Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma allora Melandri .... forse non era tutta colpa sua!!!
ERA COLPA DI MELANDRI COME ORA LO E' DI ROSSI, PUNTO E BASTA!
La Ducati ? una moto difficile/strana/impossibile/e tutto quello che vuoi?
Lo sar? anche, ma non ? possibile vedere che Abraham ti dia una paga VERGOGNOSA, vuol dire che in pista non stai facendo il tuo lavoro!!!
Perch? indipendentemente da quanto sia veloce Abraham un distacco del genere ? inaccettabile!!!!
Come negli anni indietro si ? preso (giustamente) onori e glorie adesso allarga le spalle e si fa carico di sconfitte e critiche.
Ma va..... Rossi non ne ha colpe secondo me.......ha solo avuto una botta di culo....Stoner....che poi in Honda faccia faville ? un'altra storia....e tutt'ora in corso vedremo cosa far? e se riesce a vincere il campionato del mondo.
alla faccia della botta di culo... ma le guardavi le corse? ma vedevi con i tuoi occhi come guidava la ducati stoner, come guida la honda e come guida ogni altra moto?
alla faccia della botta di culo... ma le guardavi le corse? ma vedevi con i tuoi occhi come guidava la ducati stoner, come guida la honda e come guida ogni altra moto?
Infatti se rileggi bene il mio intervento ho detto che sta facendo bene in Honda...e cmq Stoner ? il classico tipo o la va o la spacca....vediamo se riesce a vincere il campionato....
infatti... dal 2003 ad oggi non hanno combinato un caxxo
Te quando leggi che si parla male di Ducati vai in tilt guarda che se non arrivava Stoner col cacchio che vinceva la Ducati..per questo io sostengo che il loro progetto ha fatto acqua da tutte le parti :gaen:
Infatti se rileggi bene il mio intervento ho detto che sta facendo bene in Honda...e cmq Stoner ? il classico tipo o la va o la spacca....vediamo se riesce a vincere il campionato....
Te quando leggi che si parla male di Ducati vai in tilt guarda che se non arrivava Stoner col cacchio che vinceva la Ducati..per questo io sostengo che il loro progetto ha fatto acqua da tutte le parti :gaen:
Stai sostenendo forse che se non arrivava un culo, col czz che vinceva la Ducati?
Comment