Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abraham
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postrischi di darti la zappa sui piedi..
dipende tutto quale e' il compitino
se e' stato preso per essere ultimo dei primi, allora ha ragione lui e si merita quel posto...
se invece le aspettative erano diverse....
secondo te l'anno prossimo in hrc, ammesso che ci siano ancora 3 moto, ci sar? dovi o sic?
dai ragazzi non scherziamo, ha la stessa moto di stoner e prende un oceano ogni volta.
secondo me la honda potendo schierare 3 e dato per certo che almeno una ? sempre in lotta per la vittoria (pedrosa o stoner), preferisce avere uno potenzialmente vittorioso come sic che uno come dovizioso che di sussulti ne da ZERO. quello che intendo dire ? che la honda avendo gi? due dei "fantastici 4" pu? permettersi anche uno che cade spesso ma che da sicuramente pi? possibilit? di vittoria.
ribadisco... a che serve dovizioso? io ho l'intima convinzione che hayden sia pi? forte di dovizioso.. ? una bestemmia? mah... non saprei, intanto sulla ducati hayden prendeva meno secondi da stoner di quelli che prende regolarmente dovizioso ora sulla honda dallo stesso canguro.
Comment
-
ma la ducati scartata da rossi , nn la potrebbero dare ad abraham ??
dai , nn si possono vedere quelle due appendici aerodinamiche ai lati della carena ... fanno di un vecchio che mette paura ...!
e poi almeno , forse abraham , potrebbe battagliare con hayden e spies ... con la ex moto di rossi .... no?
dite che addirittura potrebbe anche andare di piu? ... anche io ...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postscusa sgamino... ma io honda prendo un pilota con l'obiettivo di metterlo ultimo tra i primi?
secondo te l'anno prossimo in hrc, ammesso che ci siano ancora 3 moto, ci sar? dovi o sic?
dai ragazzi non scherziamo, ha la stessa moto di stoner e prende un oceano ogni volta.
secondo me la honda potendo schierare 3 e dato per certo che almeno una ? sempre in lotta per la vittoria (pedrosa o stoner), preferisce avere uno potenzialmente vittorioso come sic che uno come dovizioso che di sussulti ne da ZERO. quello che intendo dire ? che la honda avendo gi? due dei "fantastici 4" pu? permettersi anche uno che cade spesso ma che da sicuramente pi? possibilit? di vittoria.
ribadisco... a che serve dovizioso? io ho l'intima convinzione che hayden sia pi? forte di dovizioso.. ? una bestemmia? mah... non saprei, intanto sulla ducati hayden prendeva meno secondi da stoner di quelli che prende regolarmente dovizioso ora sulla honda dallo stesso canguro.
ma... ma e' un pensiero... non una cerrtezza....
nel senso che.. nessuno sa per certo quale sia il ruolo di dovizioso...
nessuno sa per certo se dovizioso il prossimo anno ci sara' o meno, quasi certamente no..
ma dai risultati non doveva esserci nemmeno quest'anno... eppure c'e'....
non parliamo di contratti... perche con qualche soldo... qualsiasi contratto si volatilizza....
quindi come detto...
condivido il PENSIERO... che ha la stessa valenza di quello dei tifosi accaninit...
Comment
-
per il discorso dovi ...molti acclamano le sue doti di collaudatore ... ma anche li mi sembra che il discorso nn sia correttissimo ; da quanto ho letto in altre parti, mi sembra di aver capito che i 3 piloti hrc, hanno forcelle e telai diversi??? quindi cosa collauda? ...mmmbho!
in piu , come detto da vulture, ha vinto una gara .... e lottato per la vittoria mi sembra solo un'altra volta, per poi stendersi!
preferisco uno scalmato sic , che quest'anno ha dimostrato di essere veloce, di potersi giocare delle gare, ma di cadere troppo...
per vincere il mondiali costruttori, basterebbe anche solo un pilota , purche si giochi le prime 3 posizioni ogni gara ... quindi l'essere messo li per fare ultimo dei primi ? una giustificazione che nn tiene!
per me, ? il suo ultimo anno in hrc ... e dovrebbere essere l'ultimo anche per pedro (ma per lui la motivazione ? la mancanza di risultati per sfortuna e nn per demerito)
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostNervi a fior di pelle ...
