Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "La GP12 ? la mia moto" "GP11? Fatta da altri ed ? al limite"
Bosco io penso che la situazione reale sia che Stoner st? facendo finta
che Vale e Lorenzo siano sullo stesso piano, con differenze nella preferenza delle Piste ...
Se la Ducati migliorer? combatteranno questi due ... e se dovessero andare forte, Stoner ci metter? un pizzico di Impegno
anche nel 2007 faceva finta .....il motore ducati e le gomme gli permettevano sempre di andare a spasso..quando gli hanno soffiato sul collo...sappiamo tutti come ? finita....
anche nel 2007 faceva finta .....il motore ducati e le gomme gli permettevano sempre di andare a spasso..quando gli hanno soffiato sul collo...sappiamo tutti come ? finita....
Ma infatti la Ducati era un CESSO anche nel 2007, con il vantaggio di Gomme, Motore e Stoner !!!
Senza vantaggi un cesso non pu? vincere
Cmq c'? una cosa che mi f? ridere delle dichiarazioni di Rossi :
"Fatta da Altri ed ? al Limite"
Se ? un cesso, ? sempre al limite ... ci Cachi e Tiri la Catena, di pi? non si f?
Ma il fatta da Altri
Stoner la criticava ... ma pi? che spostargli i manubri non facevano
Quindi lui non ha fatto niente, se non lo Sforzo di Guidarla ... ed infatti dal tanto sforzo ed essendo gi? seduto l? ... gli ? venuto il Cagotto
Io pensavo fosse stata fatta da Preziosi, sapete ? quello della Luna col dito che la indica
Beh mi pare un po' irrispettoso nei confronti degli Ingg. Ducati ... poi
Comment