Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp qualifiche Assen
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Posti tuoi reply non hanno senso
capisci che non ha senso quello che hai scritto in risposta alla mia frase?
quella di quest'anno ? un esperimento
non ? una moto nuova
stanno provando un accrocchio per uscire dalla merda in cui sono ...
non ? una 800 nuova
lo capisci?
hai mai visto le gare?
ora
che ducati voglia vincere il miondiale mi pare scontato
qundi
la tua risp alla mia affermaz non centra na ceppa
che ducati sapesse che con l'800 NON fatta da stoner rossi potesse vincere...mi pare palese
che ducati abbia preso rossi per fargli fare da 0 una bella mille per far vincere tutti dal prox anno mi pare scontato
qundi, la tua risp...non centra nulla
CVD
Pu? darsi che in un secondo momento abbiano ridimensionato i loro obbiettivi alla luce delle prestazioni un filo deludenti del Sommo ma se mi vieni a raccontare che avevano previsto di trovarsi in una situazione simile ,dietro anche ai pi? infimi(con tutto il rispetto) dei privati,mi vien da farmi delle grosse ghignate
Comment
-
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postse lo dici te...
dai va beh...
buona giornata...
secondo me han senso...
poi oh se ci rifugiamo dietro un
non ha senso..
amen...
ti dico solo...
la pressione fatta da rossi per avere la possibilita' di provare la moto a fine anno a cosa serviva se non avere sue indicazioni?
perch? non sapeva come fosse la moto e senza test (come ai tempi della yamaha) sarebbe stato in mezzo ad una strada?
test fatti con la spalla a puttane e quindi che hanno dato pochissimi elementi da valutare?
il fatto che la ducati abbia fatto la GP11.2
cosa vuol dire?
non vuol dire moto su indicazioni di rossi?
allroa non capisci
la 11.1 non ? una 800 nuova con le indicazioni di rossi
? la 1000 (fatta con le indicazioni di rossi) dove hanno provato a trapiantare il montore della 800
e ... come tutti gli accrocchi abbozzati...non si sa se funzioner?
se torni a dirmi che la 11.1 ? la unova 80'0 fatta con le indicazioni di rossi allora vuol dire che davvero NON VUOI CAPIRE.....no che non capisci
ah la 800 NON fatta da stoner?
quindi lui che con quel barattolo di moto vinceva delle gare?
che e'? un "fenomeno"?
un dottore? un quasi dottore?
capisci che la tua ironia, non essendo supportata da valide basi, scade in mero bambinismo?
per? se ti piace fallo pure...
stoner ? tanto dottore che ha vinto un solom ondiale con ducati...CHE NON ERA QUESTA, con gomme speciali
con questa ducti ha sempre avuto prestaz altalentanti
ad ogni modo
era una moto che conosceva...che si faceva andare bene ed aveva imparato a guidarla...ecco perch? ci usciva qualche risultato
e
spesso ci batteva il muso per terra per adre il 110%..cosa che rossi non vuole fare...e per questo che stoner ? arrrivato dietro rossi con tre gare in meno e zoppo
in un modo si vincono i mondiali...nell'altro si arriva dietro, ogni tanto si vince e si rischia di farsi male.
dai va beh.. cio che dico non centra...
quindi...
ti lascio disquisire da solo cosi ti capisci meglio
come sempre
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postah cio? secondo te quest'anno ducati(ma soprattutto i loro sponsor) hanno pagato Rossi milioni di ? per stare a gingillarsi e prendere scoppole nella speranza che il prossimo anno si svegli e dispensi un po' del suo incredibile talento per vincere il mondiale 2012 in scioltezza?
Pu? darsi che in un secondo momento abbiano ridimensionato i loro obbiettivi alla luce delle prestazioni un filo deludenti del Sommo ma se mi vieni a raccontare che avevano previsto di trovarsi in una situazione simile ,dietro anche ai pi? infimi(con tutto il rispetto) dei privati,mi vien da farmi delle grosse ghignate
sono proprio io ch enon mi so esprimere allora
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postniete
sono proprio io ch enon mi so esprimere allora
Rossi l'han preso per vincere non per galleggiare fino al 2012
poi visti i disastrosi risultati col polmone release 11 hanno deciso il colpo di teatro della disperazione con la versione .1 che, per adesso, ? il solito polmone senza telaio che va peggio del catrame vecchio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDIGGEI, obiettivamente
Rossi l'han preso per vincere non per galleggiare fino al 2012
poi visti i disastrosi risultati col polmone release 11 hanno deciso il colpo di teatro della disperazione con la versione .1 che, per adesso, ? il solito polmone senza telaio che va peggio del catrame vecchio
Comment
X
Comment