Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che far? Rossi al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Asp?... ho riletto e ho capito cosa volevi dire: La spalla czzo!!!

Comment

• Font Size
      mi piacerebbe che riuscisse a giocarsi la vittoria con una di quelle gare che ti fa stare sul divano a occhi sbarrati e non come gli ultimi gran premi che dopo 3 giri mi sono addormentato per poi scoprire che non mi sono perso nulla, purtroppo la vedo veramente difficile!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        mi piacerebbe che riuscisse a giocarsi la vittoria con una di quelle gare che ti fa stare sul divano a occhi sbarrati e non come gli ultimi gran premi che dopo 3 giri mi sono addormentato per poi scoprire che non mi sono perso nulla, purtroppo la vedo veramente difficile!!!

ce li hanno formulaunizzati

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          laddove approfittarne significa pregare intensamente che ne cadano almeno 3 per poter arrivare terzo.
          Mi verrebbe da risponderti spontaneamente di s? , per? spero che sia a ridosso dei primi per la grinta e la spinta che il Mugello pu? dare in pi?....al presunto salto tecnico che pu? fare Ducati io non ci credo molto, ma su questo penso nessuno ci creda per il momento

Comunque nel 2010 il Dovi fu 3? e Melandri 5?...nel 2009 3? Rossi, 4? Dovi e 5? Capirossi (con la Suzuki ) e tutti molto vicini.
          Staremo a vedere, ora son sempre le solite chiacchere pre-gara

Originally posted by Ultrone View Post
          Per ora ha corso con l'80% della voglia. Si vede che non si impegna granch?. Vediamo al Mugello se ha una motivazione in pi?, ma secondo me, al di la delle dichiarazioni di facciata, non sa nemmeno lui che pesci pigliare.
          Quoto sul "non sa che pesci pigliare" per? come gi? detto io gli d? una chance di podio per il fattore psicologico, si s? che di setting in Ducati al momento sono indietro anni luce :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by davi86 View Post
            Mi verrebbe da risponderti spontaneamente di s? , per? spero che sia a ridosso dei primi per la grinta e la spinta che il Mugello pu? dare in pi?....al presunto salto tecnico che pu? fare Ducati io non ci credo molto, ma su questo penso nessuno ci creda per il momento

Comunque nel 2010 il Dovi fu 3? e Melandri 5?...nel 2009 3? Rossi, 4? Dovi e 5? Capirossi (con la Suzuki ) e tutti molto vicini.
            Staremo a vedere, ora son sempre le solite chiacchere pre-gara

Quoto sul "non sa che pesci pigliare" per? come gi? detto io gli d? una chance di podio per il fattore psicologico, si s? che di setting in Ducati al momento sono indietro anni luce :1:
            Di Abraham hanno detto che in prova arriva davnti a Rosi perch? la sua moto ha il setting base e va pi? o meno bene su tutte le piste.

Ma mi domando, ma come mai non usano il setting base e poi lasciano al ricciolo e al suo mezzo secondo a giro nel polso fare il resto? Avrebbe gi? fatto 3 o 4 pole cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Di Abraham hanno detto che in prova arriva davnti a Rosi perch? la sua moto ha il setting base e va pi? o meno bene su tutte le piste.

Ma mi domando, ma come mai non usano il setting base e poi lasciano al ricciolo e al suo mezzo secondo a giro nel polso fare il resto? Avrebbe gi? fatto 3 o 4 pole cos?!

perch? se dopo non gli st? davanti non hanno pi? scusanti!e c'? pure la rima

Comment

• Font Size
                dipende tutto dal sic

Comment

• Font Size
                  ha la vittoria in pugno
                  ma se non vince e non va li la ducati nella sua pista preferita
                  nella pista test della rossa allora non vedo un finale di stagione buono

Comment

X
                  Working...
                  X