Incomprensibile Simoncelli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postma ? alla seconda pole di fila?????
caxxo questo ragazzo il gas lo da sul serio!!!! se impara anche a stare in piedi in gara saranno dolori x gli altri!!!!
bravo bravo davvero!!!!!
valentino, stoner, lorenzo, pedrosa....
il sic ci sta pigliando le misure, appena smette di cadere sono volatili per diabetici
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Posttutti quelli che sono davanti ora, hanno fatto le prime stagioni a volar per terra.
valentino, stoner, lorenzo, pedrosa....
il sic ci sta pigliando le misure, appena smette di cadere sono volatili per diabetici
Per me uno ? forte quando vince le gare..se va forte nelle libere, fa la pole e poi non vince ? tutto un cavolo..i punti si portano a casa con le gare
Comment
-
a me sta anche bene che cada, sono gare ed ? normalissimo....mi da solo un gran fastidio quella faccia da cane bastonato quando lo intervistano, ok le scuse...ma quella faccia proprio no...
ho solo paura che dopo oggi, se lo inc.lino a sabbia
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma ? alla seconda pole di fila?????
caxxo questo ragazzo il gas lo da sul serio!!!! se impara anche a stare in piedi in gara saranno dolori x gli altri!!!!
bravo bravo davvero!!!!!
b? intanto i dolori li farei sentire a lui, un bel calcio nel chiulo se lo meriterebbe oggi....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ho sentito che anche oggi ? caduto ... ma ha coinvolto qualcuno??? colpa sua o l'hanno fatto cadere ???
illuminatemi che nn so nulla...
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postho sentito che anche oggi ? caduto ... ma ha coinvolto qualcuno??? colpa sua o l'hanno fatto cadere ???
illuminatemi che nn so nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by terremoto View Posta me sta anche bene che cada, sono gare ed ? normalissimo....mi da solo un gran fastidio quella faccia da cane bastonato quando lo intervistano, ok le scuse...ma quella faccia proprio no...
ho solo paura che dopo oggi, se lo inc.lino a sabbia
? caduto in 5 gare su sette...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postniente di che Sapon?, ha solo sdraiato Lorenzo....ha perso il posteriore mentre lo sorpassava all'interno alla 3a o 4a curva dopo lo start
contro lorenzo simpaticone ispanico permalosone?????
commenti fra ipiloti a fine gara ???? ma ancora colpa sua ???
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postancora??????
contro lorenzo simpaticone ispanico permalosone?????
commenti fra ipiloti a fine gara ???? ma ancora colpa sua ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
a fine gara Lorenzo ha detto che non rispetta piu' il Sic perch? lui non si rende conto che puo' far male a qualcuno e deve stare piu prudente!!!! ma credo che lorenzo il primi 2 anni in motoGp se li ? dimenticati!!!! ma vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Dino Scacchi7; 25-06-11, 15:13.
Comment
X
Comment