Ho detto solo la verit?, stranamente da un po' di tempo Dovizioso ? inviso ad una certa tifoseria, facile capire il perch?.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postguarda che io condivido il tuopensiero eh
ma... ma e' un pensiero... non una cerrtezza....
nel senso che.. nessuno sa per certo quale sia il ruolo di dovizioso...
nessuno sa per certo se dovizioso il prossimo anno ci sara' o meno, quasi certamente no..
ma dai risultati non doveva esserci nemmeno quest'anno... eppure c'e'....
non parliamo di contratti... perche con qualche soldo... qualsiasi contratto si volatilizza....
quindi come detto...
condivido il PENSIERO... che ha la stessa valenza di quello dei tifosi accaninit...
vero che i contratti si volatilizzano, ma l'anno scorso secondo me la honda non ha voluto creare un caso diplomatico e ha deciso in extremis di tenere dovizioso senza pagare penali e quant'altro. credo gli abbia dato una sorta di "ultima possibilit?". comunque alla fine dell'anno quando guarderemo la classifica e vedremo dovizioso al sesto posto mi sa che in pochi lo difenderanno ancora dico sesto perch? davanti a lui secondo il mio modestissimo parere arriveranno stoner, pedrosa, lorenzo, rossi e simoncelli.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postper il discorso dovi ...molti acclamano le sue doti di collaudatore ... ma anche li mi sembra che il discorso nn sia correttissimo ; da quanto ho letto in altre parti, mi sembra di aver capito che i 3 piloti hrc, hanno forcelle e telai diversi??? quindi cosa collauda? ...mmmbho!
in piu , come detto da vulture, ha vinto una gara .... e lottato per la vittoria mi sembra solo un'altra volta, per poi stendersi!
preferisco uno scalmato sic , che quest'anno ha dimostrato di essere veloce, di potersi giocare delle gare, ma di cadere troppo...
per vincere il mondiali costruttori, basterebbe anche solo un pilota , purche si giochi le prime 3 posizioni ogni gara ... quindi l'essere messo li per fare ultimo dei primi ? una giustificazione che nn tiene!
per me, ? il suo ultimo anno in hrc ... e dovrebbere essere l'ultimo anche per pedro (ma per lui la motivazione ? la mancanza di risultati per sfortuna e nn per demerito)
Comment
-
x me nelle ultima gare ? cresciuto molto...lo davo gi? x spacciato la prossima stagione:gaen:
ebbravo carel
naturalmente dato che lo avete chiamato in causa il dovi vi continuo a ripetere che ? un buon pilota non fenomeno ma un bel manico si. (sempre detto)
fast non vedi mai l'ora di perculare ....fattene una ragione se ogni tanto qualcuno te lo fa notare
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostNervi a fior di pelle ...
Ho detto solo la verit?, stranamente da un po' di tempo Dovizioso ? inviso ad una certa tifoseria, facile capire il perch?.
Stai semplicemente dicendo che i "nuovi" tifosi del Dovizioso non sono ne pi? ne meno che gli antirossisiti per eccelenza...Giusto????
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIo ho sempre tifato per lui...Se poi hai voglia di cercare sotterfugi fai pure...
Stai semplicemente dicendo che i "nuovi" tifosi del Dovizioso non sono ne pi? ne meno che gli antirossisiti per eccelenza...Giusto????
Comment
-
Originally posted by Vulture View Poststranamente invece tu rompi fai sempre polemica, non solo recentemente. a me dovizioso non sta sulle palle. ? un sopravvalutato.
Dovi nn ? sopravvalutato. In 250 dopo Lorenzo c'era lui. All'esordio ha fatto bene, poi in HRC ha dovuto e deve accontentarsi di quel gli passano, nn ha lo status di prima guida ed ? chiaro a tutti che senza il pieno supporto di una casa i risultati nn li fai. Dovrebbe rischiare un po' di piu', mettersi in luce cos? da meritarsi maggiore attenzione. Come ha fatto Lorenzo e come st? facendo Simoncelli.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMa che polemica
Dovi nn ? sopravvalutato. In 250 dopo Lorenzo c'era lui. All'esordio ha fatto bene, poi in HRC ha dovuto e deve accontentarsi di quel gli passano, nn ha lo status di prima guida ed ? chiaro a tutti che senza il pieno supporto di una casa i risultati nn li fai. Dovrebbe rischiare un po' di piu', mettersi in luce cos? da meritarsi maggiore attenzione. Come ha fatto Lorenzo e come st? facendo Simoncelli.
se non si mette in luce sar? forse perch? non ne ? in grado? ? la quarta stagione in motogp, non la prima...
Comment
-
karel e' bravo con il mezzo che ha e' piu' o meno all'altezza di rossi come risultati....certo...non e' detto che avendo una moto migliore uno faccia meglio....
mi spiego...piu' le performance delle moto sono basse...meno evidenti sono le differenze pure tra i piloti....che fanno fatica ad emergere...e' solo andando forte che salta fuori chi e' veramente bravo..
cio' non toglie che karel sia molto piu' bravo di molti qua' dentro....eheheh
cosi come pure dovizioso.....
Comment
X
Comment