Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece di farneticare e dire le solite cose da psicologia dilettantesca (ultrone qua, ultrone la), potresti cominciare a dire cosa non ? vero di quanto detto sopra. O no?
Sei troppo intelligente per credere tu stesso in quello che hai scritto sulla stagione 2009...
E' una specie di matrix dove Il nord puo' essere il sud, il bianco diventa nero, i numeri son tutti relativi, gli altri vanno tutti contromano.... e si ha sempre ragione.
Abraham (che mi ricorda il pesciolino di Arnold ) e' andato bene anche oggi anche se mi sembra che quando giri da solo e non a traino faccia molta piu' fatica pure lui. Non che sia facile tenere le scie, oggi il Capi per star dietro a non mi ricordo chi ha battuto un colpo non da poco....
Cioe' stai asserendo che nemmeno Stoner, Pedrosa e Lorenzo sono stati avversari degni?
Caxx, doveva vincere contro Hailwood, altrimenti nisba?
Sei tu che fai lo gnorri! Dicesi "faccio lo scemo per non andare in guerra"
Ti avevo anticipato all'inizio del discorso che si trattava dello Stoner con il cagotto e che saltava mezza stagione, di un Lorenzo esordiente o l'anno dopo cpoco pi?, con le ossa rotte, e un Pedrosa (per quanto gli voglio bene) non ? certo un pilota di consistenza estrema visto che ha preso il posto di Biaggi, ma ? dal 2006 che qualche gara la vince ma le altre ? con le ossa rotte. Insomma, 6 anni di eterne promesse.
Sto parlando di quei piloti fotografati in quelle condizioni. Non dello Stoner del 2007 o del Lorenzo 2010, infatti da quelli le ha prese.
Battesse lo Stoner di oggi, allora si che avrebbe il mio rispetto.
Comment