Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa di fuoco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sic ? l'erede di Rossi e ne raccoglie anche i tifosi rimbecilliti che gioscono alle cadute degli altri.

Quindi anche per lui prepariamoci a vedere che la colpa ? sempre degli altri a prescindere, qualunque cosa succeda in pista!
    parole sante

:1:

Comment

• Font Size
      sport mediaset:
      http://www.sportmediaset.mediaset.it...nfierire.shtml

L'australiano dice: "Valentino ? in Ducati perch? io non ho rinnovato".

Rossi replica: "Stoner sta dimostrando che gli piace infierire quando l'altro ? in difficolt?. Ognuno ? fatto come ? fatto, ma in merito non c'? nulla da dire. Per? quasi c'? da rimpiangere i tempi di Biaggi e Gibernau...".

ti piaceva vincere facile eeeeeeeeeeeeeee

comunque a parte gli scherzi sentire Rossi stizzito per le frecciatine di Stoner mi fa veramente sorridere,proprio da colui che ne ha fatto una strategia per tutti questi anni.
      mi viene da pensare che chi la fa l'aspetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by scar79 View Post
        sport mediaset:

L'australiano dice: "Valentino ? in Ducati perch? io non ho rinnovato".

Rossi replica: "Stoner sta dimostrando che gli piace infierire quando l'altro ? in difficolt?. Ognuno ? fatto come ? fatto, ma in merito non c'? nulla da dire. Per? quasi c'? da rimpiangere i tempi di Biaggi e Gibernau...".

ti piaceva vincere facile eeeeeeeeeeeeeee

comunque a parte gli scherzi sentire Rossi stizzito per le frecciatine di Stoner mi fa veramente sorridere,proprio da colui che ne ha fatto una strategia per tutti questi anni.
        mi viene da pensare che chi la fa l'aspetti
        Ma infatti, mi pare che di battutine su Stoner ne abbia fatto e anche parecchie, ma perch? non se ne sta zitto invece di perdere quel poco di dignit? che gli ? rimasta?

Comment

• Font Size
          mi spiace contraddirti...ma erano un bel p? che la Ducati cercava di convincere Valentino ha salire sulla rossa....

cmq io sono nell'idea che il vero campionato sar? l'anno prossimo con i nuovi motori...e vedremo cosa saranno capaci di fare i lamentosi Lorenzo, Pedrosa e Stoner, se sapranno sviluppare bene le loro moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            mi spiace contraddirti...ma erano un bel p? che la Ducati cercava di convincere Valentino ha salire sulla rossa....

cmq io sono nell'idea che il vero campionato sar? l'anno prossimo con i nuovi motori...e vedremo cosa saranno capaci di fare i lamentosi Lorenzo, Pedrosa e Stoner, se sapranno sviluppare bene le loro moto.
            E secondo te Rossi sarebbe andato in Ducati insieme a Stoner? A prendere 2 secondi al giro?
            E questo che campionato ? invece? Falso perch? Rossi prende randellate anche da Abraham?

Comment

• Font Size
              Ma infatti, mi pare che di battutine su Stoner ne abbia fatto e anche parecchie, ma perch? non se ne sta zitto invece di perdere quel poco di dignit? che gli ? rimasta?
              Chi la f? l'aspetti, anzi Stoner potrebbe andare anche oltre ed a ragione.

Comment

• Font Size

E' vero. ? una vita che corteggiano Rossi, e lo hanno cercato anche con Stoner vincitore del Mondiale, dimostrando un infinita ingratitudine verso il Campione Australiano.

Quanto al vero campionato chi lo decide che quello vero ? il prossimo? Ma che cazzate sono?

Ogni anno ? un campionato vero, e quello prossimo ? quello dei perdenti.

Quanto allo sviluppo abbiamo visto che Stoner non ha bisogno di sviluppare una moto, vincendo anche con un cancello. Mentre Valentino abbiamo visto che non ? un alieno e nemmeno lui fa miracoli senza una moto pi? che perfetta. Quindi il prossimo anno che cosa?

