Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli e Rossi ad Assen MOTOGP gara..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simoncelli e Rossi ad Assen MOTOGP gara..

.. che dite?

Come Andr??

Sic resta su?

Rossi come finisce?

• Font Size
    Se sic sta in piedi dico che vince

rossi...

boh?!?!?!

Comment

• Font Size
      forse.dipende dal meteo e dalla posizione alla prima curva...speriamo di si.

dietresimo. stasera voleranno le chiavi inglesi nel box.Se Beltramo lo va a cercare nel dopo gara stavolta ci rivediamo la scenetta "io sono VALENTINOROSSI e ( inserire qui il nome del fabbricante di moto/pneumatici che pi? aggrada) deve lavorare meglio!". non credo avr? la pazienza di sopportare ancora per molto.

Comment

• Font Size
        Simoncelli ? molto veloce sia sull'asciutto che sul bagnato, se sta in piedi... potrebbe vincere.
        Da quello che si ? visto ieri se la pista ? asciutta Rossi non ha speranza

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          dietresimo. stasera voleranno le chiavi inglesi nel box.Se Beltramo lo va a cercare nel dopo gara stavolta ci rivediamo la scenetta "io sono VALENTINOROSSI e ( inserire qui il nome del fabbricante di moto/pneumatici che pi? aggrada) deve lavorare meglio!". non credo avr? la pazienza di sopportare ancora per molto.
          ? da novembre che aspetto lo sputtanamento della ducazzi in mondovisione

speriamo di essere esaudito

Comment

• Font Size
            Ha iniziato a piovere ora .......

Comment

• Font Size
              :gaen:Sic risucchiato dal gruppo, ma se fa un'ottima partenza potrebbe finire tranquillamente a podio...

Rossi arriver? anche dietro alla saftycar, gli hanno gi? lasciato le chiavi e detto di chiudere bene e spegnere la luce...

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                :gaen:Sic risucchiato dal gruppo, ma se fa un'ottima partenza potrebbe finire tranquillamente a podio...

Rossi arriver? anche dietro alla saftycar, gli hanno gi? lasciato le chiavi e detto di chiudere bene e spegnere la luce...
                IOSONOVALENTINOROSSI e la safetycar DEVE montare i paraspruzzi!

Comment

• Font Size
                  forse.dipende dal meteo e dalla posizione alla prima curva...speriamo di si.

Per come la vedo io la pazienza per ora l'hanno avuta i dirigenti Ducati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Per come la vedo io la pazienza per ora l'hanno avuta i dirigenti Ducati...
                    anche secondo me, ma non saranno loro a sbroccare.

Comment

• Font Size
                      anche secondo me, ma non saranno loro a sbroccare.
                      se arriva dietro non sar? lui a lamentarsi,ma la ducati che dir?:
                      "puoi essere chi ti pare,ma gira la manopola come deve fare un pilota"

Comment

• Font Size
                        Simoncelli ha gran manico e poca testa , secondo me arriver? a podio solo puntando sul fattore "culo".
                        Valentino ormai ? entrato in un tunnel ,sull'asciutto anche lui con un po' di "culo" potrebbe arrivare dal 5? al 7? posto, sul bagnato speriamo vada decisamente meglio
                        Last edited by fuko-dao; 25-06-11, 08:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by OPA View Post
                          se arriva dietro non sar? lui a lamentarsi,ma la ducati che dir?:
                          "puoi essere chi ti pare,ma gira la manopola come deve fare un pilota"
                          straquoto,
                          Last edited by fuko-dao; 25-06-11, 08:12.

Comment

• Font Size
                            Vedendo com'? andato il warm up ancora una volta quest'anno il Signore dar? una mano al suo prediletto....cosicch? i soliti stolti diranno: "eh ma ancora ha pi? punti di stoner della scorso anno"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Simoncelli ha gran manico e poca testa , secondo me arriver? a podio solo puntando sul fattore "culo".
                              va detto che la stessa cosa si diceva di Rolling stoner e del Lorenzo 2009, gran manico ma cadono molto. poi entrambi hanno trovato la combinazione giusta e la mentalit? adatta ed hanno vinto un mondiale oltre ad accreditarsi come grandi piloti.
                              Potremmo in effetti stare assistendo all'anno di trasformazione del futuro campione motogp per il 2012. vedo molte similitudini fra il sic 2010 ed il Lorenzo 2009.

Comment

X
                              Working...
                              X