Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alcune perle:
"actually i was on drugs yesterday" in effetti ieri ero sotto l'effetto di droghe!
"my brake markers were all fucked up, I didn't know where I was going!" i miei riferimenti per la frenata erano andati affanc@lo, non avevo idea di dove stessi andando!
"i'm a hard motherfucker" sono un duro figlio di putt@na!
"i think 9th till 16th are a bunch of pussies!"penso che dal 9 al 16 siano un branco di fighette!
"i'm not gay if that's the question!"se la domanda ? se sono gay la risposta ? no!
"well. i hear jorge is a whore. don't give me wrong.. I've never seen him with a woman!..Ben.. never seen him with a woman ever in my life!... I like the thing that he likes the Ben.. but...."
beh, ho sentito che Jorge ? una putt@n@. non fraintendetemi...non l'ho mai visto con una donna!.. Ben.. mai visto con una donna in vita mia!... mi fa piacere il fatto che a Jorge piaccia Ben ma..."
"i know Cal has Lucy, she's cute.. I'd do her" so che Cal ha Lucy, ? carina.. io me la farei!
Comment