Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella ? la gara che pi? mi ha emozionato da quando seguo le gare di moto, cio? dal 92...non sono riuscito a mettermi seduto
che robbba!!!!!
hockeneim swhantz raney.... io mi sono emozionato.... e seguivo le gare da un po'.... la mitica vittoria di lawson con la Cagiva '92... il mitico spencer che vinse due mondiali nello stesso anno!!
hockeneim swhantz raney.... io mi sono emozionato.... e seguivo le gare da un po'.... la mitica vittoria di lawson con la Cagiva '92... il mitico spencer che vinse due mondiali nello stesso anno!!
eh ma io ero piccolino la prima gara che mi ha emozionato a 3000 ? stata quella di imola di belle che io ricordi ce ne sono state parecchie altre, sia in gp che in sbk, ma quella mi ? rimasta stampata nella memoria
che gara mugello 2000, me la sono scaricata e guardata pure io ! grazie!
OT: cmq , solo un commento sui commentatori :
quelli di allora , erano lentissimi , pure questi due, (urban a parte) !
anche se di parte quelli di mediaset, e fuori di zucca quelli della 7 , a me le cronache piacciono piu quelle di ora!!!
sono piu divertenti, ma per motivi diversi...
Comment