Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Fp1 assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Siete fantastici!!!

Gi? prevedete che Sara' merito di Rossi e B, peccato che lo
    Scoop l'ha fatto Mediaset per prima ed ha passato le informazioni la gazzetta che ha pubblicato due pagine intere ed era tutta una lode nei confronti del miracolo Ducati nell'eseguire tutto in soli due mesi.

Ma voi che date addosso sempre a prescindere a Meda, rossi, viaggi etc etc ma ogni tanto vi documentate prima di aprire bocca?
    se parli con me, io ho fatto una supposizione delle lodi di meda... non penso di aver detto nulla di offensivo, magari sbagliero' e lunedi mi perculerai.. magari no

la gazzetta sono anni che non la compero....

ma sulla gazza c'e' scritto che e' stata mediaset a dar loro le info?

se la gazza loda la ducati, il nesso con meda? meda quindi scrive sulla gazza?

ah, no meda ha fatto lo scoop, lo ha passato alla gazza, perche non se la sentiva di lodare ducati?
    spiegami

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      se parli con me, io ho fatto una supposizione delle lodi di meda... non penso di aver detto nulla di offensivo, magari sbagliero' e lunedi mi perculerai.. magari no

la gazzetta sono anni che non la compero....

ma sulla gazza c'e' scritto che e' stata mediaset a dar loro le info?

se la gazza loda la ducati, il nesso con meda? meda quindi scrive sulla gazza?

ah, no meda ha fatto lo scoop, lo ha passato alla gazza, perche non se la sentiva di lodare ducati?
      spiegami
      sgamino rileggi l'articolo scritto da meda su sportmediaset e trai le tue conclusioni ? un elogio unico a ducati.

Comment

• Font Size
        Io parlo per me... Rossi se vince sono contento... Ducati se vince sono contento... Meda & Co. mi stanno simpatici.... ma in questo caso il troppo stroppia e delle volte ad esagerare si passa da antipatici... esattamente come quando c'era il parallelismo con la Sbk... che ogni 3x2 era un "meglio qua che la'" "pi? alto il livello qua che la'" "pochi piloti ma buoni qua che tanti mediocri la'".... insomma... ci sta che palesi la tua propensione a qualcosa... una volta bene... 2 sono gi? troppe... alla terza passi per rompipalle.... c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          sgamino rileggi l'articolo scritto da meda su sportmediaset e trai le tue conclusioni ? un elogio unico a ducati.
          come ? giusto che sia

Comment

• Font Size
            difficile capire quanto centri l'acqua con questo secondo posto.. certo che se si pensa a silverstone il confronto ? imbarazzante anche hayden ? molto indietro, il che mi fa pensare che questa 11.1 sia effettivamente ben altra cosa.

perfetto, volevo mettere 50 euro sulla gara ma mi sono dimenticato, mi ci gioco le palle che come minimo dimezzano la quota.
            Abraham gli era davanti fino all'ultimo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              come ? giusto che sia
              assolutamente si

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Abraham gli era davanti fino all'ultimo giro
                e nel resto delle prove invece? rossi ? stato per 3 quarti di turno primo o secondo. non te n'eri accorto stranamente.

Comment

• Font Size
                  Una rondine non fa primavera, e gi? a Jerez VR era andato veloce con pista bagnata. Inoltre la ducati di abraham non poi molto lontana da quella di rossi se si conseidera anche la differenza di manico......
                  Io aspetterei i dati su pista asciutta prima di sbilanciarmi...

Comment

• Font Size
                    assolutamente si
                    ti ano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ti ano
                      :giulius:

Comment

• Font Size
                        qualcuno posta cortesemente i tempi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          qualcuno posta cortesemente i tempi?

Simoncelli 1.49.036
                          Rossi 1.49.396
                          Stoner 1.49.527
                          Dovizioso 1.49.640
                          Lorenzo 1.49.995

Comment

• Font Size
                            we ragazzi tutti a parlare dei progressi della ducati ma si ? girato sul bagnato o sbaglio?

le previsioni danno pioggia oggi domani e dopodomani...domenica guarda un p? danno sole...nell'unica gara dove si corre di sabato danno pioggia....Rossi ? l'unto dal signore non c'? nulla da fare :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              we ragazzi tutti a parlare dei progressi della ducati ma si ? girato sul bagnato o sbaglio?

le previsioni danno pioggia oggi domani e dopodomani...domenica guarda un p? danno sole...nell'unica gara dove si corre di sabato danno pioggia....Rossi ? l'unto dal signore non c'? nulla da fare :gaen:
                              a silverstone andava di merda anche sul bagnato..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post

Chiss? perch? Rossi come fa fa.....c'ha sempre torto o c'avete qualcosa che nun ve st? bene.
                                Che strano e?!?!
                                Che du palle

Comment

X
                                Working...
                                X