Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp qualifiche Assen
Collapse
X
-
I tuoiinterventi n emme li leggo...tu sei quello delle gomme del sabato notte...potrai mai dire cose serie?Originally posted by Ultrone View PostSei tu il carioca mi pare.
Ma hai idea delle minkliate che dici? Ma secondo te Lorenzo, quando ? approdato alla Yamaha, a 21 anni, era un pilota fortissimo in grado di impensierire Rossi al punto di fargli mettere un veto per non prenderlo come compagno?
Si ? visto poi come lo aveva messo, il veto, invece quando stava per vincere il mondiale, Quando in Yamaha ha lasciato intendee "O io o lui" e la Yamaha capendo che Rossi era alla fine, ha preferito il nuovo...
Ed infatti ? stato costretto dalla situazione a non cercare un nuovo confronto con un compagno veramente forte, dove le avrebbe prese, ha preferito scappare e infilarsi in un'avventura incognita.
Se aveva le palle rimaneva in Yamha e si riprendeva la rivincita su Lorenzo, e invece non se l'? sentita ed ? scappato.
Io penso che non ha mai voluto la parit? di trattamento (come reclamava in yamaha rispetto a Lorenzo, che secondo lui doveva fare la seconda guida e non avere aggiornamenti immediati) cos? non si ? mai potuto confrontare alla pari, avendo sempre qualche margine di vantaggio sugli altri.
E adesso il confronto diretto c'? stato, e ha decretato che Stoner ? pi? forte, c'? poco da fare complicati algoritmi per dimostrare penosamente che non ? cos?.
Tu ridi sempre degli altri, ma stavolto rido io: buhahahahhahahwahuahaa
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View PostI tuoiinterventi n emme li leggo...tu sei quello delle gomme del sabato notte...potrai mai dire cose serie?Originally posted by Giu72 View PostChi?
Ultrone?
Cose serie le ha dette solo il giorno in cui ? nato...
..praticamente mai
Giusto tra voi due potete fare comunella. Perfino Beppa si ? dissociato!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquali culi scusa ??
oggi il Sic gliha fatot un bucio di hulo tanto.....e poi gi? che passava di l? spies gli ha dato una ripassatina...la prossima volta che gli viene il cagotto...gli toccher? girare con l'impermeabile a mezzo paddock...
ma Rossi ha 3 ducati davanti?? oh cazzio
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postla povera Ducati n?46 lascia comunque ben sperare per domani sopratutto grazie ad un buon T2
ma sei serio ?
mah sperem, xch? ank oggi 1".8...'na tragedia
meno male che c'? il Sic a metterci una pezzaLast edited by polsogrippato; 24-06-11, 22:49.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostI tuoiinterventi n emme li leggo...tu sei quello delle gomme del sabato notte...potrai mai dire cose serie?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postle gomme del sabato notte e affini non ? solo ultrone a dirlo...ma anche i suoi seguaci tipo gibernau melandri e biaggi :gaen: sono tre piloti, questi qua, affetti da visioni ultronistiche :gaen:
Certo che lo dicono, le gomme della notte erano anche per alcuni di loro...
Comment
X
Comment