Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora Melandri .... forse non era tutta colpa sua!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Melandri chi
    Quello che veniva invitato in motogp per portare le ragazze (un lele mora ed emilio fede del paddock insomma)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Come non era colpa di Melandri?^

ERA COLPA DI MELANDRI COME ORA LO E' DI ROSSI, PUNTO E BASTA!

La Ducati ? una moto difficile/strana/impossibile/e tutto quello che vuoi?

Lo sar? anche, ma non ? possibile vedere che Abraham ti dia una paga VERGOGNOSA, vuol dire che in pista non stai facendo il tuo lavoro!!!
      Perch? indipendentemente da quanto sia veloce Abraham un distacco del genere ? inaccettabile!!!!
      sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
        La Ducati ha perso.....ha avuto solo fortuna grazie a Stoner...meglio che si concentri sulla Superbike...se no continua a far brutte figure....

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          La Ducati ha perso.....ha avuto solo fortuna grazie a Stoner...meglio che si concentri sulla Superbike...se no continua a far brutte figure....
          Rossi invece ha vinto ?

Comment

• Font Size
            Rossi invece ha vinto ?
            che centra Rossi...ho scritto riguardo la gestione Ducati in Motogp per me ? stato un fallimento

Comment

• Font Size
              che centra Rossi...ho scritto riguardo la gestione Ducati in Motogp per me ? stato un fallimento
              Per me (che sono rossista) Rossi c'entra eccome.

Come negli anni indietro si ? preso (giustamente) onori e glorie adesso allarga le spalle e si fa carico di sconfitte e critiche.
              Last edited by Giu72; 24-06-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                si nel 2011

Comment

• Font Size
                  Per me (che sono rossista) Rossi c'entra eccome.

Come negli anni indietro si ? preso (giustamente) onori e glorie adesso allarga le spalle e si fa carico di sconfitte e critiche.
                  Ma va..... Rossi non ne ha colpe secondo me.......ha solo avuto una botta di culo....Stoner....che poi in Honda faccia faville ? un'altra storia....e tutt'ora in corso vedremo cosa far? e se riesce a vincere il campionato del mondo.

Comment

• Font Size
                    alla faccia della botta di culo... ma le guardavi le corse? ma vedevi con i tuoi occhi come guidava la ducati stoner, come guida la honda e come guida ogni altra moto?

Comment

• Font Size
                      infatti... dal 2003 ad oggi non hanno combinato un caxxo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        alla faccia della botta di culo... ma le guardavi le corse? ma vedevi con i tuoi occhi come guidava la ducati stoner, come guida la honda e come guida ogni altra moto?
                        Infatti se rileggi bene il mio intervento ho detto che sta facendo bene in Honda...e cmq Stoner ? il classico tipo o la va o la spacca....vediamo se riesce a vincere il campionato....

Originally posted by Toledo View Post
                        infatti... dal 2003 ad oggi non hanno combinato un caxxo

Te quando leggi che si parla male di Ducati vai in tilt guarda che se non arrivava Stoner col cacchio che vinceva la Ducati..per questo io sostengo che il loro progetto ha fatto acqua da tutte le parti :gaen:

Comment

• Font Size
                          Infatti se rileggi bene il mio intervento ho detto che sta facendo bene in Honda...e cmq Stoner ? il classico tipo o la va o la spacca....vediamo se riesce a vincere il campionato....

Te quando leggi che si parla male di Ducati vai in tilt guarda che se non arrivava Stoner col cacchio che vinceva la Ducati..per questo io sostengo che il loro progetto ha fatto acqua da tutte le parti :gaen:
                          Stai sostenendo forse che se non arrivava un culo, col czz che vinceva la Ducati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Stai sostenendo forse che se non arrivava un culo, col czz che vinceva la Ducati?
                            Te non ridere anche Aprilia rischia

Comment

• Font Size
                              Te non ridere anche Aprilia rischia
                              Biaggi ? uno sfigato, altro che culo alla Rossi!

Comment

• Font Size
                                La Ducati ? un cancello.
                                Devi essere un animale insensibile per farla andare
                                E Stoner l'ha fatto

Comment

X
                                Working...
                                X