Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato Spies!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' arrivato Spies!

    COn la vittoria di oggi entra nel ristrettissimo club di coloro che hanno vinto gare negli ultimi 5 anni. Che sia la prima di tante vittorie o e' un episodio occasionale?
    Sicuramente oggi si merita dei gran complimenti, sembrava l'unico a guidare con aggressivita'!
    Bravo Ben :1:

  • Font Size
    #2
    Grande Ben! Oggi ha dimostrato che anche lui ci pu? stare con Stoner, Lorenzo e gente varia; il gas lo sa dare ed ? un talento, su questo non c'? dubbio.
    Io mi auguro che vinca ancora e che magari dal prox anno sia in lotta per il mondiale.
    Questo dimostra soprattutto che la SBK non ? la serie B e che finalmente un pilota SBK sia riuscito ad imporsi in MotoGP (almeno una gara, senza scordarci Troy).
    Grande Elbowz; oggi li ha ritirati fuori come in SBK, anzi mi sembrava proprio il Ben del 2009!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avevo detto io di pazientare ancora un p?...che la squadra (e non lui) doveva ancora capire bene come si lavora su una m1 da gp.
      Alcuni gi? dicevano ? bravino ma niente pi?, i "fantastici" fanno un altro mestiere ecc, qualcuno non ricordo chi aveva detto:" quanto ci scommetti che spies far? mooolti meno punti di simoncelli a fine campionato" descrivendo il sic come uno che ? di un livello superiore a ben... senza considerare che spies l'anno scorso nelle prime gare aveva fatto meglio rispetto a quest'anno.

      Si ripeter?? al mugello sar? difficile. al sachserinng pure....ma poi ci sar? laguna seca


      Grande Ben sono stracontento per lui, lo seguo fin dai tempi dell'AMA , quando qualcosa di quel bellissimo campionato si poteva ancora vedere su nuvolari (ora invece niente )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreabig11 View Post
        Grande Ben! Oggi ha dimostrato che anche lui ci pu? stare con Stoner, Lorenzo e gente varia; il gas lo sa dare ed ? un talento, su questo non c'? dubbio.
        Io mi auguro che vinca ancora e che magari dal prox anno sia in lotta per il mondiale.
        Questo dimostra soprattutto che la SBK non ? la serie B e che finalmente un pilota SBK sia riuscito ad imporsi in MotoGP (almeno una gara, senza scordarci Troy).
        Grande Elbowz; oggi li ha ritirati fuori come in SBK, anzi mi sembrava proprio il Ben del 2009!!!

        dimentichi un certo Simon Crafar che ha rifilato un bel p? di sec a doohan e biaggi nel 98 a donington, e senza dimenticare la vittoria morale di foggy nel 95

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimo Spies
          Vedendo come a met? gara maltrattava la moto non pensavo sarebbe arrivato alla fine con abbastanza gomma, invece ha guidato in maniera spettacolare fino alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo bravo bravo... sempre uno spettacolo vederlo all'opera li' davanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              finalmente si ? svegliato dal letargo... pero si ritrova con solo 61 punti, un po pochino... ma vabe meglio tardi che mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ben verr? fuori...un altro p? di tempo e se la giocher? per il mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' stato bravo, molto bravo, ma ha vinto una gara anomala.

                  Secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E' stato bravo, molto bravo, ma ha vinto una gara anomala.

                    Secondo me.
                    visto come andava, penso che oggi avrebbe vinto con chiunque in pista, compreso Lorenzo tra le prime posizioni:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      E' stato bravo, molto bravo, ma ha vinto una gara anomala.

                      Secondo me.

                      infatti era freddo e c'era poco grip...e ha sfiancato uno che si chiama stoner sulla super honda ...ad assen ... facendo giro veloce e tenendo un ritmo inarrivabile ...
                      fosse stato caldo in un altra pista anche anche...ma x me ha fatto una super gara

                      b?n spritz me gusta
                      Last edited by arabykola; 25-06-11, 20:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        evvai Ben!!!

                        a me gi? piaceva una cifra in SBK ora idem! aspettavo da tempo questo momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          The lone star rider?... :1:

                          Last edited by Rexxx; 25-06-11, 20:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            visto come andava, penso che oggi avrebbe vinto con chiunque in pista, compreso Lorenzo tra le prime posizioni:1:


                            per me no.visto come giorgione a rimontato dopo la caduta e i suoi tempi credo che ben avrebbe avuto il suo bel da fare a tenere dietro lorenzo.e non dimentichiamoci sic,anche lui avrebbe potuto inpensierire il texano.
                            comunque con i se e i ma..........bravo spies:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andryr1 View Post
                              per me no.visto come giorgione a rimontato dopo la caduta e i suoi tempi credo che ben avrebbe avuto il suo bel da fare a tenere dietro lorenzo.e non dimentichiamoci sic,anche lui avrebbe potuto inpensierire il texano.
                              comunque con i se e i ma..........bravo spies:1:
                              Pensavo anche io ma dopo aver guardato i cronologici Lorenzo non ha mai girato nei tempi dei primi tre se non occasionalmente..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X