Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abraham

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Invece di farneticare e dire le solite cose da psicologia dilettantesca (ultrone qua, ultrone la), potresti cominciare a dire cosa non ? vero di quanto detto sopra. O no?
    Sei troppo intelligente per credere tu stesso in quello che hai scritto sulla stagione 2009...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      posso metterla in firma ????

Sarebbe un onore, grazie

Comment

• Font Size
        posso metterla in firma ????

Ti consiglio di non farlo perch? sta diventando molto velocemente il leitmotiv dei Rossisti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Eppure la vita da biaggista deve essere ganza...

E' una specie di matrix dove Il nord puo' essere il sud, il bianco diventa nero, i numeri son tutti relativi, gli altri vanno tutti contromano.... e si ha sempre ragione.

Quasi quasi mi converto...
          BUHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
            Sei troppo intelligente per credere tu stesso in quello che hai scritto sulla stagione 2009...
            Siccome sono un baBBeo spiegami tu chi erano i leggendari avversari che nel 2009 hanno lottato epicamente con Rossi.

Comment

• Font Size
              Sarebbe un onore, grazie
              GRAZIE a Te

Ti consiglio di non farlo perch? sta diventando molto velocemente il leitmotiv dei Rossisti...
              troppo tardi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                BUHAHAHAHAHAHAHAHA

Eccolo qua. Ti invito a riflettere che l'arrangiamento dei numeri sta diventando la prerogativa principe dei Rossisti.

del resto hanno raGGione ad affermare che fino a questo punto Rossi ha pi? punti di Stoner dell'anno scorso e quindi...

...e quindi???

Comment

• Font Size
                  Siccome sono un baBBeo spiegami tu chi erano i leggendari avversari che nel 2009 hanno lottato epicamente con Rossi.
                  Gli stessi che, insieme a lui, praticamente dal 2007 in poi hanno vinto TUTTE le gare disputate...

Se non son buoni loro, immaginati gli altri che corrono in motogp...

Comment

• Font Size

Se non son buoni loro, immaginati gli altri che corrono in motogp...

appunto... Che razza di Mondiale ? vinto senza lottare con avversari veramente degni o tutti scassati?

Comment

• Font Size
                      appunto... Che razza di Mondiale ? vinto senza lottare con avversari veramente degni o tutti scassati?
                      il mondiale sbk 2010????

Comment

• Font Size
                        Qui mi hai perso Ultro'

Cioe' stai asserendo che nemmeno Stoner, Pedrosa e Lorenzo sono stati avversari degni?

Caxx, doveva vincere contro Hailwood, altrimenti nisba?

Comment

• Font Size
                          il mondiale sbk 2010????

Arguto

Comment

• Font Size
                            il mondiale sbk 2010????

Quella ? la serie B, dove Carmier, ad Assen, gira qualche decimo pi? forte di Rossi...

Lascia perdere, quella ? nulla mischiato a gNiente, non ? roba per te e per il tuo status sociale...

Comment

• Font Size
                              Comunque siamo molto OT

Abraham (che mi ricorda il pesciolino di Arnold ) e' andato bene anche oggi anche se mi sembra che quando giri da solo e non a traino faccia molta piu' fatica pure lui. Non che sia facile tenere le scie, oggi il Capi per star dietro a non mi ricordo chi ha battuto un colpo non da poco....

Comment

• Font Size
                                Qui mi hai perso Ultro'

Cioe' stai asserendo che nemmeno Stoner, Pedrosa e Lorenzo sono stati avversari degni?

Caxx, doveva vincere contro Hailwood, altrimenti nisba?
                                Sei tu che fai lo gnorri! Dicesi "faccio lo scemo per non andare in guerra"

Ti avevo anticipato all'inizio del discorso che si trattava dello Stoner con il cagotto e che saltava mezza stagione, di un Lorenzo esordiente o l'anno dopo cpoco pi?, con le ossa rotte, e un Pedrosa (per quanto gli voglio bene) non ? certo un pilota di consistenza estrema visto che ha preso il posto di Biaggi, ma ? dal 2006 che qualche gara la vince ma le altre ? con le ossa rotte. Insomma, 6 anni di eterne promesse.

Sto parlando di quei piloti fotografati in quelle condizioni. Non dello Stoner del 2007 o del Lorenzo 2010, infatti da quelli le ha prese.

Battesse lo Stoner di oggi, allora si che avrebbe il mio rispetto.

Ma senza aiuti speciali la vedo dura, molto dura!

Comment

X
                                Working...
                                X