Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi mondiale 2005??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi mondiale 2005??

    ce la far? a vincere il mondiale quest'anno max??
    secondo me si, anche perch? sono un suo grande tifoso,
    fatemi sapere le vostre opinioni

  • Font Size
    #2
    Re: Biaggi mondiale 2005??

    Originally posted by Bruno89
    ce la far? a vincere il mondiale quest'anno max??
    secondo me si, anche perch? sono un suo grande tifoso,
    fatemi sapere le vostre opinioni

    beh....io sono tifoso di bayliss allora......ma non penso basti a fargli vincere il mondiale!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha buttato via tante buone occasioni, non vedo perch? ce la debba fare proprio quest'anno.
      Ha la moto migliore del mondo con il sostegno della casa pi? grande e "potente" del mondo, ma dall'altra parte c'? il pilota migliore del mondo con una moto cresciuta e sviluppata con/per/da lui.
      E' un bello scontro, o meglio,teoricamente potrebbe esserlo, ma il risultato finale per me ? scontato.
      Nessun n 1 sulle carene della MotoGp anche per il 2006...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dici che terr? il 3?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ace31
          Ha buttato via tante buone occasioni, non vedo perch? ce la debba fare proprio quest'anno.
          Ha la moto migliore del mondo con il sostegno della casa pi? grande e "potente" del mondo, ma dall'altra parte c'? il pilota migliore del mondo con una moto cresciuta e sviluppata con/per/da lui.
          E' un bello scontro, o meglio,teoricamente potrebbe esserlo, ma il risultato finale per me ? scontato.
          Nessun n 1 sulle carene della MotoGp anche per il 2006...
          QUOTISSSSSIMO fich? il r? nn abdicher? la motoGP nn avr? il N 1 ma solo il 46

          Comment


          • Font Size
            #6
            finche' c'e' quello la' col 46.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Testuali parole sue: finalmente adesso protro lavorare con un team totalmetne a mia disposizione dove io protro dare ordini precisi che verranno eseguiti alla lettere: esempio il serbatoio cosi non lo voglio, lo voglio cosi e loro lo faranno...>

              Questa e' un ammissione di responsabilita motlo alta speriamo riesca a portarla a termine, se si vuole confrontare con Rossi allora priam mi vada a vincere un mondiale 125 250 500 e 3 in moto Gp poi allora potro' ritenerli alla pari, sempre se Vale nn vince qualcos altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corvorosso

                Questa e' un ammissione di responsabilita motlo alta speriamo riesca a portarla a termine, se si vuole confrontare con Rossi allora priam mi vada a vincere un mondiale 125 250 500 e 3 in moto Gp poi allora potro' ritenerli alla pari, sempre se Vale nn vince qualcos altro.
                Guarda che comunque parli di uno che di mondiali in 250 mi pare ne abbia vinti !!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io vorrei ricordare ke biaggi quest'anno ? arrivato TERZO...

                  ... quindi ammesso e non concesso ke Vale non sia come Shumi (ovvero non gli passi mai la voglia di vincere anche se l'impresa l'ha gi? fatta quest'anno), il favorito ? lo spagnolo non il romano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vorrei ribadire che biaggi di mondiali in 250 ne ha vinti 4, e nei suoi anni migliori di 500 aveva quel carciofo di yamaha e che comunque quest'anno correva con una moto clienti sviluppata da barros e hayden...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bruno89
                      ... comunque quest'anno correva con una moto clienti sviluppata da barros e hayden...
                      Si certo come no.... e gli asini volano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ue ue... che discorsi sono questi? lo spostiamo in 4 chiacchiere (da bar?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          Io vorrei ricordare ke biaggi quest'anno ? arrivato TERZO...

                          ... quindi ammesso e non concesso ke Vale non sia come Shumi (ovvero non gli passi mai la voglia di vincere anche se l'impresa l'ha gi? fatta quest'anno), il favorito ? lo spagnolo non il romano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreaV60
                            Originally posted by corvorosso

                            Questa e' un ammissione di responsabilita motlo alta speriamo riesca a portarla a termine, se si vuole confrontare con Rossi allora priam mi vada a vincere un mondiale 125 250 500 e 3 in moto Gp poi allora potro' ritenerli alla pari, sempre se Vale nn vince qualcos altro.
                            Guarda che comunque parli di uno che di mondiali in 250 mi pare ne abbia vinti !!!!!!!!!!
                            Io ho molto rispetto per Biaggi anche se sono un Rossista sfegatato, per me esiste anche la stima per gli altri piloti non credere, pero' Max ha fatto un affermazione molto seria...cioe ammettere che i meccanici dell suo ex teram non gli davano quello che voleva..puo'0 essere io ci credo..pero adesso non ha piu scusanti credo...se poi il mondiale lo vince lui Lo applaudiro senza problemi non sono come quelli che seguono il calcio e se non vince la loro sciuadra piangono o insultano chi a vinto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corvorosso
                              Originally posted by andreaV60
                              Originally posted by corvorosso

                              Questa e' un ammissione di responsabilita motlo alta speriamo riesca a portarla a termine, se si vuole confrontare con Rossi allora priam mi vada a vincere un mondiale 125 250 500 e 3 in moto Gp poi allora potro' ritenerli alla pari, sempre se Vale nn vince qualcos altro.
                              Guarda che comunque parli di uno che di mondiali in 250 mi pare ne abbia vinti !!!!!!!!!!
                              Io ho molto rispetto per Biaggi anche se sono un Rossista sfegatato, per me esiste anche la stima per gli altri piloti non credere, pero' Max ha fatto un affermazione molto seria...cioe ammettere che i meccanici dell suo ex teram non gli davano quello che voleva..puo'0 essere io ci credo..pero adesso non ha piu scusanti credo...se poi il mondiale lo vince lui Lo applaudiro senza problemi non sono come quelli che seguono il calcio e se non vince la loro sciuadra piangono o insultano chi a vinto..
                              Guarda che forse ti sbagli..... Biaggi non ha detto che i suoi meccanici non lo seguivano, ha detto che la casa madre non lo seguiva, quando chiedeva modifiche sostanziali alla moto tipo serbatoio fatto in maniera diversa o attacco del forcellone diverso (per altro cosa normalissima non essendo un team ufficilae).... Lui poteva insieme ai suoi meccanici affinare la moto che gli veniva passata da mamma honda, ma non dare direttive su come svilupparla...detto questo, spero in un mondiale ancora + bello di quello dell'anno scorso, se possibile, con Biaggi e Rossi che se le danno di santa ragione e poi fuori dalla pista si comportano da gran signori.... Ho letto l'intervista a Max sulla Gazzetta e devo dire che ? un Signore con la "S" maiuscola....peccato che non ci sappia fare con i giornalisti davanti alle telecamere.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X