Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex:"me la sono vista brutta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirex:"me la sono vista brutta"

Da GPONE:

Come avevamo anticipato QUI Loris Capirossi non prender? parte alla gara di domani sulla pista di Assen. Il pilota del team Pramac ? scivolato a circa 180 km/h durante gli ultimi minuti del turno di qualifiche ed ? stato travolto dalla sua Ducati. Gli accertamenti, prima alla Clinica Mobile e in seguito all?ospedale di Assen, hanno escluso gravi lesioni. Loris ha riportato una commozione cerebrale, da cui si ? gi? completamente ripreso, la lussazione alla spalla destra, gi? precedentemente infortunata, e una frattura cartilaginea alle costole destre.

Capirex ? stato quindi costretto a dare forfait sulla stessa pista che, nel 2000, l?aveva visto salire sul podio nonostante la mano destra fratturata in tre punti il giorno prima della gara.

?Ci sono poche parole da dire. - spiega il pilota imolese ? Me la sono vista brutta durante la caduta, essere schiacciato da una moto ad alta velocit? non ? il massimo. Adesso sono pi? tranquillo, anche se dispiace perdere la gara di domani. Sono caduto quando potevo abbassare il mio tempo, ma i problemi con la parte sinistra della moto, che gi? avevo trovato nella mattinata di prove libere, mi hanno fatto perdere il controllo. Domani torno a Montecarlo, tra due giorni far? ulteriori accertamenti sulla mia condizione fisica?.

La speranza ? di vederlo gi? in pista la prossima settimana al Mugello.

• Font Size
    Dispiace.....ma francamente questo ostinarsi a rimanere in motogp per pulire la pista a fine gara non capisco a cosa serva.Se ha tutta questa voglia di correre io avrei optato per la Superbike dove almeno pu? dire ancora la sua,ma rimanere li dov'? per scaldare la sella e rischiare per nulla sinceramente mi sa tanto di stronzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by HorsePower View Post
      Dispiace.....ma francamente questo ostinarsi a rimanere in motogp per pulire la pista a fine gara non capisco a cosa serva.Se ha tutta questa voglia di correre io avrei optato per la Superbike dove almeno pu? dire ancora la sua,ma rimanere li dov'? per scaldare la sella e rischiare per nulla sinceramente mi sa tanto di stronzata
      "purtroppo" condivido al 100%...

Comment

• Font Size
        Dispiace.....ma francamente questo ostinarsi a rimanere in motogp per pulire la pista a fine gara non capisco a cosa serva.
        forse vuole fare compagnia a quell'altro

Comment

• Font Size
          Di Capirossi non frega na ceppa a nessuno, del resto basta vedere i post di replica: 3...

...mentre quelli su Rossi hanno 12.000 repliche!

Comment

• Font Size
            e' semplice amico mio, 800.000 euro a stagione. in sbk 800.000 euro li devi valere, e non credo (purtroppo) che capirossi abbia ancora qualcosa da dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              e non credo (purtroppo) che capirossi abbia ancora qualcosa da dire

Ma come no? "SONO FIDUCIOSO!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                e' semplice amico mio, 800.000 euro a stagione. in sbk 800.000 euro li devi valere, e non credo (purtroppo) che capirossi abbia ancora qualcosa da dire
                maaaaa se il mondiale se lo gioca checa.....con biaggi......se lo pu? giocare anche capirossi va l?!!!!!!

Comment

• Font Size
                  MA PARLATE DI QUESTO PILOTA QUA???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    maaaaa se il mondiale se lo gioca checa.....con biaggi......se lo pu? giocare anche capirossi va l?!!!!!!
                    non e' il manico che manca, e' la mentalita' che e' cambiata. guarda l'intervista dove litiga con melandri. ma soprattutto la paga presa l'anno scorso da bautista, il vero capirex non gli avrebbe lasciato mai vincere la sfida in casa. checa e soprattutto biaggi hanno ancora la tigna, lui no.

Comment

• Font Size
                      Capirex, che ho sempre stimato come pilota, non pu? correre pi? ad alti livelli come fanno biaggi e checa....basta guardarlo in faccia.
                      Checa e Biaggi, per loro fortuna, hanno avuto una carriera abbastanza tranquilla e nella media per quanto riguarda gli infortuni.
                      Trovatemi una parte del corpo che Capirossi non si ? mai rotta o lesionata.
                      Sta a pezzi.

E non venitemi a dire che potrebbe dire la sua in sbk che questo ? un falso mito.

Comment

• Font Size
                        tolto il fatto che ? stato un gran pilota...
                        visto che come appeal per gli sponsor non credo ne abbia molto (a parte forse per Gibaud: http://www.gibaud.com/) e che di risultati non ne porta da un bel p? mi chiedo: perch? ? ancora in MotoGp?
                        1. sviluppo della moto?
                        2. la moglie ? gnocca?
                        3. paga lui di tasca sua tutte le spese del team?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheWizard View Post
                          tolto il fatto che ? stato un gran pilota...
                          visto che come appeal per gli sponsor non credo ne abbia molto (a parte forse per Gibaud: http://www.gibaud.com/) e che di risultati non ne porta da un bel p? mi chiedo: perch? ? ancora in MotoGp?
                          1. sviluppo della moto?
                          2. la moglie ? gnocca?
                          3. paga lui di tasca sua tutte le spese del team?

4_ Pernat :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            4_ Pernat :gaen:
                            B?, sar? anche un menager con i contro cazzi ma per far tirar fuori tutti quei soldi praticamente a "fondo perduto" o ? un genio o non s? che altro pensare... cazz son riusciti a "far fuori" uno con 2 palle cubiche come Briatore dalla F1 e non riescono a liberarsi di Pernat?

Comment

• Font Size
                              800.000 mila euro ci vado io a correre per la met?,tanto arrivo ultimo uguale,alla fine ramazzo pure il box ahahah

Comment

X
                              Working...
                              X