capisco cosa vuoi dire, ma non si pu? ridurre tutto a chi ? pi? pagliaccio o a chi ? pi? pazzo. Non ci sto a ridurre tutto in questi termini, altrimenti tu non hai idea di che SUCCESSO potrei ottenere io se corressi nel Motomondiale, e avessi interviste ad ogni gara!

Certo, arriverei dietresimo o mi sdraierei ogni 3x2, ma tu non immagini lontanamente che spasso sarebbero le mie interviste!

Veramente vogliamo un Mondiale con Ultrone e Giuseppe_d protagonisti, mentre chi vince non se lo fila nessuno?

Comment

X
                              Working...
                              X