Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa di fuoco....
Collapse
X
-
sport mediaset:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...nfierire.shtml
L'australiano dice: "Valentino ? in Ducati perch? io non ho rinnovato".
Rossi replica: "Stoner sta dimostrando che gli piace infierire quando l'altro ? in difficolt?. Ognuno ? fatto come ? fatto, ma in merito non c'? nulla da dire. Per? quasi c'? da rimpiangere i tempi di Biaggi e Gibernau...".
ti piaceva vincere facile eeeeeeeeeeeeeee
comunque a parte gli scherzi sentire Rossi stizzito per le frecciatine di Stoner mi fa veramente sorridere,proprio da colui che ne ha fatto una strategia per tutti questi anni.
mi viene da pensare che chi la fa l'aspetti
Comment
-
Originally posted by scar79 View Postsport mediaset:
L'australiano dice: "Valentino ? in Ducati perch? io non ho rinnovato".
Rossi replica: "Stoner sta dimostrando che gli piace infierire quando l'altro ? in difficolt?. Ognuno ? fatto come ? fatto, ma in merito non c'? nulla da dire. Per? quasi c'? da rimpiangere i tempi di Biaggi e Gibernau...".
ti piaceva vincere facile eeeeeeeeeeeeeee
comunque a parte gli scherzi sentire Rossi stizzito per le frecciatine di Stoner mi fa veramente sorridere,proprio da colui che ne ha fatto una strategia per tutti questi anni.
mi viene da pensare che chi la fa l'aspetti
Comment
-
mi spiace contraddirti...ma erano un bel p? che la Ducati cercava di convincere Valentino ha salire sulla rossa....
cmq io sono nell'idea che il vero campionato sar? l'anno prossimo con i nuovi motori...e vedremo cosa saranno capaci di fare i lamentosi Lorenzo, Pedrosa e Stoner, se sapranno sviluppare bene le loro moto.
Comment
-
Originally posted by omez View Postmi spiace contraddirti...ma erano un bel p? che la Ducati cercava di convincere Valentino ha salire sulla rossa....
cmq io sono nell'idea che il vero campionato sar? l'anno prossimo con i nuovi motori...e vedremo cosa saranno capaci di fare i lamentosi Lorenzo, Pedrosa e Stoner, se sapranno sviluppare bene le loro moto.
E questo che campionato ? invece? Falso perch? Rossi prende randellate anche da Abraham?
Comment
-
Originally posted by omez View Postmi spiace contraddirti...ma erano un bel p? che la Ducati cercava di convincere Valentino ha salire sulla rossa....
Quanto al vero campionato chi lo decide che quello vero ? il prossimo? Ma che cazzate sono?
Ogni anno ? un campionato vero, e quello prossimo ? quello dei perdenti.
Quanto allo sviluppo abbiamo visto che Stoner non ha bisogno di sviluppare una moto, vincendo anche con un cancello. Mentre Valentino abbiamo visto che non ? un alieno e nemmeno lui fa miracoli senza una moto pi? che perfetta. Quindi il prossimo anno che cosa?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa infatti, mi pare che di battutine su Stoner ne abbia fatto e anche parecchie, ma perch? non se ne sta zitto invece di perdere quel poco di dignit? che gli ? rimasta?
Io dico solo forza Vale e forza Max.
soprattutto spero che ci facciano vedere finalmente un p? di spettacolo in motogp perch? a parte le cadute ? proprio un mortorio!!
Che dire di Sic ancora non riesce a reggere la pressione speriamo si svegli da quest'incubo!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by FastRider View PostE secondo te Rossi sarebbe andato in Ducati insieme a Stoner? A prendere 2 secondi al giro?
E questo che campionato ? invece? Falso perch? Rossi prende randellate anche da Abraham?
Strano che non sei attento...ormai la ducati sta gi? svillupando per la prossima stagione giustamente ormai ? compromesso il campionato..anche la Yamaha si ? fermata alla sviluppo se leggi le dichiarazioni....la honda per sua fortuna ha fatto un capolavoro di Moto, e si ? salvata dalla brutta figura..visto che voleva tutti costi fare gli 800
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE' vero. ? una vita che corteggiano Rossi, e lo hanno cercato anche con Stoner vincitore del Mondiale, dimostrando un infinita ingratitudine verso il Campione Australiano.
Quanto al vero campionato chi lo decide che quello vero ? il prossimo? Ma che cazzate sono?
Ogni anno ? un campionato vero, e quello prossimo ? quello dei perdenti.
Quanto allo sviluppo abbiamo visto che Stoner non ha bisogno di sviluppare una moto, vincendo anche con un cancello. Mentre Valentino abbiamo visto che non ? un alieno e nemmeno lui fa miracoli senza una moto pi? che perfetta. Quindi il prossimo anno che cosa?
E' vero che lo hanno contattato, ma Casey ha ragione quando dice che solo DOPO e POICHE' lui ? andato via, Rossi ha deciso di passare a Ducati.
Nn avrebbe mai accettato di confrontarsi con Stoner ambedue sulla D16
Comment
-
Originally posted by omez View PostIl contatto c'era ancora prima che arrivasse Stoner......
Strano che non sei attento...ormai la ducati sta gi? svillupando per la prossima stagione giustamente ormai ? compromesso il campionato..anche la Yamaha si ? fermata alla sviluppo se leggi le dichiarazioni....la honda per sua fortuna ha fatto un capolavoro di Moto, e si ? salvata dalla brutta figura..visto che voleva tutti costi fare gli 800
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStai scherzando vero? Lo sai chi e' il maestro (e con lui i suoi tifosi) di quest'arte....
E quando ha buttato fuori a spallate Gibernau ti ricordi? I giornalisti scrivevano "Magistrale scorrettezza", come se anteponendo il termine Magistrale si possa cancellare o "dimenticare" il significato etimologico del termine Scorrettezza. Diavolo di giornalisti!
E quando prendeva sberle da Stoner che dava la colpa alla Michelin rea di non dargli pi? la gomma della notte?
Ti quoto davvero!Last edited by Ultrone; 30-06-11, 22:02.
Comment
X
Comment