Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abraham

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abraham

    ad inizio anno, tutti a dargli del paraculato ecc ecc ecc....
    ma alla fine...
    non sta poi mica andando cosi male.....
    sono piacevolmente stupito, perche pensavo fosse sempre ultimo tra gli ultimi.. invece con na moto cosi inguidabile, come dicono fa delle prestazioni buonine, per essere un "figlio di papa'"....
    alla fine mi sa che... che e' "figlio di papa' con polso"

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ad inizio anno, tutti a dargli del paraculato ecc ecc ecc....
    ma alla fine...
    non sta poi mica andando cosi male.....
    sono piacevolmente stupito, perche pensavo fosse sempre ultimo tra gli ultimi.. invece con na moto cosi inguidabile, come dicono fa delle prestazioni buonine, per essere un "figlio di papa'"....
    alla fine mi sa che... che e' "figlio di papa' con polso"




    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luileila View Post



      ahahahahahhaha
      beh...
      essendo dell'est....
      e le svetlane....
      tantarobbbba....
      sa mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande karel, secondo me una sella un po' pi? competititva la potrebbe anche meritare.

        sarebbe bello vederlo al posto di andrea "un passo - ma che dico - mezzo passo per volta" dovizioso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? sempre dare cntro a Dovizioso???Boh non capisco...Mi sembra un'ottimo pilota che fa il suo dovere...Molto meglio di altri...Andrea ? costantemente nelle prime 5 posizioni,spesso a podio,sbaglia poco e toglie punti ai possibili candidati al mondiale...Lui non ? li per vincere il Mondiale,a quello ci pensa Stoner e avrebbe dovuto pensarci camomillo,ma ? li per fare il secondo pilota e mi sembra che lo faccia pi? che bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande, spesso la miglior Ducati in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Perch? sempre dare cntro a Dovizioso???Boh non capisco...Mi sembra un'ottimo pilota che fa il suo dovere...Molto meglio di altri...Andrea ? costantemente nelle prime 5 posizioni,spesso a podio,sbaglia poco e toglie punti ai possibili candidati al mondiale...Lui non ? li per vincere il Mondiale,a quello ci pensa Stoner e avrebbe dovuto pensarci camomillo,ma ? li per fare il secondo pilota e mi sembra che lo faccia pi? che bene....
              Perch? ? un po' di tempo che arriva davanti ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vulture View Post
                grande karel, secondo me una sella un po' pi? competititva la potrebbe anche meritare.

                sarebbe bello vederlo al posto di andrea "un passo - ma che dico - mezzo passo per volta" dovizioso
                dovizioso ? in motogp dal 2008 se non erro, dove con una honda privata fin? al 5? posto in classifica generale. un'ottima stagione per il mezzo che aveva.

                poi ? passato al team interno come seconda guida. nel 2009 ? finito al 6? posto (preceduto dai "fantastici quattro" + edwards) e nel 2010 ? finito 5? subito dopo i "fantastici quattro"..

                quest'anno (per ora) in classifica generale ? al 3? posto... mi pare che quello che gli viene chiesto (che di certo non ? vincere il mondiale) lo faccia abbastanza bene tutto sommato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Perch? sempre dare cntro a Dovizioso???Boh non capisco...Mi sembra un'ottimo pilota che fa il suo dovere...Molto meglio di altri...Andrea ? costantemente nelle prime 5 posizioni,spesso a podio,sbaglia poco e toglie punti ai possibili candidati al mondiale...Lui non ? li per vincere il Mondiale,a quello ci pensa Stoner e avrebbe dovuto pensarci camomillo,ma ? li per fare il secondo pilota e mi sembra che lo faccia pi? che bene....
                  non do contro a dovizioso, dico solo che c'? qualche pilota pi? meritevole di lui da mettere su quella moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Perch? ? un po' di tempo che arriva davanti ...
                    hai veramente rotto le palle, scrivi solo ed esclusivamente per fare polemica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      dovizioso ? in motogp dal 2008 se non erro, dove con una honda privata fin? al 5? posto in classifica generale. un'ottima stagione per il mezzo che aveva.

                      poi ? passato al team interno come seconda guida. nel 2009 ? finito al 6? posto (preceduto dai "fantastici quattro" + edwards) e nel 2010 ? finito 5? subito dopo i "fantastici quattro"..

                      quest'anno (per ora) in classifica generale ? al 3? posto... mi pare che quello che gli viene chiesto (che di certo non ? vincere il mondiale) lo faccia abbastanza bene tutto sommato..
                      scusami, ma come fate a sapere che UFFICIALE HRC non gli viene chiesto di vincere il mondiale...
                      e cosa gli chiedono?
                      di portare a spasso la moto che c'e' nel box?
                      boh a me pare di sognare....
                      ma essere pilota ufficiale honda....
                      penso sia ovvio che puntino al mondiale....
                      se non erro stoner lo hanno preso per quello...
                      e lo hanno preso perche sia pedrosa sia Dovizioso non erano in grado...

                      simple.....

                      ma da qui a dire che non e' cio che gli viene chiesto....
                      mi piacerebbe capire

                      a-la fonte
                      b-che cosa deve fare...
                      arrivare alle spalle di quelli piu forti? bah.... essere l'ultimo deglui ufficiali? e spesso dietro qualche privato... mah....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        scusami, ma come fate a sapere che UFFICIALE HRC non gli viene chiesto di vincere il mondiale...
                        e cosa gli chiedono?
                        di portare a spasso la moto che c'e' nel box?
                        boh a me pare di sognare....
                        ma essere pilota ufficiale honda....
                        penso sia ovvio che puntino al mondiale....
                        se non erro stoner lo hanno preso per quello...
                        e lo hanno preso perche sia pedrosa sia Dovizioso non erano in grado...

                        simple.....

                        ma da qui a dire che non e' cio che gli viene chiesto....
                        mi piacerebbe capire

                        a-la fonte
                        b-che cosa deve fare...
                        arrivare alle spalle di quelli piu forti? bah.... essere l'ultimo deglui ufficiali? e spesso dietro qualche privato... mah....

                        io avevo fatto il procedimento inverso veramente, ossia "se pensi che dovizioso possa vincere un mondiale sei un cretino"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Perch? ? un po' di tempo che arriva davanti ...
                          beh indubbiamenbte quando un pilota inizia dad arrivare davanti.. lo si nota di piu... ed inizia ad esser piu... piu preoccupante....

                          infatti nei primi anni 2000 i rossisti non si filavano nessuno....
                          menbtre ora i vari stoner (ah beh vince con la moto buona... ecc ecc)
                          lorenzo (ah beh vince perche ha la moto preparata da rossi)

                          danno piu fastidio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah io sono al di sopra di ogni sospetto, dovizioso per me ? sempre stato... il classico.. "dovizioso".. bravo a fare il compitino e poco altro.

                            vi ricordo il solito dato impietoso: UNA vittoria in 3 stagioni e passa! e stiamo pure a parlarne?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vulture View Post
                              ah io sono al di sopra di ogni sospetto, dovizioso per me ? sempre stato... il classico.. "dovizioso".. bravo a fare il compitino e poco altro.

                              vi ricordo il solito dato impietoso: UNA vittoria in 3 stagioni e passa! e stiamo pure a parlarne?

                              rischi di darti la zappa sui piedi..

                              dipende tutto quale e' il compitino

                              se e' stato preso per essere ultimo dei primi, allora ha ragione lui e si merita quel posto...
                              se invece le aspettative erano diverse....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X