Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale: "Non far? come Schumi Mi ritirer? quando sar? stufo"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale: "Non far? come Schumi Mi ritirer? quando sar? stufo"

    Sulla Gazzetta c'? un pezzo dell'intervista con Beppe Severgnini:

    La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.




    MILANO, 27 giugno 2011 - Valentino Rossi a ruota libera su ritiro, eredi, Mondiale, Simoncelli, spontaneit?. Tutti temi emersi da un'intervista di Beppe Severgnini per "Sette". il magazine del "Corriere della sera". "Sarebbe bella una grande uscita di scena, come nel tango. Per? io sono gi? sicuro che non ce la far?, nel senso che ci ho pensato bene e mi sembra una stupidaggine, io voglio correre fin quando ho voglia e fin quando mi diverto". E poi azzarda un parallelo: "Quando ti fermi secondo me sei fottuto. Schumacher per esempio doveva correre altri due o tre anni e poi smettere".

    l'erede e l'amico ? Su un suo possibile erede il Dottore spera che sia una questione di famiglia: "Mio fratello sta andando forte quest'anno, ha vinto le prime due gare. Spero che arrivi un giorno al MotoGP. Ma lui ? diverso da me, ha un altro carattere. Simoncelli invece ? un p? simile a me. Per? anche lui ? diverso: ? ancora pi? scemo. Scemo nel senso buono".


    l'amore per le corse ? Valentino, poi, esclude la possibilit? di un forte crollo di interesse verso il mondo del motociclismo dopo il suo addio. "Ci pu? essere il rischio perch? tanta gente si ? avvicinata alle moto grazie a me. Ma il motociclismo in Italia c'era anche prima - dice il pilota della Ducati -. E poi ci sono tanti piloti che vanno forte".

    il suo profilo ? Infine, sulla sua fama di campione che batte gli avversari psicologicamente, ancora prima di scendere in pista, dice: "? vero, sono un avversario abbastanza difficile. Certo che se sei forte psicologicamente, ma prendi un secondo al giro?", chiudendo, poi, con una considerazione sulla sua simpatia: "Sono al 100% spontaneo. Se pensassi di costruire un personaggio non so cosa ne verrebbe fuori. Penso una cosa peggio di cos?".

  • Font Size
    #2
    allora a fine anno si ritira

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by raster10 View Post
      allora a fine anno si ritira
      che tradotto significa andare a vincere in SBK?

      Comment


      • Font Size
        #4
        infine, sulla sua fama di campione che batte gli avversari psicologicamente, ancora prima di scendere in pista, dice: "? vero, sono un avversario abbastanza difficile. Certo che se sei forte psicologicamente, ma prendi un secondo al giro…", .
        mitica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          allora a fine anno si ritira
          quoto, anche secondo me si ritirer? a fine anno, anzi , probabilmente si ritirer? dopo il Mugello se non riuscir? a salire sul podio o a stare a meno di 10 secondi dal primo, quindi settimana prossima avremo la notizia ufficiale............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by darionik View Post
            che tradotto significa andare a vincere in SBK?
            io non vedo l'ora magari su aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Branco di gufoni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Branco di gufoni!
                io gufo sperando che succeda il miracolo e che Rossi veda finalmente la luce............ma purtroppo da quando hanno inventato la macchina fotografica di miracoli non ce ne sono stati pi? ................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' sempre indiscutibilmente er mejo, di certo col microfono in mano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma perch? mai si dovrebbe ritirare???

                    1) dimostrerebbe che la colpa ? sua e non della moto

                    2) non buscherebbe i milioni di euro di stipendio

                    3) vorrebbe dire arrendersi alla sfida.... che ? sempre peggio che arrivare in ritardo.


                    No ragazzi... a me piacerebbe che si ritirasse in maniera tale da non trovarmi pi? i suoi tifosi in mezzo ai maroni apparsi al terrazzo del motociclismo per il suo avvento... tuttavia non ? pensabile che si ritiri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma rossi nn si ritira!
                      nn si ritirer? mai e poi mai sconfitto da ducati !

                      e poi ha solo 32 anni!

                      per me , di sicuro risollave la sua situazione e quella della ducati, nn so se porter? la ducati a vincere un mondiale, ma da perdente cosi , nn si ritirer?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se Rossi si STUFA !!!

                        Far? molto CALDO in Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh pu? sempre andare in SBK a mollare schiaffoni ai suoi amici pensionati... Biaggi Checa Corser Haga e co.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nik74 View Post
                            beh pu? sempre andare in SBK a mollare schiaffoni ai suoi amici pensionati... Biaggi Checa Corser Haga e co.
                            L'ultimo che doveva arrivare e dare schiaffoni, alla fine li ha presi!
                            Last edited by Toledo; 29-06-11, 13:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              L'ultimo che doveva arrivare e dare schiaffoni, alla fine li ha presi!
                              eh beh ... un bell'esempio
                              Last edited by Toledo; 29-06-11, 13:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X