via...domani colazione al bar...gazzetta...e vediamo i che si dice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp qualifiche Assen
Collapse
X
-
checa con la 1198 sarebbe partito quinto.....mica male..!!
Ha rifilato mezzo secondo alla prima ducati motogp...!!
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postma ? rossi, lui ci ha abituato a questi miracoli. pensa al passaggio in yamaha!
? palese come lui abbia preso una moto compl nuova ad inizio anno...ed ? gi? un probl
la moto nuova non era il max...altro probl
la honda volta..altro probl
adesso mettiamo anche
rifacciamo la moto nuova...qundi ricominciamo "quasi" da zero!...problema..
io per adesso vedo solo probl che giustificano la sua posizione
per?....vedo anceh uno chenon piange e si rimbocca le maniche per risolvere i probl
e lo stesso fa la ducati
altri...nella sua situazione...si sono limitati a dire
vogilo la honda....ti?....nulla
no...ma io volevo la ufficiale---ti?....nulla
no..ma loro non mi vogilo fare vincere....ti?...a casa!
Comment
-
Si, pero' le gare so fatte per stare davanti, per i test ci sono i test. I proclami erano per una moto migliore, non ha senso andare in gara con una modifica se poi questa non ? ancora a posto. La modifica si usa quando si ? sicuri che da un vantaggio, anche perch? fare pi? di 20 giri non ? un test e non serve a niente.
Non vorrei che si sia entrato nel turbinio Ducati dove bisogna dire che va tutto bene e che non ci sono problemi ma si migliora solamente.
PS A sto punto sto ripensando a quello che avevo detto di Melandri.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche poi gli altri abbiamo la stessa moto da inizio anno non importa
che lui provi con la moto nuova ad uscire dalla melma...nemmeno
se fosse rimasto con la moto vecchia avrebbe fatto il suo bel sesto posto ed amen...come sempre
minchia oh...sembra di ragionare con gente che davvero non ha mai visto gare o non ? mai salito su una moto
assurd
oppure peggio non ne ha + voglia !!!
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSi, pero' le gare so fatte per stare davanti, per i test ci sono i test. I proclami erano per una moto migliore, non ha senso andare in gara con una modifica se poi questa non ? ancora a posto. La modifica si usa quando si ? sicuri che da un vantaggio, anche perch? fare pi? di 20 giri non ? un test e non serve a niente.
Non vorrei che si sia entrato nel turbinio Ducati dove bisogna dire che va tutto bene e che non ci sono problemi ma si migliora solamente.
PS A sto punto sto ripensando a quello che avevo detto di Melandri.
basterebbe che qualcuno ripensasse a cio che diceva di stoner
Comment
X
Comment