Comment

• Font Size
                  Lui le battutine le faceva con chi lottava con lui per il titolo adesso non ha senso ormai stoner ? come i tanti antirossi (tifosi da stadio) che ci sono su questo forum che godono solo quando Rossi ? in difficolt? mi dispiace che la maggior parte sono biaggisti che hanno ancora il fegato rosicato per i trascorsi del loro idolo. invece di pensare a tifare per Max che forse quest'anno riesce a regalare il titolo a un nonnetto che non ha mai fatto niente nella sua carriera!!!
                  Io dico solo forza Vale e forza Max.
                  soprattutto spero che ci facciano vedere finalmente un p? di spettacolo in motogp perch? a parte le cadute ? proprio un mortorio!!
                  Che dire di Sic ancora non riesce a reggere la pressione speriamo si svegli da quest'incubo!

Comment

• Font Size

Quindi anche per lui prepariamoci a vedere che la colpa ? sempre degli altri a prescindere, qualunque cosa succeda in pista!
                    Stai scherzando vero? Lo sai chi e' il maestro (e con lui i suoi tifosi) di quest'arte....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      E secondo te Rossi sarebbe andato in Ducati insieme a Stoner? A prendere 2 secondi al giro?
                      E questo che campionato ? invece? Falso perch? Rossi prende randellate anche da Abraham?
                      Il contatto c'era ancora prima che arrivasse Stoner......

Strano che non sei attento...ormai la ducati sta gi? svillupando per la prossima stagione giustamente ormai ? compromesso il campionato..anche la Yamaha si ? fermata alla sviluppo se leggi le dichiarazioni....la honda per sua fortuna ha fatto un capolavoro di Moto, e si ? salvata dalla brutta figura..visto che voleva tutti costi fare gli 800

Comment

• Font Size
                        E' vero. ? una vita che corteggiano Rossi, e lo hanno cercato anche con Stoner vincitore del Mondiale, dimostrando un infinita ingratitudine verso il Campione Australiano.

Quanto al vero campionato chi lo decide che quello vero ? il prossimo? Ma che cazzate sono?

Ogni anno ? un campionato vero, e quello prossimo ? quello dei perdenti.

Quanto allo sviluppo abbiamo visto che Stoner non ha bisogno di sviluppare una moto, vincendo anche con un cancello. Mentre Valentino abbiamo visto che non ? un alieno e nemmeno lui fa miracoli senza una moto pi? che perfetta. Quindi il prossimo anno che cosa?

E' vero che lo hanno contattato, ma Casey ha ragione quando dice che solo DOPO e POICHE' lui ? andato via, Rossi ha deciso di passare a Ducati.
                        Nn avrebbe mai accettato di confrontarsi con Stoner ambedue sulla D16

Comment

• Font Size
                          Comunque Rossi in conferenza stampa ha detto che adesso non puo' lottare ne' per vittoria (ovviamente) ma nemmeno per il podio.

Infatti per me domani si sdraia.

Comment

• Font Size

Strano che non sei attento...ormai la ducati sta gi? svillupando per la prossima stagione giustamente ormai ? compromesso il campionato..anche la Yamaha si ? fermata alla sviluppo se leggi le dichiarazioni....la honda per sua fortuna ha fatto un capolavoro di Moto, e si ? salvata dalla brutta figura..visto che voleva tutti costi fare gli 800
                            Ma come fai a dire certe cose? Proprio dopo lo sforzo notevolissimo di Ducati di portare in pista un nuovo prototipo dopo poche gare, tu deduci che nn tengano a questo campionato?

Comment

• Font Size
                              Si, ma con Lorenzo.

La cosa che ha piu' infastidito Stoner (detta da lui) e' stato la Ducati mendicare miseria e poi offire a Lorenzo 7 milioni all'anno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Stai scherzando vero? Lo sai chi e' il maestro (e con lui i suoi tifosi) di quest'arte....
                                Gi?, ti ricordi di Rossi quando diceva peste e corna di Elias eh?

E quando ha buttato fuori a spallate Gibernau ti ricordi? I giornalisti scrivevano "Magistrale scorrettezza", come se anteponendo il termine Magistrale si possa cancellare o "dimenticare" il significato etimologico del termine Scorrettezza. Diavolo di giornalisti!

E quando prendeva sberle da Stoner che dava la colpa alla Michelin rea di non dargli pi? la gomma della notte?

Ti quoto davvero!
                                Last edited by Ultrone; 30-06-11, 22:02.

Comment

X
                                Working...
                                X