Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo ripensando che se non fosse stato per Capirossi (la Suzuki decise di trattenere lui) Spies adesso sarebbe in Motogp con la suzuki.
O forse no, magari se ne era gia' andato..
Stavo ripensando che se non fosse stato per Capirossi (la Suzuki decise di trattenere lui) Spies adesso sarebbe in Motogp con la suzuki.
O forse no, magari se ne era gia' andato..
secondo me ora starebbe da batt? al posto di fabrizio
Grande Ben! Oggi ha dimostrato che anche lui ci pu? stare con Stoner, Lorenzo e gente varia; il gas lo sa dare ed ? un talento, su questo non c'? dubbio.
Io mi auguro che vinca ancora e che magari dal prox anno sia in lotta per il mondiale.
Questo dimostra soprattutto che la SBK non ? la serie B e che finalmente un pilota SBK sia riuscito ad imporsi in MotoGP (almeno una gara, senza scordarci Troy).
Grande Elbowz; oggi li ha ritirati fuori come in SBK, anzi mi sembrava proprio il Ben del 2009!!!
Comment