Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse.dipende dal meteo e dalla posizione alla prima curva...speriamo di si.
dietresimo. stasera voleranno le chiavi inglesi nel box.Se Beltramo lo va a cercare nel dopo gara stavolta ci rivediamo la scenetta "io sono VALENTINOROSSI e ( inserire qui il nome del fabbricante di moto/pneumatici che pi? aggrada) deve lavorare meglio!". non credo avr? la pazienza di sopportare ancora per molto.
Simoncelli ? molto veloce sia sull'asciutto che sul bagnato, se sta in piedi... potrebbe vincere.
Da quello che si ? visto ieri se la pista ? asciutta Rossi non ha speranza
dietresimo. stasera voleranno le chiavi inglesi nel box.Se Beltramo lo va a cercare nel dopo gara stavolta ci rivediamo la scenetta "io sono VALENTINOROSSI e ( inserire qui il nome del fabbricante di moto/pneumatici che pi? aggrada) deve lavorare meglio!". non credo avr? la pazienza di sopportare ancora per molto.
? da novembre che aspetto lo sputtanamento della ducazzi in mondovisione
forse.dipende dal meteo e dalla posizione alla prima curva...speriamo di si.
Per come la vedo io la pazienza per ora l'hanno avuta i dirigenti Ducati...
Simoncelli ha gran manico e poca testa , secondo me arriver? a podio solo puntando sul fattore "culo".
Valentino ormai ? entrato in un tunnel ,sull'asciutto anche lui con un po' di "culo" potrebbe arrivare dal 5? al 7? posto, sul bagnato speriamo vada decisamente meglio
Vedendo com'? andato il warm up ancora una volta quest'anno il Signore dar? una mano al suo prediletto....cosicch? i soliti stolti diranno: "eh ma ancora ha pi? punti di stoner della scorso anno"
Simoncelli ha gran manico e poca testa , secondo me arriver? a podio solo puntando sul fattore "culo".
va detto che la stessa cosa si diceva di Rolling stoner e del Lorenzo 2009, gran manico ma cadono molto. poi entrambi hanno trovato la combinazione giusta e la mentalit? adatta ed hanno vinto un mondiale oltre ad accreditarsi come grandi piloti.
Potremmo in effetti stare assistendo all'anno di trasformazione del futuro campione motogp per il 2012. vedo molte similitudini fra il sic 2010 ed il Lorenzo 2009.
Comment