Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rossi con moto nuova, hayden a partire da laguna per ragioni legate alla punzonatura dei motori. tra l'altro a prescindere da come andr? questa moto, meglio spegnere subito qualsiasi entusiasmo sull'anno in corso, poich? rossi ha a disposizione 3 motori per la restante parte della stagione.
L'ho sempre imamginato come un figlio di pap? ed invece sto ragazzetto in moto ci sa andare... ha lo stesso tempo di Rossi ed ? quasi 2 secondi davanti ad Hyden... bravo...
difficile capire quanto centri l'acqua con questo secondo posto.. certo che se si pensa a silverstone il confronto ? imbarazzante anche hayden ? molto indietro, il che mi fa pensare che questa 11.1 sia effettivamente ben altra cosa.
perfetto, volevo mettere 50 euro sulla gara ma mi sono dimenticato, mi ci gioco le palle che come minimo dimezzano la quota.
rossi con moto nuova, hayden a partire da laguna per ragioni legate alla punzonatura dei motori. tra l'altro a prescindere da come andr? questa moto, meglio spegnere subito qualsiasi entusiasmo sull'anno in corso, poich? rossi ha a disposizione 3 motori per la restante parte della stagione.
esatto.......con 12 gare ancora da fare con questa.......
Comment