Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSEN: FP2 e 3
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostDunque Rossi prende un secondo, oggi se va di lusso ne cava mezzo, ma deve andare di lusso, e gli altri ne cavano un altro mezzo quindi sempre li se ne sta.
ricordati che adesso ha la SUA moto, mica c@zzi.....
secondo me, fara' secondo !!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi chiedevo come mai TUTTI quelli che spalate cacca su rossi e non aspettate altro che un suo fallimento per saltare furoi vi definite tutti alla stessa maniera:
veri sportivi amanti del motociclismo di un tempo e contro i tifosi da bar di rOSSI
? SEMPRE la solita sonata....a furia di ripeterla ci credete anche voi!
poi leggi la mia firma...e ti rendi conto che di "sportivo" hanno ben poco!
Non trovo, in quello che ho scritto sopra nemmeno nessun riferimento alla vera sportivit?. nel caso non lo avesi notato ho detto esattamente il contrario...? dal 46 che non esiste pi? uno sportivo pulito.Il "vero sportivo" se stiamo parlando di sport professionistico bara sempre.Ed anche l'amatore, lo fa. a fare gli esami del sangue dopo certe corse podistiche il cui primo premio ? un prosciutto troveresti cose da farti espellere dal CIO per sempre.
trovo inoltre divertente che nello stesso post in cui ho detto chiaramente che il mio problema non ? affatto Rossi tu mi dica che spalo letame su di lui....mah. evidentemente il mio italiano non ? abbastanza buono
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postdai non demoralizzarti.......
ricordati che adesso ha la SUA moto, mica c@zzi.....
secondo me, fara' secondo !!
Comunque c'? da dire una cosa, Assen ? la pista dove Rossi ha sempre espresso un valore aggiunto, quindi la moto non credo che sia cos? avanti come sembra.
Comment
X
Comment