Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tuoi reply non hanno senso
capisci che non ha senso quello che hai scritto in risposta alla mia frase?
quella di quest'anno ? un esperimento
non ? una moto nuova
stanno provando un accrocchio per uscire dalla merda in cui sono ...
non ? una 800 nuova
lo capisci?
hai mai visto le gare?
ora
che ducati voglia vincere il miondiale mi pare scontato
qundi
la tua risp alla mia affermaz non centra na ceppa
che ducati sapesse che con l'800 NON fatta da stoner rossi potesse vincere...mi pare palese
che ducati abbia preso rossi per fargli fare da 0 una bella mille per far vincere tutti dal prox anno mi pare scontato
qundi, la tua risp...non centra nulla
CVD
Scusa ma le tue parole fanno acqua da tutte le parti: ma non era Rossi il collaudatore che indirizzava lo sviluppo? E chi l'ha voluta cos? la 2012? Chi diceva "Questa ? la mia moto, la sento mia"? Chi l'ha progettata? Stoner?
Se la Ducati di Stoner non andava, era lui che non era capace ad indirizzare lo sviluppo (in base a cosa lo si afferma, poi...) ora che la Ducati di Rossi va meno di prima la colpa ? sempre di Stoner che ha lasciato una moto perdente nelle mani di Rossi. Se Rossi va ancora meno con la "SUA" nuova moto, la colpa di chi ???? Sempre di Stoner???
Dai su che ce la puoi fare a non schiattare da qua a fine stagione!"
lorenzo infatti fa il magazziniere (per tre stagioni..non una)
ribadisco
forum di carioca
Sei tu il carioca mi pare.
Ma hai idea delle minkliate che dici? Ma secondo te Lorenzo, quando ? approdato alla Yamaha, a 21 anni, era un pilota fortissimo in grado di impensierire Rossi al punto di fargli mettere un veto per non prenderlo come compagno?
Si ? visto poi come lo aveva messo, il veto, invece quando stava per vincere il mondiale, Quando in Yamaha ha lasciato intendee "O io o lui" e la Yamaha capendo che Rossi era alla fine, ha preferito il nuovo...
Ed infatti ? stato costretto dalla situazione a non cercare un nuovo confronto con un compagno veramente forte, dove le avrebbe prese, ha preferito scappare e infilarsi in un'avventura incognita.
Se aveva le palle rimaneva in Yamha e si riprendeva la rivincita su Lorenzo, e invece non se l'? sentita ed ? scappato.
Io penso che non ha mai voluto la parit? di trattamento (come reclamava in yamaha rispetto a Lorenzo, che secondo lui doveva fare la seconda guida e non avere aggiornamenti immediati) cos? non si ? mai potuto confrontare alla pari, avendo sempre qualche margine di vantaggio sugli altri.
E adesso il confronto diretto c'? stato, e ha decretato che Stoner ? pi? forte, c'? poco da fare complicati algoritmi per dimostrare penosamente che non ? cos?.
Tu ridi sempre degli altri, ma stavolto rido io: buhahahahhahahwahuahaa
Tutti mi guardano male , ho paura ad uscire in moto
E domani devo arrivare fino a Cagliari per il tagliando...penso che la metto enduro e vado per mulattiere
Ma hai idea delle minkliate che dici? Ma secondo te Lorenzo, quando ? approdato alla Yamaha, a 21 anni, era un pilota fortissimo in grado di impensierire Rossi al punto di fargli mettere un veto per non prenderlo come compagno?
Si ? visto poi come lo aveva messo, il veto, invece quando stava per vincere il mondiale, Quando in Yamaha ha lasciato intendee "O io o lui" e la Yamaha capendo che Rossi era alla fine, ha preferito il nuovo...
Ed infatti ? stato costretto dalla situazione a non cercare un nuovo confronto con un compagno veramente forte, dove le avrebbe prese, ha preferito scappare e infilarsi in un'avventura incognita.
Se aveva le palle rimaneva in Yamha e si riprendeva la rivincita su Lorenzo, e invece non se l'? sentita ed ? scappato.
Io penso che non ha mai voluto la parit? di trattamento (come reclamava in yamaha rispetto a Lorenzo, che secondo lui doveva fare la seconda guida e non avere aggiornamenti immediati) cos? non si ? mai potuto confrontare alla pari, avendo sempre qualche margine di vantaggio sugli altri.
E adesso il confronto diretto c'? stato, e ha decretato che Stoner ? pi? forte, c'? poco da fare complicati algoritmi per dimostrare penosamente che non ? cos?.
Tu ridi sempre degli altri, ma stavolto rido io: buhahahahhahahwahuahaa
ti quoto, specialmente per la questione lorenzo-rossi yamaha.
Comment