Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Fp1 assen
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostChiss? perch? Rossi come fa fa.....c'ha sempre torto o c'avete qualcosa che nun ve st? bene.
Che strano e?!?!
Che du palle
ho parlato dei progressi della ducati, non possiamo sapere se ci sono stati realmente, sul bagnato le carte si mescolano e la ducati sul bagnato va bene, rossi a jerez avrebbe potuto vincere senza la cavolata e hayden sarebbe andato tranquillamente a podio a silverstone senza il lungo, il problema di rossi in inghilterra era lui che non ha capito la pista...ed ? normale ha girato praticamente solo con il bagnato.
Non stavo criticando Rossi ma chi asserisce che Ducati ? migliorata grazie ai test al muggio: non lo possiamo sapere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postho parlato dei progressi della ducati, non possiamo sapere se ci sono stati realmente, sul bagnato le carte si mescolano e la ducati sul bagnato va bene, rossi a jerez avrebbe potuto vincere senza la cavolata e hayden sarebbe andato tranquillamente a podio a silverstone senza il lungo, il problema di rossi in inghilterra era lui che non ha capito la pista...ed ? normale ha girato praticamente solo con il bagnato.
Non stavo criticando Rossi ma chi asserisce che Ducati ? migliorata grazie ai test al muggio: non lo possiamo sapere.
Ma ti tengo d'occhio
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostA jerez, Estoril e Catalunia sul bagnato ? sempre andato forte, almeno paragonandolo ai suoi tempi sull'asciutto....
se adesso ? andato forte vuol dire che c'? stato un miglioramento
dato che come riferimento devo prendere l'ultima gara
quindi so cazzi..............
se e dico se andr? come dico io prossimi mesi qualcuno dovr? mangiarsi il cappello come paperone
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi ma nell'ultima ? andato piano anche sul bagnato
se e dico se andr? come dico io prossimi mesi qualcuno dovr? mangiarsi il cappello come paperone
....cmq quoto :gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma nell'ultima ? andato piano anche sul bagnato
Basarsi solo sull'ultima gara ? come mentire a se stessi...... ripeto sotto l'acqua la ducati ? andata veloce (da primi 3) almeno altre 3 volte su 6
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostSiete fantastici!!!
Gi? prevedete che Sara' merito di Rossi e B, peccato che lo
Scoop l'ha fatto Mediaset per prima ed ha passato le informazioni la gazzetta che ha pubblicato due pagine intere ed era tutta una lode nei confronti del miracolo Ducati nell'eseguire tutto in soli due mesi.
Ma voi che date addosso sempre a prescindere a Meda, rossi, viaggi etc etc ma ogni tanto vi documentate prima di aprire bocca?
miiii Otta, ma stai sereno pota su, ma tu parli cos? anche dal vivo?
ragazzi siete troppo agitati quando discutete, siamo mica qui per rubare le galline al pollaio, e che ?.....
Tornando ai FATTI, parleranno appunto i fatti
io dico che Rossi prima o poi vi mette tutti a nanna, quello ? un cannibale mica perch? ? un modo di dire, se non ? quest'anno ? l'anno prossimo, ma gi? quest'anno dar? spettacolo a volont?.
se dovessimo dare ascolto a chi odia il nostro 46, avremmo delle gare noiose fino alla nausea!
Comment
-
appunto pota, quindi io mi metto qui seduto ad aspettare che passi il bus, poi ridiamo noi col conducente!
Comment
-
-
Io spero che la moto si avvicini alla competitivit? della Honda per rompere il culo a tutti,come ha fatto pi? e pi? volte negli ultimi 10 anni,ma soprattutto per tornare a vedere delle gare spettacolari come solo lui ha saputo regalarci.
Qualunque moto guidi e guider?!!
Comment
X
Comment